![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() universal storm o cm2 san??ciao a tutti ho bisogno di un consiglio... al momento sono alla ricerca di un mix di creatina e arginina sia da prendere prewo che postwo ( ovviamente assieme a carbo e pro) al momento io sono in massa spulciando i vari prodotti consigliati e in base al prezzo che posso permettermi ho scelto questi due prodotti universal storm Calories 0 Carbohydrates 1g 0% Sugars 0g Magnesium 5mg 2% Hypervol Complex: 5000mg Tricreatine Malate Dicreatine Malate Creatine Monohydrate Magnesium Creatine Chelate iNOXsulin-7: 3750mg L-Taurine Betaine Anhydrous Citrulline Malate Arginine AKG Glycocyamine L-ALA 4-Hydroxyisoleucine (20%) e il cm2 della san Di-L-Arginine-L-Malate 2g B-Alanine 1.6g Creatine Ethyl Ester HCL 1g ora a prima vista sembra che lo storm abbia piu ingredienti... però non sempre di piu vuol dire migliore! ad esempio la creatina malata dello storm com'è raffrontata con la ethyl ester del cm2?? così su due piedi io prenderei lo storm, anche se del cm2 me ne parlano tutti benissimo! magari ditemi quale dei 2 va meno bene nel post wo( che io prenderi per la creatina e per la vascolarizzazione per assimilare meglio il pasto postwo) grazie mille |
|
![]() |