Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito HMB+creatina: monoidrato o etyl estere?? - 28-12-2008, 03:48 PM

HMB+creatina: monoidrato o etyl estere??


ciao, l' hmb secondo voi è meglio associarlo a della creatina monoidrato o a della creatina etyl estere?


obiettivo massa


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-12-2008, 03:54 PM


Non credo cambi molto...usa la creatina con la quale ti trovi meglio, io preferisco la cee!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 28-12-2008, 03:58 PM


io in realtà intendevo usare la crealkalin, solo che sto ordinando da un sito straniero, e ha solo la monoidrata e l' etyl estere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 28-12-2008, 04:06 PM


Se la CEE è in polvere, ricorda che il sapore è pessimo ed andrebbe a peggiorare quello dell'hmb se anch'esso fosse "sfuso".

Se sono in capsule, allora vai con la CEE senza problemi.
Rispetto alla krealkalyn ha motivi in più per essere utilizzata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 28-12-2008, 04:14 PM


ok, allora scelgo la CEE, in effetti sia lei che l' HMB sono in polvere, quindi saporaccio previsto, vedrò di mischiarli con del succo di frutta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 28-12-2008, 05:16 PM


Auguri, perchè sarà davvero un bello sforzo mandarli giù
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 28-12-2008, 05:24 PM


grazie, sarà dura ma ci riuscirò, una volta ho bevuto sui 10 grammi di monoidrata "diluiti" in un bichiere d' acqua, se non ho vomitato l' anima quel giorno posso cavarmela anche in questo caso.... spero..



ma dici che neanche il succo di frutta migliora il sapore?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 28-12-2008, 05:45 PM


Non so se vado OT: però a viene dimostrato da diversi studi che HMB+crea non producano i risultati sperati. Per il tuo obiettivo sarebbe meglio crea+Beta-alanina.

Qui uno studio:

Beta-hydroxy-beta-Methylbutyrate and its use in athletics.
Palisin T, Stacy JJ.

Department of Family and Sports Medicine, University of South Carolina, 3209 Colonial Drive, Columbia, SC 29223, USA.

Nutritional supplements are widely used by patients and athletes around the world for many different reasons. Many companies are thriving on this billion-dollar industry with little proof that these substances do what they are reported or suggested to do. Beta-hydroxy-beta-methylbutyrate (HMB) is a relatively new supplement on the ergogenic landscape. Studies of HMB supplementation have shown minimal gains in strength and lean body mass in specific populations, mainly untrained athletes and patients with wasting syndromes. HMB use in those athletes involved in regular high-intensity exercise has not been proven to be beneficial when multiple variables are evaluated. Unlike other ergogenics, with HMB no adverse events have been reported in association with short-term use. Despite these findings, HMB cannot be recommended as an ergogenic until further studies in larger groups reproduce early data. This review summarizes current literature on HMB, and provides the reader with information to better educate and treat patients and athletes.

Curr Sports Med Rep. 2005 Aug;4(4):220-3.Links
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-12-2008, 06:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da Vegeta Visualizza Messaggio
io in realtà intendevo usare la crealkalin, solo che sto ordinando da un sito straniero, e ha solo la monoidrata e l' etyl estere
di siti in cui hanno solo cee e mono c'e' n'e' uno solo...
Quindi ti dico che se guardi bene ci sono anke gli aromi per la cee...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 28-12-2008, 08:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da taker_83 Visualizza Messaggio
Non so se vado OT: però a viene dimostrato da diversi studi che HMB+crea non producano i risultati sperati. Per il tuo obiettivo sarebbe meglio crea+Beta-alanina.

Qui uno studio:

Beta-hydroxy-beta-Methylbutyrate and its use in athletics.
Palisin T, Stacy JJ.

Department of Family and Sports Medicine, University of South Carolina, 3209 Colonial Drive, Columbia, SC 29223, USA.

Nutritional supplements are widely used by patients and athletes around the world for many different reasons. Many companies are thriving on this billion-dollar industry with little proof that these substances do what they are reported or suggested to do. Beta-hydroxy-beta-methylbutyrate (HMB) is a relatively new supplement on the ergogenic landscape. Studies of HMB supplementation have shown minimal gains in strength and lean body mass in specific populations, mainly untrained athletes and patients with wasting syndromes. HMB use in those athletes involved in regular high-intensity exercise has not been proven to be beneficial when multiple variables are evaluated. Unlike other ergogenics, with HMB no adverse events have been reported in association with short-term use. Despite these findings, HMB cannot be recommended as an ergogenic until further studies in larger groups reproduce early data. This review summarizes current literature on HMB, and provides the reader with information to better educate and treat patients and athletes.

Curr Sports Med Rep. 2005 Aug;4(4):220-3.Links
so che forse rimarrò deluso dall' HMB, però lo vogilo assumere per vedere se con me funziona..
comunque grazie dell' informazione, molto interessante, se l' hmb mi delude posso sempre buttarmi su crea+beta alanina
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
marcoilnero marcoilnero Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 68
Data registrazione: Jan 2007
Località: torino
Età: 44
Predefinito 28-12-2008, 08:12 PM


io sono rimasto deluso dall'hmb,risultato 0.
la cee la consiglio perchè con me funiona.
ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 28-12-2008, 08:16 PM


ciao marcoilnero, grazie di aver riportato la tua esperienza, puoi dire in che modo assumevi l' hmb e in che dosaggi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 28-12-2008, 09:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da Vegeta Visualizza Messaggio
so che forse rimarrò deluso dall' HMB, però lo vogilo assumere per vedere se con me funziona..
comunque grazie dell' informazione, molto interessante, se l' hmb mi delude posso sempre buttarmi su crea+beta alanina
Di niente figurati, essendo membro di un forum è mio dovere collaborare come meglio posso. In ogni caso, l'HMB Imoh sarebbe utile in una fase di cutting...però provalo e facci sapere, sono interessato anche io a questo "misterioso" supplemento.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 29-12-2008, 12:58 AM


Quote:
Originariamente inviato da Vegeta Visualizza Messaggio
ciao marcoilnero, grazie di aver riportato la tua esperienza, puoi dire in che modo assumevi l' hmb e in che dosaggi?
sapevo che come integratore funge ad alti dosaggi, dalle 6 alle 12 cps in base ai dosaggi ma non vorrei dirti una sciocchezza quindi prendi con le pinze quel che ti ho detto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 29-12-2008, 08:26 AM


io quando mi arriva ne prendo sui 7 grammi al giorno, che è un dosaggio un po alto, però almeno se deve funzionare funziona
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0