Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
LionKing84 LionKing84 Non in Linea
Capatosta

Invia un messaggio via MSN a LionKing84
Predefinito Cominciare ad usare creatina - 17-10-2008, 01:27 PM

Cominciare ad usare creatina

Ciao a tutti,
non ho mai usato creatina, vorrei cominciare ad usarla. Non so però tra le varie forme e marche in circolazione quale acquistare.
Grazie a tutti

Vecchio
  (#2)
wamba wamba Non in Linea
One of Us

Predefinito 17-10-2008, 06:35 PM

Quote:
Originariamente inviato da LionKing84 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti,
non ho mai usato creatina, vorrei cominciare ad usarla. Non so però tra le varie forme e marche in circolazione quale acquistare.
Grazie a tutti
Un solo consiglio: da sola scordati il miracolo, senza una dieta giusta è nulla; che poi ci siano in commercio dei bombardoni pieni di zucchero(solo)nel veicolarla(da vedere) è un'altro discorso.

In questi anni ho potuto capire che ci sono soggetti "ciuccia crea" che riescono per un loro fattore biologico a sfruttarla a pieno altri no.

Quindi ti potrei dire solo,inizia a fare il tuo turn over di creatine, ma...
finisco e ti smollo,
prova a partire da una semplice monoidratata+brioschi (cerca sul forum) questo per farti evitari di buttare via dei soldi con mix blandi.

P.s per capire l'efficacia aspetta un mesetto e rimisurati le tue proporzioni+peso.
Vecchio
  (#3)
LionKing84 LionKing84 Non in Linea
Capatosta

Invia un messaggio via MSN a LionKing84
Predefinito 18-10-2008, 12:48 PM

Quote:
Originariamente inviato da wamba Visualizza Messaggio
Un solo consiglio: da sola scordati il miracolo, senza una dieta giusta è nulla; che poi ci siano in commercio dei bombardoni pieni di zucchero(solo)nel veicolarla(da vedere) è un'altro discorso.

In questi anni ho potuto capire che ci sono soggetti "ciuccia crea" che riescono per un loro fattore biologico a sfruttarla a pieno altri no.

Quindi ti potrei dire solo,inizia a fare il tuo turn over di creatine, ma...
finisco e ti smollo,
prova a partire da una semplice monoidratata+brioschi (cerca sul forum) questo per farti evitari di buttare via dei soldi con mix blandi.

P.s per capire l'efficacia aspetta un mesetto e rimisurati le tue proporzioni+peso.
Grazie del consiglio, sono maschio cmq
Mi alleno da 5 anni e ovvio che mi alimento correttamente, non cercavo migliorie attraverso la pozione magica

Quindi anche in base a quello che ha detto Gianni uso una normale creatina monoidrata in polvere e la mescolo nel rapporto 3:1 col brioschi? 1 gr di creatina e 3 di brioschi?
Vecchio
  (#4)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 18-10-2008, 04:46 AM

Condivido, utilizza la normal emonidrato magari tamponata, ma non ricercare le misure in senso assoluto perchè la creatina dovrebbe permetterti essenzialmente di allenarti meglio.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione