![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
multivitaminico si o no ???animal pak ottimo orange triad ottimo adam ottimo opti-men ottimo poi il resto non so ... che devo dire supradyn ??? ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Ma cmq ci sono gli e-commerce stranieri di cui però non si può parlare. |
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
On the straight line away
|
Io uso un multi tutto l'anno,non lo stacco mai. Ormai conosco le caratteristiche di quelli che ho provato e li alterno a seconda delle mie esigenze del periodo. Quelli che uso di più sono gli utlimi due citati da Great,IMHO ottimi prodotti davvero. Non credo nel sovradosaggio delle idrosolubili,per le liposolubili evito di assumerle al di fuori del vitaminico. |
|
|
|
|
(#5)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Lo dice il titolo... scherzo. Cmq so che la maggior parte dei siti che vendono prodotti on line per body building, intendo quelli vietati in Italia, (però sulle vitamina forse il discorso sarà un pò diverso) sono dei fake. Un mio amico ha comprato del boldenone ed era sottodosato. Quindi sarei molto diffidente a fare degli acquisti on line. |
|
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
io lo uso prevalentemente in def. tutti i giorni e in massa solo nei gg di allenamento... ![]() la differenza si nota...quando lo stacco completamente mi sento più stanco... |
|
|
|
|
(#7)
|
||
|
One of Us
|
Quote:
Tu l'hai provato Animal Pak Great? Nell'etichetta originale c'è scritto che va preso 1 pack al giorno a colazione o insieme ad un altro pasto principale durante la giornata. Mentre per i "serious lifters" 2 packs al giorno separati 4-12h l'uno dall'altro. Che ne pensi? |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: multivit, multivitaminico, pak, vitamina, vitamine |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|