Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Darietto Darietto Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 36
Data registrazione: Oct 2008
Età: 33
Predefinito Consiglio per integrazione - 22-10-2008, 11:53 AM

Consiglio per integrazione


Ciao... grazie per aver almeno letto questo messaggio dato che è il mio primo mex

mi chiamo dario ho 17 anni sono alto 180 mo peso circa 88 kili
sona rrivato a pesare 92 kili pwl
ora mi sto ridedicando alla muay thai... ma piu che altro aspetto l'eta per iniziare mma o valatudo...
vorrei sapere da voi come posso integrare per aumentare ma mia massa magra e diminuire quella grassa giusto per nn diventare una specie di gosso lottatore lento...
premettendo che seguo una dieta povera di carb per perdere un po di peso vorrei sapere secondo voi quali integratori posso utilizzare finalizzati alla thai boxe e all'aggressività ed forza esplosiva..
mia llenop 5 6 volte alla settimana di cui 4 ore nella thai e 4 sedute di pesi come circuit train...
nn ho mai preso ne creatina ne termogenici e volevo pareri da coi..
grazie...
Dario


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Coach Coach Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 164
Data registrazione: Sep 2008
Età: 51
Predefinito 22-10-2008, 02:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da Darietto Visualizza Messaggio
finalizzati alla thai boxe e all'aggressività ed forza esplosiva..

Dario
Il mito dell' aggressività nei combattimenti continua a perdurare, mentre una mente lucida, un respiro controllato e calmo ed una gestione ottimizzata delle proprie energie ha una resa di gran lunga superiore in combattimento. Magari l' aggressività mentre lavori al sacco è pure ottima, ma sul ring diventa il tuo tallone d' Achille. Un ottimo allenamento è quello di mettersi in un luogo tranquillo, aspettare che il proprio respiro si calmi e poi visualizzare se stessi combattere con tutte le proprie forze e lavorare sul calmare lo stato d' animo interiore. Immaginati nel fuoco e "sentiti" freddo.
Per la forza lavora con carichi elevati, tra le 2 e le 4 ripetizioni in multifrequenza, pochi esercizi fondamentali. Per potenziare le ginocchiate in clinch: aggrappati ad una spalliera o simile, afferra un manubrio con entrambi i piedi e porta le ginocchia al petto. Quando arriverai a farlo con carichi abbastanza elevati da sentire che tutto il corpo, dalle mani ai piedi, si sforza per portare le ginocchia in alto lavora in un range di ripetizioni attorno a 4. Terminate 4 o 6 serie finisci di tritarti al sacco in clinch. Dopo 8 settimane valuta il progresso delle tue ginocchiate
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Darietto Darietto Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 36
Data registrazione: Oct 2008
Età: 33
Predefinito 22-10-2008, 02:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da Coach Visualizza Messaggio
Il mito dell' aggressività nei combattimenti continua a perdurare, mentre una mente lucida, un respiro controllato e calmo ed una gestione ottimizzata delle proprie energie ha una resa di gran lunga superiore in combattimento. Magari l' aggressività mentre lavori al sacco è pure ottima, ma sul ring diventa il tuo tallone d' Achille. Un ottimo allenamento è quello di mettersi in un luogo tranquillo, aspettare che il proprio respiro si calmi e poi visualizzare se stessi combattere con tutte le proprie forze e lavorare sul calmare lo stato d' animo interiore. Immaginati nel fuoco e "sentiti" freddo.
Per la forza lavora con carichi elevati, tra le 2 e le 4 ripetizioni in multifrequenza, pochi esercizi fondamentali. Per potenziare le ginocchiate in clinch: aggrappati ad una spalliera o simile, afferra un manubrio con entrambi i piedi e porta le ginocchia al petto. Quando arriverai a farlo con carichi abbastanza elevati da sentire che tutto il corpo, dalle mani ai piedi, si sforza per portare le ginocchia in alto lavora in un range di ripetizioni attorno a 4. Terminate 4 o 6 serie finisci di tritarti al sacco in clinch. Dopo 8 settimane valuta il progresso delle tue ginocchiate
GRazie per il suggerimento per ne ginocchiate uso i cavi e le cavigliere in serie da 20 ripetizione e ho avuto ottimi risultati in potenza e velocita.. anche se per ssere un lottatore di thai sn massiccio ho una buona potenze velocita a dire dei miei istruttori e appena possibile mi lancero negli incontri di ko

qualche consiglio per una buona integrazione??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 23-10-2008, 01:32 PM


complimenti, così giovane e così determinato...
Ti alleni pure parecchio, accidenti!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Darietto Darietto Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 36
Data registrazione: Oct 2008
Età: 33
Predefinito 23-10-2008, 02:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da kalliste Visualizza Messaggio
complimenti, così giovane e così determinato...
Ti alleni pure parecchio, accidenti!
si nn sai quanto mi giran le palle chi sto saltando il terzo giorno diallenamento per una c***o di influenza di m***a

Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 24-10-2008, 11:32 AM


figurati io che lo scorso martedì dopo 12h. in ufficio incasinato col lavoro, nervoso, esco, prendo la macchina arrivo di fronte alla palestra (ero vicino per fortuna) e cosa mi accorgo?
Che erano le 20.00 stava iniziando la lezione di Kick ed io avevo preparato la borsa la mattina ma NON l'avevo caricata in macchina!!!
e casa mia è a 20km dalla palestra...
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0