ho finito le proteine
ho finito la mia scorta di whey:(, e per un po non potrò comprarne altre......
come cavolo faccio adesso nel post wo?? stavo pensando a delle simental |
Il classico tonno senza olio!
Io per il momento sto mangiando questo. |
Il tonno senz'olio è accettabile con una insalatina, senza niente mi fa venire il vomito :(
|
Quote:
|
Quote:
|
allora: ho controllato i valori nutrizionali di tonno e bresaola,
il tonno per 100g ha 23,33g di proteine, mentre la bresaola per 100grammi ha 34 grammi di proteine, quindi come post WO potrei fare 100 grammi di bresaola più un misurino di celltech, visto che almeno di quello me ne è rimasto mezzo barattolo......... o è meglio una banana? perchè forse il celltech non si sposa bene con la bresaola ps: grazie per i consigli |
Quote:
|
Ma son pieni di sale poi! Secondo me un ottimo alimento potrebbero essere gli albumi pastorizzati ma ancora non so dove comprarli :o
|
Mentre un piattino di bresaola con rucola e limone come vi sembra?
Poi a parte 6 gallette di riso! |
Quote:
l' unica cosa è che và tenuta in frigo.. potrei chiedere se mi permettono di tenerla nel frigo della palestra |
Quote:
però non li ho mai visti in nessun negozio..... |
Quote:
|
A conti fatti ti costa decisamente di piu' integrare con gli alimenti sopracitati piuttosto che un barattolo di Pro...per non parlar poi della comodita' ecc.ecc.
|
Quote:
però come cavolo faccio a fargli capire a mio padre che se mi compra un barattolo di proteine anzichè comprarmi la bresaola ci risparmia?? il bello è che la bresaola me la compra, le proteine no:eek::confused::o:(:( |
Quote:
|
Quote:
|
Dovresti cercare di far capire a tuo padre che si risparmiano un'po' di soldini con l'integrazione oltre a non introdurre elementi dannosi...
|
Quote:
pensa che siano insalubri e che contengono sostanze tossiche, che alla lunga mi causeranno malattie.....:confused:.......... bhò vabbè, che ci posso fare:D mi accontenterò di tonno e bresaola |
A questo punto mettila cosi':
hai un rifornitore di proteine o quant'altro a GRATIS !!! Magari ce l'avessi io chi mi farebbe la spesa...le uniche cose che riesco a "sfruttare" son le pulizie di casa che mi fanno le varie donne di "passaggio"... |
Quando potrai ricomprarle da solo provvederai, intanto puoi prepararti degli pseudopanini di gallette di riso e bresaola o carpaccio di manzo (se li lasci un'ora fuori dal frigo non accade nulla, tranqui), oppure la classica ciotola di riso bollito e petto di pollo o tacchino piastrati o bolliti.
A riso e pollo ci vanno avanti i professionisti da sempre... Ci sarà un motivo :D |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
-
|
LA Bresaola ha i conservanti come tutti gli affettati, alla lunga è dimostrato che possono provocare cancro allo stomaco, così come le carni in scatola...
Il miglior post wo senza whey e malto secondo me sono 70g di riso bianco paraboled bollito assieme a 6 albumi d'uovo 60 grammi di carbo a seconda del riso (tutti amidi) 30 grammi di proteine di cui 25 ad alto valore biologico se lovuoi un po piu buono 60g di riso bianco paraboiled cotto coi 6 albumi, 10g di Nesquick son sempre 60 g di carbo di cui 50g di amidi e 10 di zuccheri 31 g di pro come prima 1 g di grassi (trascurabile) (Il rosso o lo butti o lo dai alla mamma per fare i dolci:D) Le uova te le compreranno pure... si trovano pacchi da 10 uova a meno di 1 euro... La seconda formulazione dovrebbe alzare maggiormente l'insulina con tutte le conseguenze del caso... ;) |
Quote:
Per non parlare del tonno in scatola, tutti i pomeriggi quando non vado in palestra!:confused: |
Il tonno non da problemi (mercurio a parte se mangiato in quantità industriali)
I conservati incriminati sono E250 E251 soprattutto il nitrito di sodio. Ci sono linee bio senza conservanti es citterio bio che si trova all'esselunga costa come l'altra bresaola,La fesa di tacchino ha di sicuro i conservanti, se cercate un po in Internet nei siti in cui si parla di alimentazione trovate sicuramente molte info sui conservati...;) |
Quote:
|
Bisognerebbe approfondire questo argomento, nitriti e nitrati!
|
Quote:
Cmq è vero, anke nella trasmissione "il testimone" di mtv dove piff ha seguito la preparazione di Daniele Seccarecci ad una gara facevano vedere ke il suo post wo era riso e pollo...xo' a colazione le prendeva le pro in polvere :D, dicendo ke era x non sovraffaticare il sitema digerente...o na roba del genere...Muscletech mi pare fossero! |
Quote:
entra ogni tanto :D http://www.fituncensored.com/forums/...html#post80067 |
Quote:
I nitriti (nitrati) Nitriti e nitrati Polveri o cibo vero??...Piu buono il cibo vero, piu pratiche ed economiche le polveri... tutto qui secondo me. Quote:
Inoltre essendo in pregara gli albumi il mattino puo darsi che lo gonfino oppure semplicemente preferisce quelle.. |
ciao!
allora, oggi sono stato sfortunato con il post WO, la bresaola che avevano al negozio poteva a malapena essere definita .. MARCIA, perciò mi sono portato in palestra tre scattolette di tonno......... solo che non mi è stato permesso consumarle in palestra perchè sennò puzzavo l' ambiente di pesce:(.......... però adesso mi organizzo, i giorni di allenamento mi faccio comprare 100 grammi di bresaola (che non puzza, perciò la posso mangiare in palestra), così la consumo di volta in volta, senza correre il rischio che si guasta..... come integratore di carboidrati invece sto assumendo il cell tech (ne ho ancora abbastanza:D), poi arrivato a casa mi nutro con 200grammi di pasta con olio, ed pò di formaggio, dopo circa un oramangio ancora una banana e 300ml di latte, poi dopo un ora vado a dormire |
vai tranquillo la bresa non si "guasta" haha!
a me dura tranquillamente 4-5gg |
Quote:
|
Scusa,
io agli inizi, appena uscivo dalla palestra ( per fortuna a 50metri di distanza ) andavo dal salumiere, compravo li stesso un panino, e me lo facevo preparare con della bresaola! Per quanto riguarda mangiare il cibo "preparato" in palestra, onestamente mi fa vomitare! Dove vado io, ogni volta cè il solito ragazzo che appena finisce con l'allenamento, si mette negli spoiatoi seduto sulle panche e si mangia, kiwi, riso e affettati! Ma dico io, non gli viene da vomitare? La puzza del cesso, gli altri che camminano nudi, si scotolano le proprie tovaglia, i peli volano ecc ecc... che schifo! |
Comunque la bresaola è la prima che si "deteriora" fuori dal frigorifero per un certo tempo!
Diventa subito rosso bordò! e cambia pure sapore. Nitriti e nitrati vi dicono niente? |
Quote:
|
Non hai pensato ad acquistarti ( per il momento ) delle barrette?
UnA quanto puo costare? 2 euro? |
Quote:
|
Quote:
|
sarà pieno di nitriti e nitrato :D
Ma come è possibile? solitamente il gusto diventa scipito! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08 AM. |