![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Consiglio Acquisto Proteine In PolvereQuote:
![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() no, invece una volta assicuratosi che le materie prime sono buone cosa ti cambia se sono di un marchio piuttosto di un'altro??????????? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Rookie
|
![]() ragazzi mi state facendo diventare matto! fino ad oggi io ho provato le krono protein 95 di ultimate italia le aurus blend 90 di multipower le met-rx protein plus e le syntha 6 della bsn. a questo punto non so quale differenza sostanziale ci sia stata tra un tipo e l'altra. nessuna mi ha fatto crescere piu di tanto, nessuna mi ha fatto male, nessuna era cattiva da bere e nessuna di queste mi è rimasta sullo stomaco. vorrei a questo punto provare le bpr nutrition ma vedendo sul loro sito italiano hanno sia le extreme maximum isowhey e le top complete whey ... e sono indeciso cosa prendere tra queste due. non sto a guardare quanto costano spendere 20 euro più o meno tra una proteina e l'altra non mi interessa!consigliatemi ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
Per quanto riguarda le proteine della bpr, le isowhey sono isolate, mentree le altre sono un mix di proteine concentrate e isolate, io ti consiglio le seconde, sono meno tecniche delle prime ma altrettanto buone ![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ecco ora siamo daccordo dert |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io le comprerei eccome le proteine italiane.....solo che purtroppo non mi trovo col prezzo (attualmente, visto il periodaccio economico che viviamo), considerato poi che oltre alle pro si usano in genere altri integratori..i costo mensile dell'integrazione lievita. Vorrei porre una domanda a mao +Watt circa i prezzi italiani : sono dovuti ai maggiori costi di produzione (vedi costo del lavoro) in italia rispetto che in altri paesi, oppure ai volumi + bassi di vendita rispetto ai Big USA, oppure a che ? Ed infine sempre a mao + Watt, provocatoriamente ma senza scherzare, chiedo se si può fare una convenzione col forum per avere sconti maggiori ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
il problema dei prezzi in Italia... è da considerare che spesso voi fate riferimento a prezzi in siti esteri on line... Il mercato on line segue regole molto differenti... non ci sono spesso intermediari (negozi per intenderci) ed i volumi sono più alti. C'è poi da dire che i prodotti statunitensi non hanno i valori nutrizionali simili ai nostri... hai mai trovato una proteina USA al 90%? Considera che se io vi proponessi una pro al 60% (a dire il vero una l'abbiamo a listino) riuscirei anche io a fare prezzi molto più bassi... Per farti un esempio, l'isolata a scambio ionico al 90% costa il 110% in più rispetto alla microfiltrata all'80%!!! Vedi tu... Figurati una 60%... Ogni fase di lavorazione ha un costo enorme... Per quanto riguarda la convenzione col sito non posso proprio darvi una mano... devono essere i negozi a farlo... noi abbiamo accordi con loro per non entrare in coflitto... mao |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il problema qui che mancano i soldi o almeno uno si fa i conti in tasca dato che cmq gli integratori sono un surplus che uno ha quello che non riesco a capire perche noi in italia abbiamo i prezzi piu alti in generale voi potete anche avere prodotti di qualita ma dovete anche fare i conti con il prezzo per essere concorrenti se un ristornate ha cose di qualita ma te le spara a livelli stratosferici avra un tot di clientela .. mentre se altri ristoranti usano prodotti di qualita ma a prezzi piu' bassi e/o con porzioni maggiori (cosi da far contente piu persone) avra senz'altro una maggiore clientela quella stessa clientela fara pubblicita ci andra piu volte ecc le aziende italiane poi a volte devono combattere con il fatto che molti prodotti venduti all'estero risultano piu innovativi e quindi "migliori" |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Qualcuno mi vuole finalmente spiegare come fate a valutare la qualità di una proteina media americana della quale non conoscete praticamente nulla? Sarà perchè è pubblicizzata di più con dei testimonial di 130 kg? Sarà perchè la fa una "grande azienda" (in base a cosa poi?) e quindi bisogna fidarsi? Sarà perchè il gusto è buono? Sarà perchè usa l'innovativo iperfantastico sistema di ionizzazione a freddo della molecola proteica con conseguente incremente del 1000% dell'anabolismo muscolare? P.S. Great,io ti voglio bene ma innovativo = migliore è una cazzata. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
io sarei il primo a comprare prodotti buoni italiani per carita pero non devo certo pagarli piu degli altri vorrei trovare anche la convenienza dato che quando integro poi non acquisto solo quelle e cosi invece mi verrebbe a costare troppo |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Tutte le aziende di integratori, anche le più grandi, utilizzano gli studi delle aziende pharma... Sta poi al mercato assorbire i prodotti... a volte non lo facciamo in quanto in Italia, l'utente medio, non acquista molti prodotti tecnici... ne nazionali ne USA. mao |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Il mercato Usa è indubbiamente molto innovativo ma attenti a non confondere l'utile con il "furbo"... Se l'innovazione è mettere una maltodestrina e dell'akg nelle pro... basta dirlo... lo si fa anche noi... Sicuramente il loro mercato è molto più ricettivo... Siamo usciti con la beta alanina e nessuno sa nemmeno di cosa stiamo parlando... Voi ragazzi dei forum siete molto più avanti della media... siete molto preparati ma la massa nn distingue spesso una carboidrato da una proteina... mao |
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() beh questo dipende pure dall'iter di notifica e da appunto la lista dei vietati in Italia che contiene cose assurde. noi siamo italiani abbiamo i silos per coltivazioni in amianto e poi ci spaventiamo le 50mg di vitamina c in piu'. mao+watt. ti posso fare una domanda eliminando il marketing e le etichette, che ribasso riuscireste ad avere sulla merce? |
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
mao |
|
|
![]() |