Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
cenerentola cenerentola Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 20
Data registrazione: Jun 2007
Predefinito crema ad azione lipolitica e drenante - 01-07-2007, 05:31 AM

crema ad azione lipolitica e drenante


ciao, secondo voi quali sono le più efficaci creme ad azione lipolitica e drenante considerando le vostre esperienze o per sentito dire?
grazie mille.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 01-07-2007, 05:43 AM


Ciao cenerontala e benvenuta su Fituncensored.

Per quanto mi riguarda, credo poco nei prodotti cosmetici perchè, per i principi attivi, utilizzano vettori spesso errati o insufficienti.

Di fatto, per veicolare principi attivi efficaci, servono formulazioni farmaceutiche.

Con i cosmetici, al più, si può ottenere un aumento della circolazione locale ed un drenaggio dei liquidi, ma non un reale dimagrimento.

L'incremento della circolazione, tuttavia, potrebbe favorire l'eliminazione degli accumuli adiposi se, a ridosso, si svolge attività fisica.

Il problema di certi depositi di grasso è proprio che sono poco irrorati e quindi difficili da raggiungere quando si tratta di trarne energia.

In ogni caso, non puoi aspettarti miracoli.

Io ho provato i vari iodex, iodase ecc, tolgono solo ritenzione sotto pelle.

Un prodotto potenzialmente efficace dovrebbe contenere in primis principi farmacologici(che nei cosmetici di certo non possono starci) e vettori in grado di trasportarli, che ei cosmetici raramente ci sono.

In definitiva, prodotti cosmetici, non farmaceutici, che realmente agiscono sul grasso, non ne esistono.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 01-07-2007, 09:59 AM


a parte tutta la famiglia iodase ... che ce ne stanno di tutti i tipi ... creme fiale enzymatic cerotti ... puoi provare anche somatoline che vendono in farmacia ... non faranno miracoli pero aiutano un po ... insieme a una buona dieta e allenamento .. proverei anche un buon termogenico piu alc insieme a the verde e tarassaco ... se poi invece volevi dimagrire o meglio togliere gli inestetismi della cellulite senza fare attivita fisica ma solo con creme .. ci sono i fanghi di alga guam e queste creme qui che ti sono stati consigliati
cmq per le donne funzionano anche i massaggi per aiutare contro la cellulite
pero senza una buona alimentazione e della attivita fisica i risultati non saranno soddisfacenti secondo me ... perche non si e' mai tonici cosi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
cenerentola cenerentola Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 20
Data registrazione: Jun 2007
Predefinito 01-07-2007, 10:09 AM


Sì sì seguo tutto alla perfezione.... Ve l'ho chiesto perchè speravo di potermi aiutare anche con le creme! Quindi se non ho capito male facendo attività fisica potrei puntare sulla linea Iodase? Cellulite sì c'è un pochettino ma sono un po' scettica sulle creme che dicono di eliminare la cellulite, preferisco puntare sui drenanti.
Grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 01-07-2007, 10:43 AM


per fare effetto vanno prese 2/3 volte al gg e d'estate non e' il max ... poi non ti puoi neanche esporre al sole se le hai messe di recente
cmq provare non costa nulla c'e' chi ha avuto buoni miglioramenti .. ma secondo me al max ti aiuta a tonificare nulla piu
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 01-07-2007, 10:46 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
cmq provare non costa nulla c'e' chi ha avuto buoni miglioramenti..
oh si se costa... costa anche caro.

lascia perdere e cerca di allenarti seriamente e mangiare in maniera corretta ed intelligente.
qui troverai tutte le info del caso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
outlaw83 outlaw83 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 100
Data registrazione: Oct 2006
Età: 40
Predefinito 01-07-2007, 05:01 PM


io con la linea della natural project ho avuto una buona esprienza...l'anno scorso ho usato iodex addome e fianchi per 40 giorni ed ho avuto ottimi risultati ! la percentuale di grasso , però , era già bassa...ma cmq i risultati sono stati tangibili! il tutto però accompagnato da allenamento, dieta e 30' di aerobica ogni 2 giorni.

Mia madre invece ha provato iodase ice e si è trovata anche lei bene...ed anche se non è fanatica come me a livello di diete e allenamenti ha ottenuto anche lei ottimi risultati ! direi anche più di me !

cmq...non lavoro per questa marca ;P
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
cenerentola cenerentola Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 20
Data registrazione: Jun 2007
Predefinito 02-07-2007, 02:38 AM


Quote:
Originariamente inviato da outlaw83 Visualizza Messaggio
il tutto però accompagnato da allenamento, dieta e 30' di aerobica ogni 2 giorni.
Sì come faccio io! In che momento della giornata la mettevi? Tutti i giorni?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-07-2007, 03:02 AM


detto da me non ci credevi vero ???

cmq 2\3 volte al gg mattina e sera ... io le abbinerei a un buon termogenico ... cosi colpisci da dentro e da fuori
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
cenerentola cenerentola Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 20
Data registrazione: Jun 2007
Predefinito 02-07-2007, 07:28 AM


No scusa ma mi era sfuggito! Scusami davvero non l'ho fatto apposta! Che gaffe!!!:P
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0