FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Polveri bulk e pre workout (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/6394-polveri-bulk-e-pre-workout.html)

PrinceRiky 13-10-2008 06:46 PM

l'effetto della citrullina è più rapido ma anche meno duraturo, l'accoppiata ha senso per prolungare l'effetto

greatescape 13-10-2008 06:49 PM

a me dura :D
hai mai provato solo citrullina ???
io questo periodo ho i muscoli belli pieni tutto il giorno e anche il gg dopo quasi .. parlo soprattutto di braccia e petto
devo dire proprio un ottimo prodotto !!!
no cmq ho visto che prendi la leucina prima ... meglio un bel dosaggio tutto dopo
secondo certi studi la leucina servirebbe proprio nel post

Devilman 13-10-2008 07:39 PM

Ragazzi vi do una dritta,gli esteri etilici alla lunga affaticano il fegato...:rolleyes:


Per la citrullina quoto Great,oltretutto rispetto all'arginina ha il vantaggio di eliminare ammoniaca.

AAKG e citrullina sono un doppione,quest'ultima è più efficace ed è per questo che la trovate a dosaggi inferiori.

PrinceRiky 13-10-2008 08:13 PM

si che l'ho provata a me dura meno dell'arginina oggettivamente

proverò ad alzare il dosaggio


comunque questi mischioni sono solo per giocare al piccolo chimico (molto divertente per quanto mi riguarda), ma le cose che servono sono sempre le solite :)

gian90 13-10-2008 08:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da PrinceRiky (Scrivi 73401)
in realtà è vero quello che dici

l'idale sarebbe prendere l'arginina, 10 minuti dopo i bcaa e altri 10 miuti dopo il beverone

però se sono in forma esterificata non dovrebbero dare problemi, credo.

in realtà è quasi impossibile accorgersi nell'immediato della differenza, anche se c'è forse.

il pinitolo non ho idea se sia legale, ma comunque può essere tranquillamente tolto, non èche abbia questa utilità stratosferica...

ke io sappia il d-pinitolo è illegale qui in ita...poi boh :D

Quote:

Originariamente inviato da PrinceRiky (Scrivi 73423)
comunque questi mischioni sono solo per giocare al piccolo chimico (molto divertente per quanto mi riguarda), ma le cose che servono sono sempre le solite :)

e l'effetto placebo dove lo mettiamo? :D

PrinceRiky 13-10-2008 08:58 PM

si anche, ma a me piace proprio mischiare, frullare e strozzarsi con beveroni di dubbio gusto

che ci volete fare, ognuno ha i propri vizi :D

greatescape 14-10-2008 02:42 AM

io cmq sto a 4 gr totali giornalieri di citrullina e con l'arginina stavo a 12 fai te ... la citrullina la sento molto di piu :)

PrinceRiky 14-10-2008 08:37 AM

come la frazioni?

greatescape 14-10-2008 12:01 PM

2 e 2 invece l'arginina stavo a 4+4+4 prima dei pasti e quando mi allenavo uno prewo
la citrullina non faccio 2+2+2 perche la voglio far durare di piu ... poi magari questa estate prendero questo dosaggio

PrinceRiky 14-10-2008 12:06 PM

proverò così, l'ho sempre usata pre wo anche sola, ma si vede che mischiata al pump dell'allenamento aveva poca differenza dall'arginina, almeno ai miei occhi

greatescape 14-10-2008 12:08 PM

io ho sempre seguito il metodo di assunzione del nitrix e mi sono trovato benissimo

PrinceRiky 14-10-2008 12:17 PM

:) provo provo. grazie.

HunterUaz 14-10-2008 12:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 73416)
Ragazzi vi do una dritta,gli esteri etilici alla lunga affaticano il fegato...:rolleyes:

A quali ti riferisci Devil?

Devilman 14-10-2008 01:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da HunterUaz (Scrivi 73596)
A quali ti riferisci Devil?

Tutti,è proprio il processo di esterificazione che li rende più pesanti da metabolizzare.


Non voglio fare allarmismi,dico solo di non esagerare perchè tra creatina,bcaa,glutammina si arriva a ptrndere tranquillamente una ventina di grammi di EE al giorno,per il fegato non è il massimo.

tatanka 14-10-2008 02:53 PM

mi sa che prenderò un pò di questo e un pò di quello e poi proverò le varie accoppiate per vedere cosa è meglio per me...

ad esempio l'akg da sola con meno di 3 gr nemmeno la sento, ne prendevo sui 6-7gr, poi ho smesso perchè una confezione (della eas) costava troppo in rapporto ai benefici... ma a quel prezzo mi sembra migliore rispetto alla citrullina (che non ho mai provato e che proverò sicuramente).


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013