Trans x
Salve raga in palestra un mio amico sta usando da due settimane questo prodotto, il bello è che sta avendo dei buonissimi risultati(ovviamente si allena per bene e segue un'alimentazione curata).
Io sarei interessato nel suo acquisto però sta qualcosa che mi ferma, dunque chiedo a voi visto che sarete informati più di me sull'argomento!;) aspetto vostre risposte e consigli;) Hasta luego:) |
creatina,carbo + altri ammino fortemente sottodosati...non mi pare sta gran cosa..
|
Ti linco una discussione in cui ne abbiamo parlato http://www.fituncensored.com/forums/...html#post32771
Non è nulla di speciale, anzi è di vecchia concezione. |
Quote:
Otterresti migliori risultati miscelando creatina, maltodestrine e proteine e spederesti sicuramente meno. |
Tesssoro este cose...come Trans X meio cche le lassi indo Brasil... :D
Cagata. |
grazie mille raga per le risposte!;)
credo che seguirò il consiglio di RaiN^!:D |
raga ho una domanda per quanto riguarda la creatina.Io vorrei assumerla in capsule, quale mi consigliate?cee va bene?
poi ho un'altra domanda, è vero che la creatina quando inizi ad assumerla ti gonfi per benino e poi quando finisci con il ciclo di creatina ti sgonfi come un palloncino?:confused: |
Quote:
|
Diciamo che la creatina non dovrebbe essere utilizzata per "gonfiarsi" ma per ottenere un migliore rendimento in allenamento.
La ritenzione che stimola è solo in parte intracellulare, e non ha grandi implicazioni con la sintesi proteica, almeno nel breve periodo. |
ho capito, ma se inizio con la creatina dovrei inziare con dei cicli?cioè non posso prenderla ora e poi ricominciare dopo un paio di mesi?:confused:
|
La creatina si usa quando serve, quindi potresti anche andare avanti mesi senza interruzioni.
Non ha invece alcun senso fare, per esempio, un mese si ed uno no senza che ciò dipenda da una variazione nella programmazione. |
Quote:
|
Quote:
|
ah ok!ho detto cosi' perchè avevo scaicato da qui una tabella è indicava la creatina durante la scheda di massa;)
|
quella tabella è vecchia e imo da rivedere...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15 PM. |