![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
guru posso dire la mia sulle versioni etilestere ??? facciamo l'esempio della cee ... che sarebbe mono piu etilestere l'alcool intanto bisogna sapere piu o meno che rapporto hanno perche 5 gr di cee non saranno 5 gr di creatina ma una parte sara occupata dall'etilestere allora il mio test e' ... di predere la stessa quantita corrispondente di creatina e valutarne gli effetti dato che sulla carta la cee e' diversa dalla creatina normale non solo come assimilazione si potrebbe intanto testarla cosi la cee si assimila completamente noncausa ritenzione idrica e ha altre caratteristiche .. oltrettutto e' piu tollerata rispetto alla classica mono che a molti manda in bagno nota negativa sembra che l'etilestere come gia detto devil dia un po fastidio al fegato e udite udite ... sembra un po corrosiva per lo smalto dei denti ![]() quindi o la si prende in capsule o la si butta giu al volo senza farsi gli sciaqui che gia il gusto e' orrorifico ![]() scusate l'ot che cmq vale anche per i bcaa cmq la nutrabolics aveva la versione di amino esterificati da tanto tempo Growth factor ![]() |
|
|
|