![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() iniziamo a integrareciao a tutti sono fab io purtroppo faccio un lavoro (metronotte) che non mi permette di mangiare sempre correttamente ........ volevo integrare con un ottimo prodotto peso 75 kg per 1.86 e vorrei arrivare con impegno a 80 / 82 pensavo a questo gainer Met-rx extrime size up ..... avete consigli conoscete prodotti migliori ? grazie a tutti in anticipo.... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
DIE HARD MODERATOR
|
![]() Quote:
Posta la tua dieta e facci sapere cosa e come mangi ![]() Ps:Se ce la fai anche come ti alleni.. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Rookie
|
![]() ciao e grazie di avermi risposto cosi velocemente allora la mia dieta e' strana ti spiego il motivo una settimana faccio la mattina una sett il pomeriggio e poi la notte mangio la pasta 100 150 g una volta al giorno e socondo a volonta .... mi capita di mangiare spesso in macchina e spesso male capisco che devo prendere ritmi diversi ma a volte o non ce la faccio o non ne ' ho voglia .....(intendo di mangiare) insomma ho veramente grandi problemi a salire di peso ...... mi alleno 4 volte alla sett perche faccio gambe (che le soffro) il 4 gg aiutatemi voi perfavore =) |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
DIE HARD MODERATOR
|
![]() Quote:
conosciamo ed i fattori da analizzare oltre ad altezza e peso sono tanti ![]() Pasta una volta al giorno cosa vuol dire a pranzo o a cena?Secondo a volontè ![]() Devi essere + chiaro se vuoi un aiuto.Scrivi quello che mangi dalla colazione alla sera prima di andare a letto ![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
On the straight line away
|
![]() Quote:
Aiutarti come se tu non hai la volontà di aiutare te stesso? |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
DIE HARD MODERATOR
|
![]() Il senso è che se non righi dritto con i fondamentali,imbottendoti a caso con qualsiasi tipo di integratore non otteresti nessun rusultato. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
Rookie
|
![]() scuaste il ritardo con cui vi scrivo ma ho avuto problemi a lavoro, inizio dicendovi che la mia vita e' incasinata per colpa del lavoro vi inserisco in modo dettagliato la mia dieta e scheda altezza 1.87 kg 72 / 73 Dieta : colazione caffe + isogainer(11:30 ) allenamento in palestra +5 caps aminoacidi ram. pranzo : 150 g di pasta o riso 250 g di carne + verdura a volonta ( ore 16 merenda 1 scatola di tonno al naturale +44 gallette di riso cena : 150 g di pasta o riso o 350 g di patate lesse o forno + 300 g pesce o 200 g di carne + verdura volonta prima di dormire isogainer utilizzo anche creatina se puo essere utile 3g gg mi alleno 4 volte a sett ciao e grazie ancora a tutti |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 44gallette di riso sono 250gr... ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
Rookie
|
![]() intendevo solo 4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Non ci sono abbastanza grassi, sei un hp -15 da quello che vedo. Magari alzare le calorie con un po' di grassi in più (anche saturi, il colesterolo del tuorlo d' uovo liquido è fondamentale per fornire la base peridrofenantrenica di molti ormoni) darebbe una mano prima di passare a sostitutivi dei pasti più tecnici. I grassi aiutano anche a modulare la risposta glicemica durante la digestione e rallentarla per darti modo di allungare i tempi tra i pasti. Cosa molto utile quando lavori e non hai tempo per le pause. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
DIE HARD MODERATOR
|
![]() Quote:
Integrare su una dieta giusta va bene(l'ho spiega il termine integratore) ma usare l'integratore come sostitutivo di una dieta male elaborata no. Per colazione ti costa molto latte scremato+cerali per esempio? Come spuntino pane integrale+fesa,pre nannna grano padano mandorle ecc ecc..non mi sembrano passi così complicati da seguire ne trarresti solo vantaggi ![]() |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
quando fai gli altri turni come mangi? quando scrivi isogainer intendi un misurino da 60 gr? |
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
Rookie
|
![]() si isogainer da 60 ed e' propio la colazione .... scrfx e l isogainer dove lo devo prendere ??? coach :Altri ti risponderanno in maniera più esaustiva sul come ristrutturare i pasti. lo spero propio sto impazzendo devo imparare troppe cose pensavo bastasse farmi fare una scheda da una persona esperta ....invece..... grazie ancora di tutto .... |
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
Ironpaolo ha scritto questo articolo che rende perfettamente l' idea di come affrontare una corretta alimentazione, è tutto nella mente di chi vuole cambiare: Dangerous Fitness » Blog Archive » Sciogliere più di 30Kg di grasso |
|
|
![]() |