10-07-2007, 10:32 PM
dicono che la migliore sia l'etilestere ...sicuramente per me come rapporto prezzo qualita ... l'etilestere in ogni caso si dice che sia la migliore come assimilazione per qualsiasi tipo di aminoacido
ora c'e' la krea che dicono superiore perche con un ph ottimo
io ora ho ordinato l'etilestere galenico cosi da aggiungere nel post e integrare negli altri gg ... cmq vorrei provare la krealkalina e se la trovassi a poco la ceo perche sono 2 tipi di creatina che tutti ne parlano bene ... un altra buona per me e' lo storm dell'universal ... io sono piu per i prodotti se formulati bene e a buon prezzo ... anche se alla fine poi paghi il marchio e se li vuoi in formato cps paghi anche quello quindi devi valutare ... se devi prendere creapure mono o etilestere e in questo caso scegli chi preferisci come i bcaa basta che siano certificati e con il giusto rapporto 2:1:1
non penso che la creatina che dici te sia migliore da questo punto di vista magari avra delle proprieta migliori rispetta alla classica se presa senza nulla .. ma se la tamponi la classica penso sia uguale ... cmq basta che bevi tanto quando assumi creatina e soprattutto anche durante la giornata e durante l'allenamento una bottiglia d'acqua ci vuole
Ultima Modifica di greatescape : 10-07-2007 10:34 PM.
|