Taurina:ricapitolando
Leggendo sui forum credo di aver capito che:
1 il rapporto di taurina e creatina è di 1:2 2 Ad usare il brioschi+creatina+taurina non ci sono problemi 3 La taurina è solo per il pre wo* *se fosse anche per il post,si potrebbe abbinarla con destrosio+creatina? Consigli??? |
io la taurina la userei solo nel postwo
|
io la sto prendendo sia pre che post... pre serve per migliorare il focus......
rapporto taurina creatina 1:2 per quali fini? mi puoi spiegare meglio? |
guru suggerisce di optare per la beta-alanina alla ricerca del rilascio della carnosina che durante il wo è un valido supporto
|
Quote:
I fini della taurina sono dovuti nel voler dare alla creatina un migliore trasporto nei muscoli grazie alla sua interazione come ipogligemizzante (così ho letto! non faccio il prof) e poi come energizzante puro e semplice stop. |
Sposto nella giusta sezione.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io la uso per altri fini....... |
Quote:
sono curioso... posso saperli, visto che a me non me ne vengono altri? :) |
io mi trovo bene con il rapporto opposto
2 taurina 1 creatina |
Quote:
direi chè è un buon cocktail prework:D metto il tutto in circa 500ml d'acqua fresca... mi piace anche il gusto, l'alc galenica se ben diluita è buona!:D ciao |
Quote:
|
Quote:
ah lo chiedo anche a te ma non è un po troppo 6g di taurina? ciao |
Quote:
io faccio powerlifting... quindi non ho fasi di definizione o massa..... cmq l'ho iniziato a prendere questa estate perchè causa lavoro sono un pò cotto ed essendo costretto ad allenarmi di mattina sento bisogno di un pò di stimolazione.... cmq in ambito bb lo vedo meglio in definizione o fasi di forza....... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35 AM. |