FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Trans x (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/7411-trans-x.html)

vamosrafa90 19-12-2008 06:30 PM

Trans x

Salve raga in palestra un mio amico sta usando da due settimane questo prodotto, il bello è che sta avendo dei buonissimi risultati(ovviamente si allena per bene e segue un'alimentazione curata).
Io sarei interessato nel suo acquisto però sta qualcosa che mi ferma, dunque chiedo a voi visto che sarete informati più di me sull'argomento!;)
aspetto vostre risposte e consigli;)
Hasta luego:)

gian90 19-12-2008 06:49 PM

creatina,carbo + altri ammino fortemente sottodosati...non mi pare sta gran cosa..

Guru 19-12-2008 06:51 PM

Ti linco una discussione in cui ne abbiamo parlato http://www.fituncensored.com/forums/...html#post32771

Non è nulla di speciale, anzi è di vecchia concezione.

RaiN^ 19-12-2008 06:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da vamosrafa90 (Scrivi 89252)
Salve raga in palestra un mio amico sta usando da due settimane questo prodotto, il bello è che sta avendo dei buonissimi risultati(ovviamente si allena per bene e segue un'alimentazione curata).
Io sarei interessato nel suo acquisto però sta qualcosa che mi ferma, dunque chiedo a voi visto che sarete informati più di me sull'argomento!;)
aspetto vostre risposte e consigli;)
Hasta luego:)

Ciao, il prodotto da te citato non è altro che un ammasso di zuccheri (destrosio) con creatina e altri elementi dai dosaggi nulli! La marca è scitec nutrition che a quanto dicono è pessima! ti sconsiglio vivamente di acquistarlo!
Otterresti migliori risultati miscelando creatina, maltodestrine e proteine e spederesti sicuramente meno.

Shura 19-12-2008 07:10 PM

Tesssoro este cose...come Trans X meio cche le lassi indo Brasil... :D

Cagata.

vamosrafa90 19-12-2008 09:07 PM

grazie mille raga per le risposte!;)
credo che seguirò il consiglio di RaiN^!:D

vamosrafa90 20-12-2008 09:19 AM

raga ho una domanda per quanto riguarda la creatina.Io vorrei assumerla in capsule, quale mi consigliate?cee va bene?
poi ho un'altra domanda, è vero che la creatina quando inizi ad assumerla ti gonfi per benino e poi quando finisci con il ciclo di creatina ti sgonfi come un palloncino?:confused:

scrfx 20-12-2008 10:30 AM

Quote:

Originariamente inviato da vamosrafa90 (Scrivi 89327)
raga ho una domanda per quanto riguarda la creatina.Io vorrei assumerla in capsule, quale mi consigliate?cee va bene?
poi ho un'altra domanda, è vero che la creatina quando inizi ad assumerla ti gonfi per benino e poi quando finisci con il ciclo di creatina ti sgonfi come un palloncino?:confused:

Della creatina abbiamo parlato all'esaurimento se ti fai una ricerca sul forum troverai chiarimento.E'un integratore soggettivo a me per esempio non dà ridenzione la monoidrato ad altri si.Cmq per comodità d'assunzione ora stò prendendo la CEO della Nutrabolics e devo dire che ho risposte decisamente positive.

Guru 20-12-2008 05:01 PM

Diciamo che la creatina non dovrebbe essere utilizzata per "gonfiarsi" ma per ottenere un migliore rendimento in allenamento.

La ritenzione che stimola è solo in parte intracellulare, e non ha grandi implicazioni con la sintesi proteica, almeno nel breve periodo.

vamosrafa90 21-12-2008 02:57 PM

ho capito, ma se inizio con la creatina dovrei inziare con dei cicli?cioè non posso prenderla ora e poi ricominciare dopo un paio di mesi?:confused:

Guru 21-12-2008 05:32 PM

La creatina si usa quando serve, quindi potresti anche andare avanti mesi senza interruzioni.

Non ha invece alcun senso fare, per esempio, un mese si ed uno no senza che ciò dipenda da una variazione nella programmazione.

vamosrafa90 21-12-2008 07:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 89538)
La creatina si usa quando serve, quindi potresti anche andare avanti mesi senza interruzioni.

Non ha invece alcun senso fare, per esempio, un mese si ed uno no senza che ciò dipenda da una variazione nella programmazione.

ho capito, quindi è preferibile assumerla durante il programma di massa;)..almeno credo che sia cosi':D

gian90 21-12-2008 08:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da vamosrafa90 (Scrivi 89564)
ho capito, quindi è preferibile assumerla durante il programma di massa;)..almeno credo che sia cosi':D

meglio in forza, cioe' quando stai a basse reps...

vamosrafa90 21-12-2008 08:13 PM

ah ok!ho detto cosi' perchè avevo scaicato da qui una tabella è indicava la creatina durante la scheda di massa;)

gian90 21-12-2008 08:21 PM

quella tabella è vecchia e imo da rivedere...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15 PM.