FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Bcaa Blu Pharma Kyowa (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/6179-bcaa-blu-pharma-kyowa.html)

RaiN^ 24-09-2008 03:28 AM

Bcaa Blu Pharma Kyowa

E' possibile che una ditta di integratori italiana come la Blu Pharma usi materie prime KYOWA per i bcaa?Così ho letto nel sito del venditore, il prezzo è allettante! per 400cmp circa 33 euro. Che dite?

PrinceRiky 24-09-2008 07:55 AM

certo

li usa anche la tanto criticata eurosup :)

RaiN^ 24-09-2008 10:46 AM

quindi sia che prenda bcaa isatori o blu pharma non fa differenza?

ventoblu 24-09-2008 01:47 PM

teoricamente no...se il fornitore è quello e se la composizione della compressa è la stessa.

PrinceRiky 24-09-2008 04:59 PM

la differenza c'è
nel senso, premesso che non sto dicendo che isatori sia meglio, dico solo che tra la materia prima e il bancone del negozio ce ne passa di strada...

ventoblu 25-09-2008 04:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da PrinceRiky (Scrivi 70349)
la differenza c'è
nel senso, premesso che non sto dicendo che isatori sia meglio, dico solo che tra la materia prima e il bancone del negozio ce ne passa di strada...

nel senso che le aziende solitamente tagliano le materie prime con altre sostanze ?

PrinceRiky 25-09-2008 06:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da ventoblu (Scrivi 70596)
nel senso che le aziende solitamente tagliano le materie prime con altre sostanze ?

ma no ci mancherebbe

pero la creazione di capsule, la conservazione, gli stoccacci etc. sono cose che dipendono dall'azienda che li commercializza

questo indipendentemente dalla provenienza

Devilman 25-09-2008 06:57 PM

Se un'azienda dichiara che il suo prodotto contiene creatina Degussa può farlo,bisogna vedere se poi nel barattolo è tutta Degussa o ce ne è solo un 20%...

Stessa cosa per le proteine,lo dico da una vita,non risparmiate su ciò che dovete mangiare,comprate da aziende (italiane o straniere) che vi diano garanzie!

ventoblu 25-09-2008 09:24 PM

Devil è questo il problema se per garanzia dobbiamo intendere quello che dichiarano io dico che non ne usciamo più nel senso che secondo me nessuna azienda è trasparente al 100%. E la verità la conoscono solo i dipendenti.

kinesio 04-10-2008 01:34 PM

bcaa kyowa blu pharma

Kyowa è il leader mondiale nella produzione farmaceutica di aminoacidi e vitamine. E' giapponese. E' lo standard di qualità di riferimento. I ramificati Blu Pharma, di cui si parla, non so se contengono Kyowa o altre ditte produttrici, fatto sta che io li ho provati e mi sto trovando benissimo. E credetemi che ne ho provati tanti!! All'inizio ero molto scettico; ho visto su Ebay l'inserzione con un prezzo veramente basso e ho deciso di provare; e così li ho provati. Mi sono trovato bene, li comprerò ancora.

kinesio 04-10-2008 02:05 PM

Bcaa Blu Pharma

Possibilissimo!! E li ho pure provati, mi sono trovato bene. Adesso li consiglio a chiunque. Non posso avere la certezza che siano Kyowa perchè non vedo quando li producono, ma ti assicuro che sono un buon prodotto; e ne ho provati tanti.

dennisnewman 17-11-2008 11:53 PM

no comment

Quote:

Originariamente inviato da kinesio (Scrivi 72033)
Possibilissimo!! E li ho pure provati, mi sono trovato bene. Adesso li consiglio a chiunque. Non posso avere la certezza che siano Kyowa perchè non vedo quando li producono, ma ti assicuro che sono un buon prodotto; e ne ho provati tanti.

Sentire certe cose ad oggi e' assurdo ...
La blu pharma insieme ad altre ditte fantasma nemmeno esiste e kissa cosa c'e' dentro al posto dei BCAA .... farina di grano ????

Comprate le ditte americane che sono obbligate a scrivere nelle etichette l'esatto contenuto nemmeno in italia c'e' giustizia in quanto le ditte hanno bel il 25% di margine di verita' sull'etichetta....

nandolino 18-11-2008 02:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da dennisnewman (Scrivi 82034)
La blu pharma insieme ad altre ditte fantasma nemmeno esiste e kissa cosa c'e' dentro al posto dei BCAA .... farina di grano ????

Comprate le ditte americane che sono obbligate a scrivere nelle etichette l'esatto contenuto nemmeno in italia c'e' giustizia in quanto le ditte hanno bel il 25% di margine di verita' sull'etichetta....

Scusate l'ignoranza, ma quali sono le ditte americane che producono integratori facilmente reperibili qui nel nostro paese?

Devilman 18-11-2008 02:42 PM

Quote:

Su questo forum si fa informazione libera,le tue crociate tienile per te.

Ci sono aziende italiane serissime,così come negli USA,la tua è disinformazione,viziata da evidenti interessi.

luxor 18-11-2008 03:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 82185)
Su questo forum si fa informazione libera,le tue crociate tienile per te.

Ci sono aziende italiane serissime,così come negli USA,la tua è disinformazione,viziata da evidenti interessi.

Ha ragione devil, le ditte serie ci sono anke in italia, al contrario.......... e' proprio dei prodotti made in USA, ke non mi andrei a fidare;)

Snow 18-11-2008 11:20 PM

Quote:

hai sparato una CAXXATA che sono rimbalzate le pareti del forum.
Please se non sai le cose, abbi almeno il piacere di non vomitarle...

Vladdy 18-11-2008 11:24 PM

Ciao. cmq se giri un pò per il web si trovano ottime occasione per acquistare i Bcca isatori a buin mercato.
2 mesi fa ho acquistato 200 cpr a poco più di 20 euro, originali e a lunga scadenza.

dennisnewman 19-11-2008 01:30 AM

Devil e Luxor ....

Evidentemente non capite na mazza di integratori....
In italia le ditte hanno bel il 25% di margine sull'etichetta e di controllo c'e' ne veramente poco ... io di interessi non ne ho nessuno per me vi potete prendere le proteine che avete appena gettato nel cesso la mattina quando vi siete svegliati...
Appunto qua si mettono le prorpie opinioni ....
compriamo in italia certo che le ditte hanno prezzi alle stelle per integratori mediocri ...
io compro solo marche americane...

Si certo ci sono anche ditte italiane che sono serissime .. ma sono proprio quelle che lavorano meno ... purtroppo

Devilman 19-11-2008 08:03 AM

Certo,gli altri non capiscono nulla,capisci solo tu però vedo che non sei capace di argomentare le tue tesi,cosa fondamentale in un dibattito...sarebbero meglio le americane ma a parte quelle sciocchezz sulla tolleranza ed i controlli il perchè non lo dici?

Fondamentale è anche l'educazione ed il rispetto degli altri,quindi o li impari o puoi fare le valigie da questo Forum.

Bodyrules 19-11-2008 10:56 AM

Quote:

Per certi versi ti si potrebbe dare anche ragione nel primo discorso da te fatto ma solo se avessi delle certezze in merito(parlo di esami alla mano...) e non ipotesi campate in aria...
Ricordati che anche ditte molto blasonate son dovute partire da ZERO e crearsi nel tempo la propria fama,fiducia ecc.,quindi spero di aver reso l'idea...

Sulla seconda affermazione da te fatta non mi pronuncio in quanto SNOW ha gia' ampiamente fatto capire la grande BOIATA sparata,non generalizzare mai...

luxor 19-11-2008 11:16 AM

Quote:

Originariamente inviato da dennisnewman (Scrivi 82330)
Devil e Luxor ....

In italia le ditte hanno bel il 25% di margine sull'etichetta e di controllo c'e' ne veramente poco ... io di interessi non ne ho nessuno per me vi potete prendere le proteine che avete appena gettato nel cesso la mattina quando vi siete svegliati...
compriamo in italia certo che le ditte hanno prezzi alle stelle per integratori mediocri ...

Si certo ci sono anche ditte italiane che sono serissime .. ma sono proprio quelle che lavorano meno ... purtroppo

1) A parte le bcaa e le maltodestrine ke uso solo nei giorni d'allenamento, non faccio uso di integratori. (Preferisco mangiare).
2) Siamo in un forum pubblico e stiamo discutendo in tutta serenita' un argomento, (non comprendo il tono ke usi e non lo condivido).
3) Vi iscrivete nei forum e senza presentarvi alla community, ZAC entrate nelle sezioni riservate agli integratori e sparate marke e ditte come se niente fosse (santo staff ke pazienza deve avere con voi):)
4) L'educazione e il rispetto non dovrebbero mancare mai, ke dici?
5) Continua a fare i tuoi acquisti in america, a me non interessa.
6) Ti auguro una buona giornata, (passo e kiudo):)

Snow 19-11-2008 06:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da dennisnewman (Scrivi 82330)
Devil e Luxor ....

In italia le ditte hanno bel il 25% di margine sull'etichetta
e di controllo c'e' ne veramente poco ... io di interessi non ne ho nessuno per me vi potete prendere le proteine che avete appena gettato nel cesso la mattina quando vi siete svegliati...

continui ancora?

Ma tu pensi che l'america non ha tolleranza? Poverino....

greatescape 19-11-2008 06:43 PM

anche in america cmq dipende dalla serieta della ditta altrimenti non ci sarebbero casi di ingredienti sospetti ...

dennisnewman 20-11-2008 12:52 AM

in america visto le spietate concorrenze tra le aziende che sono anche proprietarie di giornali e riviste che voi leggete...
appena un marchio si permette di fare un integratore che non ha i requisiti spacciati sull'etichetta i suoi competitori analizzando li sputtanano sulle proprie riviste !!!

QUA IN ITALIA FANNO QUELLO CHE VOGLIONO !!!

mi scuso degli insulti gratuiti ma io parlo solo quando so molto bene l'argomento in quanto ci sono dentro e non parlo solo da consumatore
io di proteine ne cambio un barattolo ogni settimana

dennisnewman 20-11-2008 01:05 AM

Quote:

Originariamente inviato da Snow (Scrivi 82292)
hai sparato una CAXXATA che sono rimbalzate le pareti del forum.
Please se non sai le cose, abbi almeno il piacere di non vomitarle...

SAPIENTONE quando vuoi ti faccio lezioni private aggratissss

insulti gratuitamente come se ti avessi offeso non pensi di aver esagerato
o sei il titolare della blu pharma la ditta che vende segatura al posto delle proteine ?

Devilman 20-11-2008 01:11 AM

Ci diamo tutti una bella calmata e se ci sono argomenti di discussione concreti li sviluppiamo,sennò evitiamo di lanciare strali ed accuse a vuoto.

Il 3D è interessante ma alla prossima uscita fuori luogo lo chiudo.

dennisnewman 20-11-2008 01:17 AM

Quote:

Originariamente inviato da Snow (Scrivi 82508)
continui ancora?

Ma tu pensi che l'america non ha tolleranza? Poverino....

Per essere + chiaro ripeto che per me e' un'opinione personale , ma i tuoi insulti ???

Ripeto anche : dico che in italia c'e' poco controllo non che le ditte siano poco serie !!!

Se capisci l'italiano penso che possa capire ...

Guru 20-11-2008 01:19 AM

Gli interventi di dennisnewman sono degenerati e riportano affermazioni che ora deve provare se non vuole rischiare querele dalla/e ditta/e citata/e.

Il forum permette di fare tutte le valutazioni oggettive che si vogliono, e non c'è minaccia che ci faccia desistere dall'esprimere opinioni circostanziate, mentre non permettiamo accuse infondate.

Quindi, o porti le prove delle accuse che hai fatto o ti assumi la responsabilità di ciò che hai detto con le relative conseguenze.
Ciò a tutela di Fituncensored e della sua politica di assoluta autonomia e rispetto della legge.

dennisnewman 20-11-2008 01:21 AM

Quote:

Originariamente inviato da Bodyrules (Scrivi 82421)
Per certi versi ti si potrebbe dare anche ragione nel primo discorso da te fatto ma solo se avessi delle certezze in merito(parlo di esami alla mano...) e non ipotesi campate in aria...
Ricordati che anche ditte molto blasonate son dovute partire da ZERO e crearsi nel tempo la propria fama,fiducia ecc.,quindi spero di aver reso l'idea...

Sulla seconda affermazione da te fatta non mi pronuncio in quanto SNOW ha gia' ampiamente fatto capire la grande BOIATA sparata,non generalizzare mai...

hai ragione ho sbagliato a generalizzare.

quanto alle certezze basta vedere i prezzi... se un kilo di proteine costa venduto a 12 euro un po scontato ma sempre prezzo al pubblico... scusa se i dubbi sono piu che fondati...

dennisnewman 20-11-2008 01:25 AM

Mi assumo sempre le mie responsabilita' di tutto quello che dico.

Guru 20-11-2008 01:34 AM

Si ma non basta, ogni accusa deve essere dimostrata, altrimenti è troppo facile.

In questo modo non si offre alcuna utilità agli utenti.

dennisnewman 20-11-2008 01:42 AM

cosa devo dimostrare che costano 12 euro al kg ?

ti mando il link ?

oppure vuoi le analisi chimiche ?
Se vuoi anche quelle in un paio di settimane posso farle fare...

ma poi sono problemi vostri...

Bodyrules 20-11-2008 09:50 AM

Quote:

Originariamente inviato da dennisnewman (Scrivi 82659)
cosa devo dimostrare che costano 12 euro al kg ?

ti mando il link ?

oppure vuoi le analisi chimiche ?
Se vuoi anche quelle in un paio di settimane posso farle fare...

ma poi sono problemi vostri...

Guarda avresti dovuto gia' capire che il tuo "j'accuse" debba essere dimostrato non in base ai prezzi(parametro sempre relativo in quanto influenzato da tantissimi fattori) ma,come ti e' stato consigliato piu' volte,con prove ed esami alla mano...
In quel caso,ove fosse accertata l'irregolarita' nelle dichiarazioni del prodotto,non creeresti nessun problema al forum bensi' poi ne avrebbe l'azienda produttrice...;)

Snow 20-11-2008 02:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da dennisnewman (Scrivi 82642)
in america visto le spietate concorrenze tra le aziende che sono anche proprietarie di giornali e riviste che voi leggete...
appena un marchio si permette di fare un integratore che non ha i requisiti spacciati sull'etichetta i suoi competitori analizzando li sputtanano sulle proprie riviste !!!

QUA IN ITALIA FANNO QUELLO CHE VOGLIONO !!!

mi scuso degli insulti gratuiti ma io parlo solo quando so molto bene l'argomento in quanto ci sono dentro e non parlo solo da consumatore
io di proteine ne cambio un barattolo ogni settimana

tu ne cambierai uno a settimana, io ne vendo 100 a settimana...
ah bello hai proprio sbagliato persona...

effect 20-11-2008 03:02 PM

(:D)

Devilman 20-11-2008 06:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da Snow (Scrivi 82793)
tu ne cambierai uno a settimana, io ne vendo 100 a settimana...
ah bello hai proprio sbagliato persona...

Questa è da mettere in firma!

;)

greatescape 20-11-2008 08:52 PM

cerchiamo di portare le conversazioni a un livello normale cosi almeno possiamo parlare e fare chiarezza magari sbagliando i toni poi dopo e' difficile creare un dibbattitto costruttivo
penso che a tutti interessi sapere se le sue affermazioni abbiano delle basi dietro
cmq snow parla con cognizione perche lui lavora in un azienda del settore per questo sa quello che dice
cmq cerchiamo un confronto

manakei 20-11-2008 10:27 PM

Per tornare in topic espongo pacatamente la mia opinione da profano:
Se io sono una ditta "rinomata" che "ha un nome" di risonanza mondiale e produco una certa sostanza, non mi accontento delle analisi e i controlli statali effettuati sui prodotti che rivendono la materia da me sintetizzata! Ne va della mia fama del mio nome dei miei ricavi!!! Quindi non solo controllo che prodotti non sfruttino la mia immagine a gratis (cioè mettendo il mio marchio in un prodotto che non ne contiene!) ma anche che appunto come si diceva sopra il mio prodotto non venga tagliato, perda di "efficacia" e mi si rovini l'immagine!!!
Quindi non sono solo i controli statali a garantirci la qualità!
Se poi ciò avviene ci possiamo rivalere su chi ci ha frodato sia noi che la ditta produttrice sul rivenditore!!!

dennisnewman 21-11-2008 02:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 82942)
cerchiamo di portare le conversazioni a un livello normale cosi almeno possiamo parlare e fare chiarezza magari sbagliando i toni poi dopo e' difficile creare un dibbattitto costruttivo
penso che a tutti interessi sapere se le sue affermazioni abbiano delle basi dietro
cmq snow parla con cognizione perche lui lavora in un azienda del settore per questo sa quello che dice
cmq cerchiamo un confronto

Greatscape anche io lavoro nel settore ... non mi sarei permesso di scrivere solo per presunzione ...
Non parlo extra su Snow perche' non mi sento di continuare a discutere piu' con lui , in quanto poco ragionevole e troppo sicuro di se.
Come ho fatto in altre discussioni se sbaglio lo dico e porgo le scuse , ma se chiaramente dall'altro lato vedo (come hai fatto tu Greatscape) che c'e' una persona ragionevole e comprensiva.

killbill 21-11-2008 03:10 PM

io ho visto le analisi dei prodotti eurosup : taurina, arginina,glutamina, whey87%,whey94%, creatina monoidrato, bcaa e sono identiche a quello che dichiarano nelle loro tabelle e nelle loro analisi:) non ho lo scanner se no le facevo vedere anche a voi:(
ora perchè una casa produttrice deve dichiarare la provenienza (creapure, kyowa, carnipure ecc) quando non è vero o lo è solo in parte? io credo che nei prodotti americhani il prezzo elevato sia dovuto anche alla facciata del prodotto e al nome, poi mettiamoci pure le sponsorizzazioni e le pubblicità...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47 AM.