Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito Proteine: sondaggio gusto, qualità ecc - 17-07-2007, 09:53 PM

Proteine: sondaggio gusto, qualità ecc


Dato che qui tutti abbiamo utilizzato e utilizziamo le proteine ho pensato che non sarebbe una cattiva idea se ognuno di noi riportasse le proprie esperienze personali e provasse a valutare tutti i tipi di proteine che ha usato ... sia in base al sapore alla solubilita e altro ... cosi almeno da aiutare qualcuno nella scelta di questo integratore

optimum nutrition
whey 100% gold
gusti utilizzati: vaniglia, cacao

c'e' da dire che la vaniglia e' molto duttile come gusto almeno per me .. mi piace usarla la mattina a colazione dentro il latte con il caffe o frullati alla frutta ... ma presa solo post da sola con acqua gusto non tanto buono ... mentre per quelle al cioccolato perfette anche con acqua
il mio giudizio su queste whey e' ottimo solubilita gusto (cicolato ok vaniglia un po meno)

Cyto sport
muscle milk
gusti utilizzati: cioccolato, mocha joe (caffe),cookie n cream

proteina di tipo lenta con dentro un po di tutto ... saporre ottimo .. tantissimi gusti ... molto particolari ... secondo me una ottima proteina ... unico neo costa un po e dura poco ... tipo 15 utilizzi
cioccolato sembra nesquik ... caffe un mix di sapore tra cappuccino e gelato caffe\cappuccino... cookie n cream credo abbia anche i pezzetti di ciccolata

Muscle Link
Muscle meals
gusti utilizzati: vaniglia, cioccolato olandese

proteine a lento rilascio .... tecnicamente MRP ... sostitutivi del pasto ... come le muscle milk tipo ma ancora piu complete secondo me... hanno anche 10 gr di glutammina peptide a busta
una busta intera shakerata anche con acqua ottime dense e corpose da un ottimo sapore ... per me il top era la vaniglia qui come gusto shakerata con zymil caffe della moka e un po d'acqua ... fenomenaleeee
cioccolato pure molto buono ... ma qui preferisco la vaniglia
p.s. ho fatto il gelato alla crema con il gusto vaniglia della muscle meals ottimo

Muscle Tech
Meso Tech
gusti utilizzati: cioccolato vaniglia fragola

queste proteine sono come le muscle meals .. cioe in bustina e MRP ... personalmente preferisco le muscle meals .. sia perche costano meno almeno a me ... e anche come sapore ..
queste proteine shakerata con latte sembrano budino nel senso che sono quasi una massa solida ... mentre con l'acqua gia meglio ma sempre mezze solide rimangono .... gusti cioccolato e vaniglia ottimi .. piu cioccolato ... fragola insomma almeno per i miei gusti
non mi piacciono sia per il fatto che rimangono mezze solide e non si shakerano bene e fanno un po di grumi ... e sia per il sapore super dolce .. mi da fastidio dopo un po

ok io ho fatto ho utilizzato anche altre marche ma non me le ricordo molto bene come sapore ... anche se erano le whey sempre 80% ultimate nutrition e designer ... sono sopravvisuto anche a quella sapore credo ok ..ma non ricordo e non so che dire


Rispondi Citando
 
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0