Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 20-11-2008, 01:34 AM


Si ma non basta, ogni accusa deve essere dimostrata, altrimenti è troppo facile.

In questo modo non si offre alcuna utilità agli utenti.


Vecchio
  (#32)
dennisnewman dennisnewman Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 26
Data registrazione: Nov 2008
Età: 52
Predefinito 20-11-2008, 01:42 AM


cosa devo dimostrare che costano 12 euro al kg ?

ti mando il link ?

oppure vuoi le analisi chimiche ?
Se vuoi anche quelle in un paio di settimane posso farle fare...

ma poi sono problemi vostri...
Vecchio
  (#33)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 20-11-2008, 09:50 AM


Quote:
Originariamente inviato da dennisnewman Visualizza Messaggio
cosa devo dimostrare che costano 12 euro al kg ?

ti mando il link ?

oppure vuoi le analisi chimiche ?
Se vuoi anche quelle in un paio di settimane posso farle fare...

ma poi sono problemi vostri...
Guarda avresti dovuto gia' capire che il tuo "j'accuse" debba essere dimostrato non in base ai prezzi(parametro sempre relativo in quanto influenzato da tantissimi fattori) ma,come ti e' stato consigliato piu' volte,con prove ed esami alla mano...
In quel caso,ove fosse accertata l'irregolarita' nelle dichiarazioni del prodotto,non creeresti nessun problema al forum bensi' poi ne avrebbe l'azienda produttrice...
Vecchio
  (#34)
Snow Snow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 919
Data registrazione: Jan 2005
Località: E-R
Età: 42
Predefinito 20-11-2008, 02:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da dennisnewman Visualizza Messaggio
in america visto le spietate concorrenze tra le aziende che sono anche proprietarie di giornali e riviste che voi leggete...
appena un marchio si permette di fare un integratore che non ha i requisiti spacciati sull'etichetta i suoi competitori analizzando li sputtanano sulle proprie riviste !!!

QUA IN ITALIA FANNO QUELLO CHE VOGLIONO !!!

mi scuso degli insulti gratuiti ma io parlo solo quando so molto bene l'argomento in quanto ci sono dentro e non parlo solo da consumatore
io di proteine ne cambio un barattolo ogni settimana

tu ne cambierai uno a settimana, io ne vendo 100 a settimana...
ah bello hai proprio sbagliato persona...
Vecchio
  (#35)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 20-11-2008, 03:02 PM


()
Vecchio
  (#36)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 20-11-2008, 06:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da Snow Visualizza Messaggio
tu ne cambierai uno a settimana, io ne vendo 100 a settimana...
ah bello hai proprio sbagliato persona...

Questa è da mettere in firma!



Vecchio
  (#37)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 20-11-2008, 08:52 PM


cerchiamo di portare le conversazioni a un livello normale cosi almeno possiamo parlare e fare chiarezza magari sbagliando i toni poi dopo e' difficile creare un dibbattitto costruttivo
penso che a tutti interessi sapere se le sue affermazioni abbiano delle basi dietro
cmq snow parla con cognizione perche lui lavora in un azienda del settore per questo sa quello che dice
cmq cerchiamo un confronto
Vecchio
  (#38)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 20-11-2008, 10:27 PM


Per tornare in topic espongo pacatamente la mia opinione da profano:
Se io sono una ditta "rinomata" che "ha un nome" di risonanza mondiale e produco una certa sostanza, non mi accontento delle analisi e i controlli statali effettuati sui prodotti che rivendono la materia da me sintetizzata! Ne va della mia fama del mio nome dei miei ricavi!!! Quindi non solo controllo che prodotti non sfruttino la mia immagine a gratis (cioè mettendo il mio marchio in un prodotto che non ne contiene!) ma anche che appunto come si diceva sopra il mio prodotto non venga tagliato, perda di "efficacia" e mi si rovini l'immagine!!!
Quindi non sono solo i controli statali a garantirci la qualità!
Se poi ciò avviene ci possiamo rivalere su chi ci ha frodato sia noi che la ditta produttrice sul rivenditore!!!
Vecchio
  (#39)
dennisnewman dennisnewman Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 26
Data registrazione: Nov 2008
Età: 52
Predefinito 21-11-2008, 02:34 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
cerchiamo di portare le conversazioni a un livello normale cosi almeno possiamo parlare e fare chiarezza magari sbagliando i toni poi dopo e' difficile creare un dibbattitto costruttivo
penso che a tutti interessi sapere se le sue affermazioni abbiano delle basi dietro
cmq snow parla con cognizione perche lui lavora in un azienda del settore per questo sa quello che dice
cmq cerchiamo un confronto

Greatscape anche io lavoro nel settore ... non mi sarei permesso di scrivere solo per presunzione ...
Non parlo extra su Snow perche' non mi sento di continuare a discutere piu' con lui , in quanto poco ragionevole e troppo sicuro di se.
Come ho fatto in altre discussioni se sbaglio lo dico e porgo le scuse , ma se chiaramente dall'altro lato vedo (come hai fatto tu Greatscape) che c'e' una persona ragionevole e comprensiva.
Vecchio
  (#40)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 21-11-2008, 03:10 PM


io ho visto le analisi dei prodotti eurosup : taurina, arginina,glutamina, whey87%,whey94%, creatina monoidrato, bcaa e sono identiche a quello che dichiarano nelle loro tabelle e nelle loro analisi non ho lo scanner se no le facevo vedere anche a voi
ora perchè una casa produttrice deve dichiarare la provenienza (creapure, kyowa, carnipure ecc) quando non è vero o lo è solo in parte? io credo che nei prodotti americhani il prezzo elevato sia dovuto anche alla facciata del prodotto e al nome, poi mettiamoci pure le sponsorizzazioni e le pubblicità...
Vecchio
  (#41)
Snow Snow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 919
Data registrazione: Jan 2005
Località: E-R
Età: 42
Predefinito 21-11-2008, 03:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da dennisnewman Visualizza Messaggio
Greatscape anche io lavoro nel settore ... non mi sarei permesso di scrivere solo per presunzione ...
Non parlo extra su Snow perche' non mi sento di continuare a discutere piu' con lui , in quanto poco ragionevole e troppo sicuro di se.
Come ho fatto in altre discussioni se sbaglio lo dico e porgo le scuse , ma se chiaramente dall'altro lato vedo (come hai fatto tu Greatscape) che c'e' una persona ragionevole e comprensiva.
se lavori nel settore mi spiace... evidentemente non hai mai avuto a che fare con produzioni... bah...
Parla pure su di me... quanto vuoi... ma caro mio sono i fatti che contano.... e se fossi un manager blu pharma, una denuncia comunque te la saresti già beccata, quindi vedi di far poco il furbetto che mo stai esagerando!
Vecchio
  (#42)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 21-11-2008, 04:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da dennisnewman Visualizza Messaggio
Greatscape anche io lavoro nel settore ... non mi sarei permesso di scrivere solo per presunzione ...
Non parlo extra su Snow perche' non mi sento di continuare a discutere piu' con lui , in quanto poco ragionevole e troppo sicuro di se.
Come ho fatto in altre discussioni se sbaglio lo dico e porgo le scuse , ma se chiaramente dall'altro lato vedo (come hai fatto tu Greatscape) che c'e' una persona ragionevole e comprensiva.
Bene, allora tanto più dovresti identificarti e portare prove delle accuse nonchè denunciare ufficialmente le violazioni, perchè quì parliamo di salute dei consumatori.

Quindi sei invitato a provvedere.
Se vuoi postare le analisi il forum è a disposizione e, chiaramente, si accerterà che siano state svolte secondo le disposizioni di legge e con relativa dichiarazione del laboratorio.

Chiaramente, per correttezza, sono costretto ad informare la Blu Pharma.

Ricordo, inoltre, che i rappresentanti di aziende, grossisti, venditori ecc, che partecipano al forum devono sempre rendersi riconoscibili.
Vecchio
  (#43)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 21-11-2008, 07:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da killbill Visualizza Messaggio
io ho visto le analisi dei prodotti eurosup : taurina, arginina,glutamina, whey87%,whey94%, creatina monoidrato, bcaa e sono identiche a quello che dichiarano nelle loro tabelle e nelle loro analisi non ho lo scanner se no le facevo vedere anche a voi
Vallo poi a dire a tutti quelli che la denigrano asserendo che non e' una ditta seria e tante altre cavolate...purtroppo e' facile parlar male,avessero almeno un minimo di cognizione in merito ma,come giustamente sottolineato da SNOW,a volte le affermazioni sono "vomitate"...

NB.Non rappresento la ditta menzionata ma ne prendo le parti a causa di chi,senza prove alla mano,sputt@na con leggerezza disarmante a destra e a manca...
Vecchio
  (#44)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 21-11-2008, 08:21 PM


Si ma ora evitiamo di farne il thread delle rivendicazioni.
Il tema è ben preciso e bisogna restare in topic.
Vecchio
  (#45)
dennisnewman dennisnewman Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 26
Data registrazione: Nov 2008
Età: 52
Predefinito 22-11-2008, 05:51 PM


Quote:
Originariamente inviato da Snow Visualizza Messaggio
se lavori nel settore mi spiace... evidentemente non hai mai avuto a che fare con produzioni... bah...
Parla pure su di me... quanto vuoi... ma caro mio sono i fatti che contano.... e se fossi un manager blu pharma, una denuncia comunque te la saresti già beccata, quindi vedi di far poco il furbetto che mo stai esagerando!

Certo che ho avuto a che fare con produzioni...
e tu allora del discorso sulle notifiche e non controlli, dovresti essere ben a conoscenza...
Se dimostri di avere conoscenze in merito sicuramente non sono io che ti sparo a zero ... ma tu mi sa che hai qualcosa di personale con me...
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0