Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 17-09-2008, 02:28 PM

Decotto ortica

Vegeta hai un ottimo fisico, ed è ancora più fenomenale perchè hai appena 19 anni. Non redo che ci sia molto oltre che puoi fare.

La cosa che può innalzare al massimo il tuo testo è l'allenamento con i pesi, ben strutturato con esercizi di base pesanti. E coincidenza è anche quello che ti darà più muscoli e forza nel lungo termine...

Quelle erbe, a mio avviso non hanno un effetto di cui ti potresti accorgere a livello di muscolatura e allenamento.

Tornando all'ortica penso che Guru, supponesse che potrebbe esserci qualche altra presenza, che in alto dosaggio potrebbe rivelarsi tossica, ma a quanto ne so, proprio qui in sardegna si utilizzava come alimento, questo a detta di mia madre... e anche della mia ragazza, che è Bulgara, e dice che lal suo paese la usano regolarmente nel risotto, ed è bonissima!

O magari è per questo, che suo padre e suo fratello son due bisonti muschiati.... chissà!

Ultima Modifica di HD73 : 17-09-2008 02:31 PM.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione