Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
terribilenavi terribilenavi Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 20
Data registrazione: Jan 2009
Età: 51
Predefinito possibile uso del nitrix e altri integratori - 18-01-2009, 01:15 AM

possibile uso del nitrix e altri integratori


salve a tutti..mi rivolgo a te guru..piacere di conoscerti..ho letto tanti modi di usare il nitrix e chiaramente cerco si scegliere uno adatto ai miei tempi durante la giornata..ho comprato da due giorni il nitrix avpt della bsn...sulla confezione ce il dosaggio 3+3+3 quello americano..sull etichetta che era sovrapposta in italiano consigliava 3 al giorno..che poi significherebbe 3 una sola volta o 1 in tre momenti?....io vorrei assumere 3+3 nei giorni on..3 al mattino due ore dopo la colazione e mezzora prima dello spuntino quindi intorno alle dieci...e 3 pre wo mezzora o 45 minuti prima intorno alle 18 e 30...va bene? peso 78 kg...nei giorni di riposo? lo prendo uguale agli stessi orari? e sempre nella dose 3+3? inoltre al mattino subito dopo colazione prendo 30 gr di proteine whey e le altre 30 subito dopo wo...va bene? tenendo conto che dopo mezzora ceno? e se poi volessi inoltre piu in la usare bcaa subito prima wo e subito dopo wo? possono disturbare l assimilazione del nitrix o vanno bene..visto che cmq il nitrix lo prendo piu di mezzora prima il wo? be mi son dilungato molto ma è il voler sapere del nuovo iscritto ahhah...grazie attendo risposta che spero serva anche ad altri


Rispondi Citando
 
Tags: , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0