![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() San v12 hp844 modo d'usoLa formulazione è questa: BCAA Esters Catabloc Matrix 4.0g † (L-Leucine, L-Leucine-Ethyl Ester, L-Isoleucine-Ethyl Ester, L-Valine-Ethyl Ester) Plasma Explosion Matrix™ 4.0g † (Arginine-AKG, Arginine-Ethyl-Ester DiHCI, L-Ornithine-AKG, L-Citrulline Malate, 2-Aminovaleric Acid) Duralast™ Matrix Reloaded 4.0g † (L-Taurine, L-Histidine HCI, Trimethylglycine) Myodrive Remix 3.5g † (Glucuronolactone, Beta-Alanine, Orotic Acid Anhydrous, L-Aspartic Acid, N-Acetyl-L-Cysteine) * Percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet. L'ho già comprato. Leggendo gli ingredienti mi è sembrato un buon pre-workout, in alcuni post ho letto che la taurina e la beta-alanina si contrastano! come mai quì sono presenti entrambi le sostanze? Da qualche parte ho letto che questo prodotto si utilizza come post-workout, considerando che ho acquistato anche l'anabolic window a tale scopo come dovrei utilizzarlo? |
|
![]() |