FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Glucosamina solfato e condroitina solfato (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/491-glucosamina-solfato-e-condroitina-solfato.html)

LiborioAsahi 09-12-2009 08:03 PM

no.
Consiglio invece di fare 2 assunzioni, magari tamponate e magari prima dei pasti (almeno io faccio così e fa la differenza ;)!!!).
Almeno 1.5 di gluc e 2 di msm...ma anche di più (2 e 3 rispettivamente)!

rugbyforever 09-12-2009 08:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 156000)
Uindi diciamo che parto con un dosaggio diciamo sul 1,5gr per ognuno e poi aumento, faccio un'unica assunzione?????

io ,per quello che posso consigliarti, farei almeno 2 gr, divisi in piu assunzioni a ridosso dei pasti...
su di me ha funzionato alla grande, e considera che comunque ho parecchi problemi articolari dovuti al rugby(infortuni seri con operazione a ginocchio sinistro e spalla destra,piu frattura del polso destro e lussazioni/distorsioni varie a dita/caviglie....non c'è male,eh??)...
tra i 3 prodotti, ognuno dovrebbe svolgere una funzione propria che poi in sinergia con quelle degli altri portano il beneficio cercato,giusto??
glucosammina per la ricostruzione delle cartilagini, condroitina come coadiuvante della idratazione articolare , MSM come antinfiammatorio..mi confermate??

Shade 10-12-2009 08:10 AM

@Liborio: ok allora vada per 2 assunzioni, ma tamponate come??? Con che rapporto??? Io ai pasti prendo anche vitC e omega 3 nn fa nulla??? Grazie

LiborioAsahi 10-12-2009 09:18 AM

Bè io le prendo tamponate solo la mattina assieme alla gluta... e il mio rapporto è 3:1 con il bicarbonato.
La sera le prendo pre bed..poi le prendo anche post wo. Sempre 1g+1g.

Shade 10-12-2009 06:33 PM

Ok perciò correggetemi se sbaglio... Va bene se faccio 2 assunzioni una pre pranzo(qualche minuto) e una pre cena rispettivamente gluco1gr e msm 1,5 con 200ml di acqua, nn penso ci siano interazioni negative con vitC e w3!!!!!!!

LiborioAsahi 10-12-2009 07:12 PM

Direi che non ci siano interazioni negative.
Seocndo me è ok! Prova e aggiornaci!

4ndr34 11-12-2009 04:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 156169)
Ok perciò correggetemi se sbaglio... Va bene se faccio 2 assunzioni una pre pranzo(qualche minuto) e una pre cena rispettivamente gluco1gr e msm 1,5 con 200ml di acqua, nn penso ci siano interazioni negative con vitC e w3!!!!!!!

tutt'altro che controindicazioni!!! vit. c e omega3 hanno anche loro una funzione coadiuvante sulla protezione delle articolazioni

Shade 11-12-2009 08:03 PM

Grazie a tutti delle info ;)

piccolo OT : 4ndr piccola curiosità ma sei tu quello nella foto del tuo avatar????

Shade 15-12-2009 02:43 PM

Ragazzi una piccola domanda ma e' normale che l'MSM abbia una consistenza tipo zucchero??????(quello bulk naturalmente) grazie

orange 28-03-2015 11:04 PM

Si e fa anche schifo


Comunque non volevo rispondere ad una domanda del 2009, era solo per attaccare il discorso e non aprire una nuova discussione.:D

Differenze tra glucosamina solfato e HCL?


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013