![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ZMA e Omega3Salve a tutti. Dopo 3 anni e mezzo ( e 10 kilozzi in meno ) ho deciso di ripartire con gli allenamenti. Studiando Medicina mi ero completamente fermato ma ora ho deciso di riprendere i cari vecchi allenamenti ( una serie di eventi mi ha portato di nuovo sulla retta via... anche se sono stati piuttosto sconcertanti ![]() Con gli studi continuo ma non voglio precludermi un pò di sana ghisa sopratutto ora che la vita gira storta... Purtroppo power-rack e quant'altro della mia cara palestra casalinga sono fuori uso causa inagibilità della stanza-palestra adibita ora a cameretta della nonna paterna, quindi ripartirò da una palestra commerciale e da li vedrò di ricostruire tutto. Fatto questo simpatico preambolo 2 cose vorrei sapere : Quale marca di ZMA e quale marca di Omega3 che sia Oggi qualitativamente valida e economicamente accettabile mi consigliate. Per altra roba vedremo poi... Diciamo che sono tornato. ![]() |
|
![]() |