![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() Consiglio per integrazioneCiao... grazie per aver almeno letto questo messaggio dato che è il mio primo mex mi chiamo dario ho 17 anni sono alto 180 mo peso circa 88 kili sona rrivato a pesare 92 kili pwl ora mi sto ridedicando alla muay thai... ma piu che altro aspetto l'eta per iniziare mma o valatudo... vorrei sapere da voi come posso integrare per aumentare ma mia massa magra e diminuire quella grassa giusto per nn diventare una specie di gosso lottatore lento... premettendo che seguo una dieta povera di carb per perdere un po di peso vorrei sapere secondo voi quali integratori posso utilizzare finalizzati alla thai boxe e all'aggressività ed forza esplosiva.. mia llenop 5 6 volte alla settimana di cui 4 ore nella thai e 4 sedute di pesi come circuit train... nn ho mai preso ne creatina ne termogenici e volevo pareri da coi.. grazie... Dario |
|
![]() |
Tags: vorrei dei consigli |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|