FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   ho finito le proteine (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/7031-ho-finito-le-proteine.html)

Vegeta 22-11-2008 11:36 PM

ho finito le proteine

ho finito la mia scorta di whey:(, e per un po non potrò comprarne altre......
come cavolo faccio adesso nel post wo?? stavo pensando a delle simental

effect 23-11-2008 09:39 AM

Il classico tonno senza olio!
Io per il momento sto mangiando questo.

Trokji 23-11-2008 09:44 AM

Il tonno senz'olio è accettabile con una insalatina, senza niente mi fa venire il vomito :(

luxor 23-11-2008 09:51 AM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 83368)
ho finito la mia scorta di whey:(, e per un po non potrò comprarne altre......
come cavolo faccio adesso nel post wo?? stavo pensando a delle simental

1 bel paninazzo integrale con 100 gr di bresaola + na bananozza ke ne dici?:)

Riddick 23-11-2008 11:10 AM

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 83388)

pane integrale?? forse è inducato d + il pane bianco x l'ig,....

Vegeta 23-11-2008 11:30 AM

allora: ho controllato i valori nutrizionali di tonno e bresaola,
il tonno per 100g ha 23,33g di proteine, mentre la bresaola per 100grammi ha 34 grammi di proteine,
quindi come post WO potrei fare 100 grammi di bresaola più un misurino di celltech, visto che almeno di quello me ne è rimasto mezzo barattolo.........
o è meglio una banana? perchè forse il celltech non si sposa bene con la bresaola

ps: grazie per i consigli

RaiN^ 23-11-2008 12:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 83405)
allora: ho controllato i valori nutrizionali di tonno e bresaola,
il tonno per 100g ha 23,33g di proteine, mentre la bresaola per 100grammi ha 34 grammi di proteine,
quindi come post WO potrei fare 100 grammi di bresaola più un misurino di celltech, visto che almeno di quello me ne è rimasto mezzo barattolo.........
o è meglio una banana? perchè forse il celltech non si sposa bene con la bresaola

ps: grazie per i consigli

Per 100g sono 30g di proteine dalla bresaola! hai considerato anche il prezzo? circa 3-4 euro all'etto! va bene come alternativa ogni tanto ma a lungo diventerebbe troppo dispendioso e se il motivo per cui ti mancano le whey sono i cash così non risolveresti molto!

Trokji 23-11-2008 02:19 PM

Ma son pieni di sale poi! Secondo me un ottimo alimento potrebbero essere gli albumi pastorizzati ma ancora non so dove comprarli :o

effect 23-11-2008 02:22 PM

Mentre un piattino di bresaola con rucola e limone come vi sembra?
Poi a parte 6 gallette di riso!

Vegeta 23-11-2008 02:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da RaiN^ (Scrivi 83415)
Per 100g sono 30g di proteine dalla bresaola! hai considerato anche il prezzo? circa 3-4 euro all'etto! va bene come alternativa ogni tanto ma a lungo diventerebbe troppo dispendioso e se il motivo per cui ti mancano le whey sono i cash così non risolveresti molto!

bhè! in effetti le whey mi mancano perchè mi son finito i soldi, ma tanto la bresaola la faccio comprare ai miei, così non spendo niente:D:D.
l' unica cosa è che và tenuta in frigo.. potrei chiedere se mi permettono di tenerla nel frigo della palestra

Vegeta 23-11-2008 02:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 83451)
Ma son pieni di sale poi! Secondo me un ottimo alimento potrebbero essere gli albumi pastorizzati ma ancora non so dove comprarli :o

se li trovassi sarebbero ottimi.....
però non li ho mai visti in nessun negozio.....

RaiN^ 23-11-2008 02:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 83454)
se li trovassi sarebbero ottimi.....
però non li ho mai visti in nessun negozio.....

Vegeta all'auchan li trovi sicuro! ma a crudo non vanno molto bene.

Bodyrules 23-11-2008 04:39 PM

A conti fatti ti costa decisamente di piu' integrare con gli alimenti sopracitati piuttosto che un barattolo di Pro...per non parlar poi della comodita' ecc.ecc.

Vegeta 23-11-2008 04:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da Bodyrules (Scrivi 83476)
A conti fatti ti costa decisamente di piu' integrare con gli alimenti sopracitati piuttosto che un barattolo di Pro...per non parlar poi della comodita' ecc.ecc.

sono pienamente d' accordo, un barattolo di buone proteine, ad esempio EAS da 2250g lo pago 52,70€, contando che in tutto contiene 76,7grammi di proteine ogni 100g di prodotto di conseguenza ogni grammo di proteine lo pago 0,03€... mentre con la bresaola, che se mi và bene la pago 3€ all' etto ogni grammo di proteine lo pago 0,08€.........

però come cavolo faccio a fargli capire a mio padre che se mi compra un barattolo di proteine anzichè comprarmi la bresaola ci risparmia??

il bello è che la bresaola me la compra, le proteine no:eek::confused::o:(:(

Bodyrules 23-11-2008 04:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 83478)
però come cavolo faccio a fargli capire a mio padre che se mi compra un barattolo di proteine anzichè comprarmi la bresaola ci risparmia??

il bello è che la bresaola me la compra, le proteine no:eek::confused::o:(:(

Se aspetti Natale te le regalo io...in quel periodo mi sento piu' buono...:D

Vegeta 23-11-2008 05:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Bodyrules (Scrivi 83480)
Se aspetti Natale te le regalo io...in quel periodo mi sento piu' buono...:D

no, figurati, semplicemente integro con gli alimenti, mi stà bene che sono rimasto senza proteine, quest' estate ho lavorato, e poi sono stato talmente scemo da spendermi tutto in cazzate:(:mad::mad:

Bodyrules 23-11-2008 05:04 PM

Dovresti cercare di far capire a tuo padre che si risparmiano un'po' di soldini con l'integrazione oltre a non introdurre elementi dannosi...

Vegeta 23-11-2008 05:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da Bodyrules (Scrivi 83483)
Dovresti cercare di far capire a tuo padre che si risparmiano un'po' di soldini con l'integrazione oltre a non introdurre elementi dannosi...

ci ho provato tante volte a farglielo capire, però è convinto che gli integratori siano.... tipo dopping:D:confused::(,
pensa che siano insalubri e che contengono sostanze tossiche, che alla lunga mi causeranno malattie.....:confused:..........

bhò vabbè, che ci posso fare:D
mi accontenterò di tonno e bresaola

Bodyrules 24-11-2008 09:35 AM

A questo punto mettila cosi':
hai un rifornitore di proteine o quant'altro a GRATIS !!!
Magari ce l'avessi io chi mi farebbe la spesa...le uniche cose che riesco a "sfruttare" son le pulizie di casa che mi fanno le varie donne di "passaggio"...

SimonaErre 24-11-2008 09:43 AM

Quando potrai ricomprarle da solo provvederai, intanto puoi prepararti degli pseudopanini di gallette di riso e bresaola o carpaccio di manzo (se li lasci un'ora fuori dal frigo non accade nulla, tranqui), oppure la classica ciotola di riso bollito e petto di pollo o tacchino piastrati o bolliti.

A riso e pollo ci vanno avanti i professionisti da sempre... Ci sarà un motivo :D

spike 24-11-2008 10:15 AM

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 83388)

quoto riddik nel pwo le fibre non sono indicate

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 83451)

trokji io le trovo alla pam. in ogni caso se vai da un macellaio e gliele chiedi, lui te le procura e se sei costante te le fa anche trovare sempre il giorno della settimana che vuoi (io le compro dell'"AIA"

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 83453)
bhè! in effetti le whey mi mancano perchè mi son finito i soldi, ma tanto la bresaola la faccio comprare ai miei, così non spendo niente:D:D.
l' unica cosa è che và tenuta in frigo.. potrei chiedere se mi permettono di tenerla nel frigo della palestra

vegeta occhio che non puoi fare la scorta di bresaola però: o la compri da affettare (e in quel caso è anche più economica) oppure se la compri già affettata dopo 5 giorni inizia a cambiare odore

Quote:

Originariamente inviato da SimonaErre (Scrivi 83558)
Quando potrai ricomprarle da solo provvederai, intanto puoi prepararti degli pseudopanini di gallette di riso e bresaola o carpaccio di manzo (se li lasci un'ora fuori dal frigo non accade nulla, tranqui), oppure la classica ciotola di riso bollito e petto di pollo o tacchino piastrati o bolliti.

A riso e pollo ci vanno avanti i professionisti da sempre... Ci sarà un motivo :D

cmq quoto simona: riso e petto di pollo è un buon pwo

philox 24-11-2008 10:40 AM

-

philox 24-11-2008 10:41 AM

LA Bresaola ha i conservanti come tutti gli affettati, alla lunga è dimostrato che possono provocare cancro allo stomaco, così come le carni in scatola...

Il miglior post wo senza whey e malto secondo me sono

70g di riso bianco paraboled bollito assieme a 6 albumi d'uovo

60 grammi di carbo a seconda del riso (tutti amidi)
30 grammi di proteine di cui 25 ad alto valore biologico

se lovuoi un po piu buono

60g di riso bianco paraboiled cotto coi 6 albumi,
10g di Nesquick

son sempre 60 g di carbo di cui 50g di amidi e 10 di zuccheri
31 g di pro come prima
1 g di grassi (trascurabile)

(Il rosso o lo butti o lo dai alla mamma per fare i dolci:D)
Le uova te le compreranno pure... si trovano pacchi da 10 uova a meno di 1 euro...

La seconda formulazione dovrebbe alzare maggiormente l'insulina con tutte le conseguenze del caso... ;)

effect 24-11-2008 12:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da philox (Scrivi 83565)
LA Bresaola ha i conservanti come tutti gli affettati, alla lunga è dimostrato che possono provocare cancro allo stomaco, così come le carni in scatola...

Il miglior post wo senza whey e malto secondo me sono

70g di riso bianco paraboled bollito assieme a 6 albumi d'uovo

60 grammi di carbo a seconda del riso (tutti amidi)
30 grammi di proteine di cui 25 ad alto valore biologico

se lovuoi un po piu buono

60g di riso bianco paraboiled cotto coi 6 albumi,
10g di Nesquick

son sempre 60 g di carbo di cui 50g di amidi e 10 di zuccheri
31 g di pro come prima
1 g di grassi (trascurabile)

(Il rosso o lo butti o lo dai alla mamma per fare i dolci:D)
Le uova te le compreranno pure... si trovano pacchi da 10 uova a meno di 1 euro...

La seconda formulazione dovrebbe alzare maggiormente l'insulina con tutte le conseguenze del caso... ;)

Io praticamente tutti i giorni mangio fesa ti tacchino ( ogni tanto la bresaola ) nello spuntino tra la colazione e il pranzo.
Per non parlare del tonno in scatola, tutti i pomeriggi quando non vado in palestra!:confused:

philox 24-11-2008 12:56 PM

Il tonno non da problemi (mercurio a parte se mangiato in quantità industriali)

I conservati incriminati sono E250 E251 soprattutto il nitrito di sodio.

Ci sono linee bio senza conservanti es citterio bio che si trova all'esselunga costa come l'altra bresaola,La fesa di tacchino ha di sicuro i conservanti, se cercate un po in Internet nei siti in cui si parla di alimentazione trovate sicuramente molte info sui conservati...;)

effect 24-11-2008 01:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da philox (Scrivi 83580)
Il tonno non da problemi (mercurio a parte se mangiato in quantità industriali)

I conservati incriminati sono E250 E251 soprattutto il nitrito di sodio.

Ci sono linee bio senza conservanti es citterio bio che si trova all'esselunga costa come l'altra bresaola,La fesa di tacchino ha di sicuro i conservanti, se cercate un po in Internet nei siti in cui si parla di alimentazione trovate sicuramente molte info sui conservati...;)

Prima mangiavo anche molta simmenthal, ma quando ho visto contenente il nitrito di sodio, l'ho eliminato per sempre.

effect 24-11-2008 01:06 PM

Bisognerebbe approfondire questo argomento, nitriti e nitrati!

gian90 24-11-2008 01:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da SimonaErre (Scrivi 83558)

Per essere sicuri di quello ke mangiano :D
Cmq è vero, anke nella trasmissione "il testimone" di mtv dove piff ha seguito la preparazione di Daniele Seccarecci ad una gara facevano vedere ke il suo post wo era riso e pollo...xo' a colazione le prendeva le pro in polvere :D, dicendo ke era x non sovraffaticare il sitema digerente...o na roba del genere...Muscletech mi pare fossero!

effect 24-11-2008 01:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 83588)
Per essere sicuri di quello ke mangiano :D
Cmq è vero, anke nella trasmissione "il testimone" di mtv dove piff ha seguito la preparazione di Daniele Seccarecci ad una gara facevano vedere ke il suo post wo era riso e pollo...xo' a colazione le prendeva le pro in polvere :D, dicendo ke era x non sovraffaticare il sitema digerente...o na roba del genere...Muscletech mi pare fossero!

Si,
entra ogni tanto :D

http://www.fituncensored.com/forums/...html#post80067

philox 24-11-2008 04:19 PM

Quote:

Bisognerebbe approfondire questo argomento, nitriti e nitrati!
Ecco 2 validi link se volete approfondire la questione conservanti...

I nitriti (nitrati)
Nitriti e nitrati

Polveri o cibo vero??...Piu buono il cibo vero, piu pratiche ed economiche le polveri... tutto qui secondo me.

Quote:

piff ha seguito la preparazione di Daniele Seccarecci ad una gara facevano vedere ke il suo post wo era riso e pollo...xo' a colazione le prendeva le pro in polvere , dicendo ke era x non sovraffaticare il sitema digerente...o na roba del genere...Muscletech mi pare fossero!
Io non farei tanto affidamento alle diete che segue uno di quel livello...
Inoltre essendo in pregara gli albumi il mattino puo darsi che lo gonfino oppure semplicemente preferisce quelle..

Vegeta 24-11-2008 08:36 PM

ciao!
allora, oggi sono stato sfortunato con il post WO, la bresaola che avevano al negozio poteva a malapena essere definita .. MARCIA, perciò mi sono portato in palestra tre scattolette di tonno.........
solo che non mi è stato permesso consumarle in palestra perchè sennò puzzavo l' ambiente di pesce:(..........
però adesso mi organizzo, i giorni di allenamento mi faccio comprare 100 grammi di bresaola (che non puzza, perciò la posso mangiare in palestra), così la consumo di volta in volta, senza correre il rischio che si guasta.....
come integratore di carboidrati invece sto assumendo il cell tech (ne ho ancora abbastanza:D), poi arrivato a casa mi nutro con 200grammi di pasta con olio, ed pò di formaggio, dopo circa un oramangio ancora una banana e 300ml di latte, poi dopo un ora vado a dormire

gian90 24-11-2008 08:41 PM

vai tranquillo la bresa non si "guasta" haha!
a me dura tranquillamente 4-5gg

Vegeta 24-11-2008 08:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 83710)
vai tranquillo la bresa non si "guasta" haha!
a me dura tranquillamente 4-5gg

davvero??? però il sapore degli insaccati dopo un giorno cambia, io me ne accorgo subito se il salame o il prosciutto hanno più di un giorno......

effect 24-11-2008 08:46 PM

Scusa,
io agli inizi, appena uscivo dalla palestra ( per fortuna a 50metri di distanza ) andavo dal salumiere, compravo li stesso un panino, e me lo facevo preparare con della bresaola!

Per quanto riguarda mangiare il cibo "preparato" in palestra, onestamente mi fa vomitare!

Dove vado io, ogni volta cè il solito ragazzo che appena finisce con l'allenamento, si mette negli spoiatoi seduto sulle panche e si mangia, kiwi, riso e affettati!

Ma dico io, non gli viene da vomitare?

La puzza del cesso, gli altri che camminano nudi, si scotolano le proprie tovaglia, i peli volano ecc ecc...

che schifo!

effect 24-11-2008 08:48 PM

Comunque la bresaola è la prima che si "deteriora" fuori dal frigorifero per un certo tempo!
Diventa subito rosso bordò! e cambia pure sapore.

Nitriti e nitrati vi dicono niente?

Vegeta 24-11-2008 08:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 83715)
Scusa,
io agli inizi, appena uscivo dalla palestra ( per fortuna a 50metri di distanza ) andavo dal salumiere, compravo li stesso un panino, e me lo facevo preparare con della bresaola!

Per quanto riguarda mangiare il cibo "preparato" in palestra, onestamente mi fa vomitare!

Dove vado io, ogni volta cè il solito ragazzo che appena finisce con l'allenamento, si mette negli spoiatoi seduto sulle panche e si mangia, kiwi, riso e affettati!

Ma dico io, non gli viene da vomitare?

La puzza del cesso, gli altri che camminano nudi, si scotolano le proprie tovaglia, i peli volano ecc ecc...

che schifo!

vabè, che schifo, ma mica mangio negli spogliatoi, mi siedo sopra dei gradini che stanno davanti alla sala pesi,...

effect 24-11-2008 08:53 PM

Non hai pensato ad acquistarti ( per il momento ) delle barrette?
UnA quanto puo costare? 2 euro?

Vegeta 24-11-2008 08:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 83719)
Non hai pensato ad acquistarti ( per il momento ) delle barrette?
UnA quanto puo costare? 2 euro?

quelle che vendono in palestra costano esattamente 2€, però una barretta (di quelle che ci sono in pale) contiene 10,5 grammi di proteine, mentre se spendo due euro ad esempio in tonno posso arrivare ad avere fino a 40 grammi di proteine

gian90 24-11-2008 09:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 83713)
davvero??? però il sapore degli insaccati dopo un giorno cambia, io me ne accorgo subito se il salame o il prosciutto hanno più di un giorno......

la bresaola è l'unico affettato in cui non sento il variare del gusto...

effect 24-11-2008 09:06 PM

sarà pieno di nitriti e nitrato :D

Ma come è possibile? solitamente il gusto diventa scipito!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08 AM.