FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Bcaa Blu Pharma Kyowa (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/6179-bcaa-blu-pharma-kyowa.html)

killbill 22-11-2008 06:19 PM

neanche io lavoro per l'eurosup o la blu pharma:D:D...cmq stando in topic come si può testare la reale provenienza delle materie prime? come facciamo a sapere se è creapure, kyowa, carnipure ecc??
se blu pharma dichiara che i suoi bcaa sono kyowa c'è un modo per vedere se sono al 100% kyowa? dobbiamo fidarci?

luxor 22-11-2008 07:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 83314)
neanche io lavoro per l'eurosup o la blu pharma:D:D...cmq stando in topic come si può testare la reale provenienza delle materie prime? come facciamo a sapere se è creapure, kyowa, carnipure ecc??
se blu pharma dichiara che i suoi bcaa sono kyowa c'è un modo per vedere se sono al 100% kyowa? dobbiamo fidarci?

Secondo me, non esiste dimostrazione alcuna (per noi ovviamente).
L'unica e' fidarsi del markio se ritenuto molto serio, altrimenti ke soluzione c'e'?

Snow 23-11-2008 12:46 AM

Quote:

Originariamente inviato da dennisnewman (Scrivi 83310)
Certo che ho avuto a che fare con produzioni...
e tu allora del discorso sulle notifiche e non controlli, dovresti essere ben a conoscenza...
Se dimostri di avere conoscenze in merito sicuramente non sono io che ti sparo a zero ... ma tu mi sa che hai qualcosa di personale con me...

con te no... ho qualcosa di personale con chi spara a zero su aziende italiane.
Se mi parli di dati alla mano allora ti rispondo in modo adeguato, ma voglio prove cartacee e ufficiali... quando qualcuno mi saprà dare ragion per cui un integratore americano è migliore id uno italiano e me ne giustifica con prove... sempre ufficiali, allora se ne discute. Il resto ripeto sono tutte CAVOLATE

dennisnewman 23-11-2008 12:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da Snow (Scrivi 83379)
con te no... ho qualcosa di personale con chi spara a zero su aziende italiane.
Se mi parli di dati alla mano allora ti rispondo in modo adeguato, ma voglio prove cartacee e ufficiali... quando qualcuno mi saprà dare ragion per cui un integratore americano è migliore id uno italiano e me ne giustifica con prove... sempre ufficiali, allora se ne discute. Il resto ripeto sono tutte CAVOLATE

Ripeto che io non sparo a zero sulle marche italiane (sono pure titolare di una ditta italiana) penso + che tu abbia equivocato un po le mie parole , in quanto ho scritto solo poche righe e tu hai generalizzato un po ... troppo.

Guru 23-11-2008 12:57 PM

Come detto, visto che hai dichiarato di essere titolare di una ditta italiana, devi indicarla per correttezza.

dennisnewman 23-11-2008 01:37 PM

Non faccio pubblicita' e invece non mi sembra corretto... mi dispiace contraddirti ...
Mi sarei inscritto col mio vero nome se volevo essere esplicito...
Qua siamo in un forum e si discute e si mettono le proprie opinioni , ripeto opinioni personali quindi alcuni possono non essere daccordo.

Quindi preferisco restare in anonimo.

Grazie.

effect 23-11-2008 02:12 PM

ehehehehheeh

Guru 23-11-2008 02:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da dennisnewman (Scrivi 83444)
Non faccio pubblicita' e invece non mi sembra corretto... mi dispiace contraddirti ...
Mi sarei inscritto col mio vero nome se volevo essere esplicito...
Qua siamo in un forum e si discute e si mettono le proprie opinioni , ripeto opinioni personali quindi alcuni possono non essere daccordo.

Quindi preferisco restare in anonimo.

Grazie.

Proprio per serietà non permettiamo che un titolare di azienda rimanga anonimo, tanto più se fa gravi accuse nei confronti di altre aziende, rispolvera vecchi thread per parlarne male e poi si tira anche indietro quando c'è da assumersi le responsabilità portando le prove.

Ti ricordo che in pochissimi interventi hai avuto da ridire su master teck, gensan e blu pharma....

Questo atteggiamento è estremamente scorretto e rende incompatibile la tua presenza su un forum che fa di correttezza e trasparenza il suo vanto.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24 PM.