FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   il miglior termogenico in circolazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/495-il-miglior-termogenico-circolazione.html)

greatescape 29-06-2007 10:29 AM

il miglior termogenico in circolazione
 
qual'e' secondo voi il miglior termogenico in circolazione sia in italia che all'estero ???
date i vostri pareri sia per la composizione sia per le esperienze personali ...
poi quali sono le sostanze che effettivamente danno una mano e in che quantita devono essere presenti ???

Guru, Anto, Devil e chiunque sia in grado potrebbe fare una specie di classifica o un elenco delle sostanze effettivamente effecaci .. tipo ..
  1. alc : spiegazione ... dosi .. utilizzo
  2. coleus: spiegazione ... dosi .. utilizzo
  3. capscina: spiegazione ... dosi .. utilizzo
  4. yohimbe: spiegazione ... dosi .. utilizzo
  5. 7-keto: spiegazione ... dosi .. utilizzo
  6. guggulsteroni: spiegazione ... dosi .. utilizzo
  7. ecc...
p.s. si potrebbe fare una sezione apposita cosi da rimanere sempre a disposizione ??? grazie a tutti :)

Guru 29-06-2007 11:02 AM

  1. Quote:

  2. alc : spiegazione ... dosi .. utilizzo
  3. Non mobilita i grassi ma è indispensabile per far entrare gli acidi grassi nei mitocondri.
    Inoltre ha tantissime altre proprietà, stimolanti, toniche, anticataboliche, che non la dimenticherei mai in un protocollo di definizione.
    I dosaggi variano, io starei sui 1,5gr di media.

    Quote:

  4. coleus: spiegazione ... dosi .. utilizzo
  5. Questo è l'altro integratore che ha delle basi solide alle spalle.
    la forskolina interagisce con l'adenilato cilcasi, quindi aumentano il cAMP e lipasi ormonosensibili.
    In breve, è un lipolitico.

    Dosaggi: Io starei sui 40-60mg al giorno di forscolina, ma i dosaggi sono da individualizzare.

    Quote:

  6. capscina: spiegazione ... dosi .. utilizzo
  7. La capsaicina agisce a livello del sistema nervoso simpatico, mettendogli(guarda caso :D) un pò di pepe e quindi elevando il consumo energetico.
    Dosaggio incerto visto che non esiste un prodotto titolato.

    Io uso 1gr di peperoncino in polvere Cannamela e poi salgo arrivando anche a diversi grammi al giorno.

    Quote:

  8. yohimbe: spiegazione ... dosi .. utilizzo
  9. Niente da fare, non è autorizzato in Italia ed è pericoloso.

    Quote:

  10. 7-keto: spiegazione ... dosi .. utilizzo
  11. Vedi sopra, non autorizzato.

    Quote:

  12. guggulsteroni: spiegazione ... dosi .. utilizzo
  13. Agiscono in particolare a livello tiroideo.

    Francamente non mi entusiasmano.

    I dosaggi dimendono dalla titolazione del prodotto.

    Quote:

  14. ecc...
Quote:

p.s. si potrebbe fare una sezione apposita cosi da rimanere sempre a disposizione ??? grazie a tutti :)
E' mia intenzione ;)

greatescape 29-06-2007 11:20 AM

ciao guru ma anche se non autorizzato in italia si potrebbe spiegare :D
giusto un vademecum per chiunque si imbatta in prodotti che dovessero contenere queste cose :)
tanto il forum si chiama fituncensored :D
cmq so che e' pericoloso lo yohimbe e non tutti lo tollerano .. infatti ho letto di gente che doveva smettere l'assunsione per via di problemi di pressione e giramenti di testa ... pero se uno lo tollerara bene non e' cosi pericoloso no ???
in italia e' considerato un farmaco .. ma secondo me per specularci sopra in parte .. lo prescrivono per la cura dell'impotenza !!!

Antò 29-06-2007 11:48 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 3427)
ciao guru ma anche se non autorizzato in italia si potrebbe spiegare :D
giusto un vademecum per chiunque si imbatta in prodotti che dovessero contenere queste cose :)
tanto il forum si chiama fituncensored :D
cmq so che e' pericoloso lo yohimbe e non tutti lo tollerano .. infatti ho letto di gente che doveva smettere l'assunsione per via di problemi di pressione e giramenti di testa ... pero se uno lo tollerara bene non e' cosi pericoloso no ???
in italia e' considerato un farmaco .. ma secondo me per specularci sopra in parte .. lo prescrivono per la cura dell'impotenza !!!

di entrambi ne abbiamo parlato...

greatescape 29-06-2007 11:50 AM

si e' vero lo so anto .. volevo farlo pubblico ... cosi anche per gli altri :)

boypr 29-06-2007 02:43 PM

ma non esiste un integratore che contenga sia coleus che capsaicina ??

Guru 30-06-2007 05:58 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 3427)
ciao guru ma anche se non autorizzato in italia si potrebbe spiegare :D
giusto un vademecum per chiunque si imbatta in prodotti che dovessero contenere queste cose :)
tanto il forum si chiama fituncensored :D
cmq so che e' pericoloso lo yohimbe e non tutti lo tollerano .. infatti ho letto di gente che doveva smettere l'assunsione per via di problemi di pressione e giramenti di testa ... pero se uno lo tollerara bene non e' cosi pericoloso no ???
in italia e' considerato un farmaco .. ma secondo me per specularci sopra in parte .. lo prescrivono per la cura dell'impotenza !!!

Se ne parlassimo, non potremmo farlo in questa sezione ma in una dedicata ai farmaci.

Vale sempre il presupposto che non ci saranno mai consigli sull'utilizzo, in quanto questo significherebbe prescrizione.

Guru 30-06-2007 06:01 AM

Quote:

Originariamente inviato da boypr (Scrivi 3459)
ma non esiste un integratore che contenga sia coleus che capsaicina ??


No, o almeno non ne ho visti.

Ci sono integratori di caienna(in pratica peperoncino in polvere) ma apportano solo quella perchè, per avere un minimo di principio attivo, bisogna almeno arrivare a 350-500mg di peperoncino.

Poi ci sono vari integratori di coleus, anche titolati al 20%.

Me ne ricordo uno dell syform che apporta 40mg di forscolina per compressa, tant'è che io suggerirei di spezzarla in due.

boypr 30-06-2007 06:05 AM

si ho visto che in effetti molti hanno la caienna

la caienna non è cosi valida come il peperoncino originale?
non ho capito bene la differenza

Guru 30-06-2007 06:12 AM

E' una varietà di peperoncino, quindi non c'è differenza essendo la stessa cosa.

Trai peperoncini, il più piccante è il capsicum frutescens, che contiene fino all'1% di capsaicina mentre, il comune capsicum annum, ne contiene circa lo 0,1%.

Potete immaginare che uno vale 10 volte l'altro dal punto di vista delle quantità di capsaicina, quindi se ne può assumere meno per raggiungere la quota desiderata.

Io ho trovato che, il Cannamela, dovrebbe contenere una certa % di frutescens, visto che è decisamente più piccante degli altri, quindi uso quello.

Ho anche provato l'oleoresina(la inserivo nelle salse), che ha il 6,5% di capsaicina, ma non può essere utilizzata senza una sufficiente preparazione.

Può essere pericolosa!

boypr 30-06-2007 06:25 AM

e la caienna sai che % di capsaicina ha ?

Guru 30-06-2007 09:02 AM

La caienna fa parte degli annum, quindi lo 0,1% di media.

boypr 30-06-2007 10:26 AM

quindi 1 grammo di Cannamela equivale a 10mg di principio attivo visto che è all'1%?

Guru 30-06-2007 02:09 PM

Non ho detto che è tutto frutescens, ma che e ha sicuramente una parte data la piccantezza.

Il peperoncino non è titolato.

effect 15-11-2008 07:03 PM

Voglio provare l'ALC per 1 mese!

1gr al giorno va bene?

giorni di allenamento:
1gr mezz'ora prework

giorni di NON allenamento:
1gr prima della colazione

Che dite?

In sostanza l'ALC dovrebbe aiutarmi nei giorni di allenamento a scopo energetico e nei giorni di NON allenamento a "perdere" grasso?


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013