Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito Decotto ortica - 16-09-2008, 09:27 PM

Decotto ortica


Ciao, questo pomeriggio ho aquistato in erboristeria 100gr di ortica secca, ho intenzione di utilizzarla come tisana che può incrementare il testosterone, volevo sapere: quanti grammi di ortica devo usare per ogni tisana?? contate che è secca..
grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 16-09-2008, 09:32 PM


o ma sei fissato con ste erbette e sto testo tu eh
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 16-09-2008, 10:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
o ma sei fissato con ste erbette e sto testo tu eh
he he, dai, tonificarsi fà bene.e poi se non sbaglio l' ortica è anche depurativa...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
RaiN^ RaiN^ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 420
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a RaiN^
Predefinito 16-09-2008, 10:47 PM


Secondo me è tempo perso e soldi buttati.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 16-09-2008, 10:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da RaiN^ Visualizza Messaggio
Secondo me è tempo perso e soldi buttati.
vabè, tanto l' ho pagata solo cinque euro all' etto, e chissà quanto mi dura un etto...
a proposito, mi dite quanti gr usare per ogni decotto?? stavo pensando 10
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 16-09-2008, 11:00 PM


Non otterrai alcun effetto.
Gli integratori contengono estratti concentrati che potrebbero equivalere a tutti i tuoi 100gr per una dose.

Sto ipotizzando, ma sicuramente la verità non è molto lontana e, usando un grosso quantitativo dell'erba, potresti intossicarti per la presenza di altri elementi prima di raggiungere il dosaggio efficace del principio attivo che vuoi sfruttare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 16-09-2008, 11:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Non otterrai alcun effetto.
Gli integratori contengono estratti concentrati che potrebbero equivalere a tutti i tuoi 100gr per una dose.

Sto ipotizzando, ma sicuramente la verità non è molto lontana e, usando un grosso quantitativo dell'erba, potresti intossicarti per la presenza di altri elementi prima di raggiungere il dosaggio efficace del principio attivo che vuoi sfruttare.
a.. ok.. peccato.. ho capito perchè l' ho pagata poco.. fà niente, la regalo a mio nonno.............
esistono gli integratori di ortica?.....................................
guru comunque ti ringrazio tanto perchè ci rispondi sempre, e oltre che a risponderci ci dai anche informazioni aggiuntive, ad esempio a questa cosa che potevo intossicarmi non ci avrei mai pensato..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 17-09-2008, 12:16 AM


Figurati
Grazie per l'apprezzamento.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
PrinceRiky PrinceRiky Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,395
Data registrazione: Apr 2008
Località: Milano
Invia un messaggio via MSN a PrinceRiky
Predefinito 17-09-2008, 11:16 AM


ahuahua sei troppo forte, ma lascia stare sto testosterone hai 19 anni, se non hai il testo alle stelle tu chi lo deve avere?!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-09-2008, 11:43 AM


ma a te chi te lo ha detto che l'estratto si prende con il decotto .... parlando con una persona mi ha assicurato che i procedimenti non si possono fare a casa !!!
fai prima a comprarti il prodotto gia bello che pronto anche perche serve la titolazione
ora sta andando icariin ma puoi trovare integratori con 10% fino al 50% di prodotto effettivo una bella differenza

cmq in polvere se le vuoi sapere si trova ... maca, fieno greco e tribulus in italia non so se li trovi .. ormai le erboristerie italiane sono diventate anche parafarmacie molte e hanno tutti prodotti gia confezionati quindi ... poi anche all'estero compri ma senza titolazione molte volte

ma poi una cosa fondamentale ... a livello naturale non hai bisogno di incrementare il tuo testosterone almeno fino ai 25 ... e cmq io fino ai 21 se fossi in te non li utilizzerei sono soldi buttati ...
pero ormai hai preso questa strada ....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 17-09-2008, 01:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ma a te chi te lo ha detto che l'estratto si prende con il decotto .... parlando con una persona mi ha assicurato che i procedimenti non si possono fare a casa !!!
fai prima a comprarti il prodotto gia bello che pronto anche perche serve la titolazione
ora sta andando icariin ma puoi trovare integratori con 10% fino al 50% di prodotto effettivo una bella differenza

cmq in polvere se le vuoi sapere si trova ... maca, fieno greco e tribulus in italia non so se li trovi .. ormai le erboristerie italiane sono diventate anche parafarmacie molte e hanno tutti prodotti gia confezionati quindi ... poi anche all'estero compri ma senza titolazione molte volte

ma poi una cosa fondamentale ... a livello naturale non hai bisogno di incrementare il tuo testosterone almeno fino ai 25 ... e cmq io fino ai 21 se fossi in te non li utilizzerei sono soldi buttati ...
pero ormai hai preso questa strada ....
no, aspetta, lo so benissimo che l' estrato non si ottiene così, ma io non voglio l' estratto, speravo che come tisana un pò avrebbe funzionato lo stesso... e poi non ne sarei così sicuro che non si può estrarre in casa.. maca lo so che si trova, nell' erboristeria c' era un prodotto che conteneva maca 80mg in raporto 4:1.. ha ha ha...io lo voglio minimo 200:1...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 17-09-2008, 01:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da PrinceRiky Visualizza Messaggio
ahuahua sei troppo forte, ma lascia stare sto testosterone hai 19 anni, se non hai il testo alle stelle tu chi lo deve avere?!
lo so che alla mia età ho il testo alle stelle, però di stelle ce ne sono miliardi, io voglio averlo sulla stella più alta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 17-09-2008, 02:28 PM


Vegeta hai un ottimo fisico, ed è ancora più fenomenale perchè hai appena 19 anni. Non redo che ci sia molto oltre che puoi fare.

La cosa che può innalzare al massimo il tuo testo è l'allenamento con i pesi, ben strutturato con esercizi di base pesanti. E coincidenza è anche quello che ti darà più muscoli e forza nel lungo termine...

Quelle erbe, a mio avviso non hanno un effetto di cui ti potresti accorgere a livello di muscolatura e allenamento.

Tornando all'ortica penso che Guru, supponesse che potrebbe esserci qualche altra presenza, che in alto dosaggio potrebbe rivelarsi tossica, ma a quanto ne so, proprio qui in sardegna si utilizzava come alimento, questo a detta di mia madre... e anche della mia ragazza, che è Bulgara, e dice che lal suo paese la usano regolarmente nel risotto, ed è bonissima!


O magari è per questo, che suo padre e suo fratello son due bisonti muschiati.... chissà!

Ultima Modifica di HD73 : 17-09-2008 02:31 PM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0