![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Polvere per polvere Vs Barattoli "all-in"Non venitemi addosso, sto cercando di capire. Prendiamo a caso un barattolo "all-in" ( non so nello specifico come si chiamano ) , che contiene creatina, arginina, glutammina e caffeina. Sapendo lo scopo che ha ogni singolo ingrediente, dico... ottimo! lo provo, funzionerà. Dopo averlo provato per un pò di tempo, possono succedere due cose; 1- Non mi ha fatto nessun tipo di effetto, ne prima ne durante ne dopo. E qui i motivi possono essere diversi; -sicuro l'etichetta rispetta i dosaggi dichiarati? -sicuro c'era contenente quell'ingrediente? (non lo sapremo mai, a meno che portarli in un laboratorio) -quale ingrediente il mio corpo non "sente"? 2- I risultati che mi aspettavo sono arrivati. Domanda: perchè convengono questi barattoli "all-in"? per il prezzo? |
|
![]() |