Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
beltazor beltazor Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 60
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito Aspettando Miogen! - 17-09-2008, 02:05 AM

Aspettando Miogen!


da oggi in poi ho deciso di intitolare tutti i miei post così! io sono un collaboratore di uno studio di servizi tecnici di biochimica alimentare industriale, da circa un anno stiamo lavorando con un'azienda americana (ma di fatto con la gestione italiana) per la realizzazione di un supplemento dietetico come mai non c'è stato prima; purtroppo penso che bisognerà ancora aspettare perchè pare ci siano molti problemi con il ministero della sanità cmq ogni qual volta troverete questo titolo vi darò un consiglio utile su come SPENDERE POCO E OTTENERE MOLTO!

titolo:
come rendere la propria creatina monoidrata una creatina ionizzata (IN SINTESI: la cosa serve a far sì che il meccanismo di recezione della membrana
sia indipendente dalla glicogenina e quindi tutto il complesso tiroxina tranferasi, g3 g4 + insulina = glucosio che entra! vengono usati altri canali i quali se non si ha la potassiemia alta significa che funzionano)
1) procuratevi della creatina monoidrata (meglio se acquistata in farmacia dietro ricetta così sarete sicuri della stabilità)
2)procuratevi un comune digestivo (meglio se ha come reagente l'acido malico e contiene solo carbonati, quindi meno altra roba c'è meglio è)
3)procuratevi del glicerolo
4)procuratevi fosfati monobasici di calcio sodio magnesio potassio
5)prendete il glicerolo mettetelo in tanti recipientini in un rapporto di 1,8g/g di creatina e per ogni g di glicerolo mettete 7cl di acqua "normale" poi mettetelo in frizer per almeno un giorno
6)prendete un recipiente di acciaio mettendo dentro 3,3cl di acqua distillata per g di creatina e portatela a 36°C, poi aggiungetevi contemporaneamente 150 mg di f. di sodio/g crea, 50 mg f. di potassio/g crea, 25 mg f. di magnesio/g di crea
7)dopo alcuni secondi dal compimento del punto 6, immergete contemporaneamente i cubetti di ghiaccio formatisi in frizer ed il digestivo, quest'ultimo in un rapporto di 3g/g di creatina, mescolate il tutto velocemente.
8)aspettate che la soluzione giunga a 27°C e ingerite

Prima di trarre considerazioni provate a sostituire la crea con questa per almeno 7g adottando un ciclo di assunzzione con 15g/dieta
Se un'ora prima di ogni assunzione vi fate una spremuta di limone è meglio (se qualcuno stà pensando di obbiettare che così si degrada la creatina a creatinina mediante la cessione dell'H+ da parte del gruppo carbossilico, non è così! in un ora l'acido citrico non è già più presente nell'apparato gastrointestinale, ma anzi ha già iniziato a sortire il suo effetto alcalinizzante sul torrente ematico! )

ciao a tutti e alla prossima



Ultima Modifica di beltazor : 17-09-2008 02:08 AM.
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 17-09-2008, 02:49 AM


Mi dispiace deluderti ma il forum non è una vetrina pubblicitaria.

Peraltro, il titolo, deve esprimere ciò che si troverà all'interno del thread, pena la sua chiusura.

Credo tu debba leggere il regolamento.
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0