![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
Rookie
|
Leggete questo opuscolo sulle vitamine salva vita!Quote:
non sono superelevati se pensi che l'essere umano assieme al criceto sono gli unici due animali a non produrre vitamina c, a causa di una mutazione genetica antica. Il criceto però compensa con la dieta, mentre l'uomo un tempo era un raccoglitore, mangiava bacche e radici ricche di vitamina c, ora non più. Sai quanta vitamina c produce una capra? scoprilo e vedrai che sono dosi simili a quelle che tu consideri dosaggi superelevati. io ho provato a seguire queste megadosi, e continuerei a farlo se non fosse spiacevole ingoiare continuamente pasticche. cmq la vitamina c è miracolosa per molte patologie, ad esempio l'herpes, io ho consigliato a varie persone con herpes di prendere megadois di vit c per un mese, bhe, in tutti la malattia o i suoi sintomi sono scomparsi definitivamente, e dopo anni nessun sintomo e tutti mi ringraziano . |
|
|
|
|