![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
|
|
|
RealUncensoredMofo
|
Nuove creatine passo indietro?Allora non so se vi ricordate fino a tempo fa quando si parlava della monoidrata....il consiglio era sempre lo stesso....prendete quella degussa o simili perche certificate etc etc....ora con le nuove forme(cee,ceo,kre etc)il discorso sulle materie prime si è andato a fare benedire?no perchè ad oggi devo ancora vedere un integratore di nuova generazione di creatina che dia una qualche sorta di certificazione....non è che dietro un barattolo di creatina da 40 euro(tipo la kre) si trova dentro una bella creatina di qualità scarsissima?
|
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
One of Us
|
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ma perché prendere le nuove? basta prendere sempre la creapure e vai tranquillo
![]() "Cos'è l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?" |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
Rookie
|
si, lo penso anche io..
|
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
UncensoredMember
|
Il primo valido motivo per prendenre le nuove è quello di non dover più assumere tonnellate di destrosio, e non avere più l'insulina alle stelle
L'insulina oltre a veicolare la creatina... veicola anche i trigliceridi negli adipociti...Mimmolì Studente scienze motorie |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|