FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Son Formula (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/4921-son-formula.html)

Snow 18-07-2008 09:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 59602)
scusa ma ad esempio il growth factor non sono pro idrolizzate...ma proprio gli amino liberi

va bene, nulla togliendo a nutrabolics, che fonte sono? la conosci? è certificata?

Riddick 19-07-2008 10:45 AM

Quote:

Originariamente inviato da Snow (Scrivi 59620)
va bene, nulla togliendo a nutrabolics, che fonte sono? la conosci? è certificata?

beh su questo nn ti so dire...secondo te c'è un abisso tra i 2? eppure i nutra costano molto meno...un motivo ci deve essere...forse proprio la fonte?

greatescape 19-07-2008 11:03 AM

piu che fonte certificata qui e' l'esclusivita del brevetto o no ???

Snow 20-07-2008 03:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 59661)
piu che fonte certificata qui e' l'esclusivita del brevetto o no ???

di mezzo ci sono di sicuro i costi di mantenimento di un brevetto internazionale, ma vi assicuro, poi se non volete crederci fa lo stesso, che la stessa composizione con ammino kyowa japan prezzo al pubblico sarebbe del tutto simile. cmq chiudo qui.

mao +Watt 01-08-2008 10:39 PM

I map della son, come quelli che facevamo noi sono Kyowa Japan grado iniettabile... il top... Il costo viene da li...
mao

Riddick 01-08-2008 10:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da mao +Watt (Scrivi 62197)
I map della son, come quelli che facevamo noi sono Kyowa Japan grado iniettabile... il top... Il costo viene da li...
mao

guardi io sono stato il primo a dire che secondo me erano gli stessi...me lo puo' confermare ? a me interessa sapere per le scorie azotate...
io ho provato 3 mesi ad usare i +watt map e devo dire che ho avuto risultati ottimi...mi sono trovato bene...ma anche quelli costicchiano...

greatescape 02-08-2008 12:47 AM

forse magari non voglio che mi fraintendete ... sono contento di trovare ottimi prodotti
pero purtroppo e' difficile usufruirne per via del prezzo che ne limita il fatto di poterli provare
capisco che la qualita va pagata pero sempre nelle giuste proporzioni se no il prodotto diventa di nicchia

Magma82 02-08-2008 12:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da mao +Watt (Scrivi 62197)
mao

Ora non li fate più?Poca richiesta del prodotto?

mao +Watt 22-08-2008 10:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 62200)
guardi io sono stato il primo a dire che secondo me erano gli stessi...me lo puo' confermare ? a me interessa sapere per le scorie azotate...
io ho provato 3 mesi ad usare i +watt map e devo dire che ho avuto risultati ottimi...mi sono trovato bene...ma anche quelli costicchiano...

Si, erano identici... Mi spiace per il prezzo ma...
mao

mao +Watt 22-08-2008 10:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da Magma82 (Scrivi 62242)
Ora non li fate più?Poca richiesta del prodotto?

No... la Guna ha accampato la storia del brevetto (che in realtà non è una cosa fattibile!) e noi allora per il momento, per il solito discorso del buon rapporto con tutti, abbiamo interrotto...
A dire il vero tra poco usciremo con un prodotto superiore ma con aggiunta di altri aminoacidi... Sempre top quality...
mao

mao +Watt 22-08-2008 10:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 62207)
forse magari non voglio che mi fraintendete ... sono contento di trovare ottimi prodotti
pero purtroppo e' difficile usufruirne per via del prezzo che ne limita il fatto di poterli provare
capisco che la qualita va pagata pero sempre nelle giuste proporzioni se no il prodotto diventa di nicchia

Ti capisco... i son sono di nicchia infatti
mao

Snow 22-08-2008 10:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da mao +Watt (Scrivi 64727)
No... la Guna ha accampato la storia del brevetto (che in realtà non è una cosa fattibile!) e noi allora per il momento, per il solito discorso del buon rapporto con tutti, abbiamo interrotto...
A dire il vero tra poco usciremo con un prodotto superiore ma con aggiunta di altri aminoacidi... Sempre top quality...
mao

il fatto del brevetto è una cosa sviabile in modo semplice... :cool::cool::cool:;););););)

hai già detto te come :D;););)
Ciao Mao

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06 PM.