Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
br.corona br.corona Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 185
Data registrazione: Sep 2006
Predefinito creatina e proteine consiglio acquisto - 03-12-2008, 05:18 PM

creatina e proteine consiglio acquisto


ciao ragazzi, sono fuori dal giro da parecchio ed ho bisogno di chiedere tre cose:
1- mi consigliate una marca di creatina e di proteine da prendere?
2-dove acquistare? ricordo di un sito inglese, ma ahime ho perso il link sui preferiti
3- so che ci sono tantissimi integratori, ma non vorrei esagerare.
il mio tipo di allenamento è più impostato sullo sviluppo generale della muscolatura e del benessere fisico.

Credo però che creatina e proteine possano aiutarmi in termini di performance e risultato (tra l'altro adesso che è iniziata la stagione invernale, vado a far snow regolarmente due/tre giorni alla settimana, quindi un bell'allenamento)

voi cosa ne dite?

saluti a tutti e grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
br.corona br.corona Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 185
Data registrazione: Sep 2006
Predefinito 09-12-2008, 12:41 AM


up?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 09-12-2008, 01:45 PM


+ che altro ti consiglio di cercare una marca che dimostra (almeno a fiducia) la provenienza delle materie prime...
per la creatina cerca quella di origine creapure/degussa, se scegli una forma semplice tipo monoidrato ora la paghi pochissimo, se invece punti a forme + sofisticate come la cee, ceo, ecc. le paghi un po' di + ma sono tutte efficaci
per le proteine beh sinceramente non saprei io le ho scelte leggendo in giro i giudizi degli altri...
ti posso dare feedback su EAS,MUSCLETECH e UNIVERSAL NUTRITION..
per dove comprarle cerca su internet, ci sono migliaia di store-online, qui sul forum non si possono nominare per la politica interna che gira (gran politica a mio avviso)
attento ai prezzi però....c'è chi si fa le '' creste'' sul costo dei prodotti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
br.corona br.corona Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 185
Data registrazione: Sep 2006
Predefinito 09-12-2008, 03:47 PM


Quote:
per la creatina cerca quella di origine creapure/degussa, se scegli una forma semplice tipo monoidrato ora la paghi pochissimo, se invece punti a forme + sofisticate come la cee, ceo, ecc. le paghi un po' di + ma sono tutte efficaci
ma in che senso? come effetto volumizzante o come supporto alla forza?

Quote:
per le proteine beh sinceramente non saprei io le ho scelte leggendo in giro i giudizi degli altri...
ti posso dare feedback su EAS,MUSCLETECH e UNIVERSAL NUTRITION..
io avevo preso una marca famosa al tempo, ma non mi ricordo più come si chiamavano.... erano estere di sicuro, non dimatiza... me le avevano proprio consigliate sul forum..... mannaggia!!!! chissà se riesco a spulciare i vecchi messaggi!!!

Quote:
per dove comprarle cerca su internet, ci sono migliaia di store-online, qui sul forum non si possono nominare per la politica interna che gira (gran politica a mio avviso)
attento ai prezzi però....c'è chi si fa le '' creste'' sul costo dei prodotti
cavolo, si vede proprio che manco da tempo perchè non c'era questa politica, nel senso che se un utente dava un consiglio, un nome di un altro negozio, non era un problema..... sigh!!
io ricordo che acquistavo dall'inghilterra, ma anche qui la mia memoria fa cilecca!!!!

attendo tue ciao ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 09-12-2008, 05:03 PM


Come detto, per la creatina dai un occhio alla materia prima e stai tranquillo se è creapure 100%

Per le proteine dipende da cosa ci devi fare e, in senso lato, dalle necessità.

Potresti aver bisogno di una proteina molto tecnica, priva di lattosio e grassi, o una proteina da tutti i giorni.

Per quanto riguarda i link ad ecommerce, sono vietati in quanto qualcuno ci marciava andando a rovinare interi thread.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
br.corona br.corona Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 185
Data registrazione: Sep 2006
Predefinito 09-12-2008, 09:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Come detto, per la creatina dai un occhio alla materia prima e stai tranquillo se è creapure 100%
si, questo me lo ricordo. ma non mi ricordo la marca che avevo acquistato!!! maiala

Quote:
Per le proteine dipende da cosa ci devi fare e, in senso lato, dalle necessità.
Potresti aver bisogno di una proteina molto tecnica, priva di lattosio e grassi, o una proteina da tutti i giorni.
qui necessito di guida.... in pratica mi alleno 2 volte alla settimana, (gli altri li ho per il ballo e per lo snow)
Mangio abbastanza, ma non credo in maniera regolare. Credo che le proteine mi servano per massificare un pò il corpo nel periodo invernale, poi punterò a dimagrire prima dell'estate come al solito.
Non dovrei avere problemi di intolleranza al latte, solo mi ricordo di una marca italiana (con logo intorno al violetto) che mi spaccava stomaco e intestino (gran flautolenza!!)


Quote:
Per quanto riguarda i link ad ecommerce, sono vietati in quanto qualcuno ci marciava andando a rovinare interi thread.
ah ecco......e io che al tempo mi interpellavo sulla questione e già mi stupivo della cosa..... sigh!!!!
cmq grazie!!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0