FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   consiglio creatina (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/8038-consiglio-creatina.html)

BOXER90 03-02-2009 08:09 PM

consiglio creatina
 
non ho mia fatto uso di creatina nemmeno da pwl:):)

questo anche perche ho dei dubbi sulla suua funzione cioe
gonfia di acqua??
crea ritenzione di liquidi??
va bene per uno sport da combattimento?
meglio veicolarla o prenderla cosi com'e??

ho letto alcune discussioni
ma potreste darmi qualche consiglio??

mrc_o 04-02-2009 08:10 AM

re....
 
.....da mi aesperienza, se la prendi in dosi da 3 gr non c'e' assolutamente ritenzione idrica e ti da un ottimo pump anche in una dieta low carb......cmq ripeto questo almeno e' come risponde il mio fisico, poi tutto e' soggettivo! Per il combattimento credo che dovrebbe darti piu' energia.....

BOXER90 04-02-2009 07:11 PM

beh grazie altri pareri??

BOXER90 04-02-2009 07:14 PM

ma lasemplice monoidratato?

topper harley 05-02-2009 01:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da BOXER90 (Scrivi 97950)
ma lasemplice monoidratato?

io ho provato solo la monoidrato che è anche la più economica.
non mi son trovato benissimo forse meglio con la Glutamina che creatina.
comunque consiglio anch'io di provare a basse grammature in quanto è abbastanza soggettiva la cosa.

per la ritenzione dipende da persona a persona così come nell'aumento di forza/resistenza.
diciamo che è un integratore da provare.

IronMaiden 05-02-2009 05:18 PM

Domanda x chi ha provato la akg o la malato o etil estere: è vero che per questi tipi non c'è bisogno di fase di carico e ne bastano 3gr al giorno?

LiborioAsahi 05-02-2009 05:22 PM

Io ho sempre sentito che la fase di carico èun metodo inutile ed obsoleto, tantè che le prime volte che presi creatina(non mi ricordo di preciso l'anno ma c'erano ancora le lire!) già me lo sconsigliarono.
E questo con tutte le forme!

killbill 05-02-2009 05:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da IronMaiden (Scrivi 98186)
Domanda x chi ha provato la akg o la malato o altre forme: è vero che per questi tipi non c'è bisogno di fase di carico e ne bastano 3gr al giorno?

effettivamente neanche con la monoidrato hai bisogno della fase di carico. ma qui ci sono tantissimi pareri discordanti:(

LiborioAsahi 05-02-2009 05:45 PM

Io posso dire che, da buona testa di cavolo, diverse volte ho comunque effettuato la fase di carico in quanto non mi fidavo molto-in effetti io ero appena entrato nel "mondo dell'integrazione" e il primo con cui ho avuto a che fare mi ha detto di non fare il carico ma poi guardandomi in giro tutti lo facevano...e allora ci ho provato anchio!!!
Comunque migliorie 0 , c'è da dire che non mi veniva il caghetto come ad altri ma la pagavo per sprecarla a mio avviso.

IronMaiden 05-02-2009 05:56 PM

Ok perfetto, allora 3 gr al giorno per 2-3 mesi dovrebbero andare bene.

killbill 05-02-2009 06:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da IronMaiden (Scrivi 98204)
Ok perfetto, allora 3 gr al giorno per 2-3 mesi dovrebbero andare bene.

beh si 3 grammi sono quelli consigliati dai nostri medici italiani;) puoi anche iniziare con meno e casomai aumentare la dose sempre se non ti porta fastidi vari.
La puoi suddividere in + momenti della giornata tipo colazione pre allenamento e post allenamento;)

IronMaiden 05-02-2009 06:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 98213)
beh si 3 grammi sono quelli consigliati dai nostri medici italiani;) puoi anche iniziare con meno e casomai aumentare la dose sempre se non ti porta fastidi vari.
La puoi suddividere in + momenti della giornata tipo colazione pre allenamento e post allenamento;)

Fastidi?Quali fastidi? So che a quelle dosi non porta ne problemi intestinali ne ritensione idrica. Penso che 3gr si possano prendere insieme in una volta sola prima dell'allenamento no?

mrc_o 05-02-2009 08:22 PM

....con 3 grammi mi trovo benissimo, ho notato subito la differenza e non c'e' stato il bisogno di fare la fase di carica...aggiungo anche un grammo di fruttosio di solito....

LiborioAsahi 05-02-2009 10:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da mrc_o (Scrivi 98230)
....con 3 grammi mi trovo benissimo, ho notato subito la differenza e non c'e' stato il bisogno di fare la fase di carica...aggiungo anche un grammo di fruttosio di solito[/size]....

A che pro scusa?!:confused::confused:

LiborioAsahi 05-02-2009 10:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da mrc_o (Scrivi 98230)
....con 3 grammi mi trovo benissimo, ho notato subito la differenza e non c'e' stato il bisogno di fare la fase di carica...aggiungo anche un grammo di fruttosio di solito....

A che pro scusa?!:confused::confused:


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013