![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() si ricomincia ad integrare!ciao ragazzi ![]() allora volevo postare il mio spechietto d integrazione chiedendo consigli ![]() PREWORK: 3g creatina (isatori) POSTWORK: 3g creatina (isatori) 30g whey (cytosport) 40g maltodex (cytosport) 12g BCAA (isatori) 1) la creatina se la prendessi solo nei giorni di work ke succederebbe?? nn servirebbe a niente?? 2) volevo stare sui 3g + 3g giusto per non riempirmi d'acqua perke ho una brutta esperienza dell'anno scorso dove mi era uscita una pancia assurda! ne prendevo 5+5 sia nei giorni di work ke non. vanno bene 3+3? 3)la creatina pensavo di assumerla cosi: 16:30 spuntino 17:00 3g creatina 17:30 allenamento in modo da non doverla veicolare, puo andare cosi? 4)i BCAA mi hanno consigliato di prenderli tutti postwork invece di divederli pre e post...ke ne pensate? 5) le dosi di maltodex vanno bene dato ke sn sensibile ai carbo? GRAZIE E SCUSATE PER TT LE DOMANDE....GRAZIE IN ANTICIPO ![]() ![]() |
|
![]() |