per me che sono fumatore e costantemente affetto da catarro ( lo so sto cercando di smettere ) potrebbe essere un valido aiuto?
in 50mg? magari in piu dosi? |
in farmacia ..
NAC 500 NACETYLCYSTEINE 100CPS NAC 500 CAPSULE Caratteristiche: integratore di N-acetilcisteina, precursore del Glutatione, importante potenti proprieta' antiossidanti. Recenti studi hanno evidenziato che potrebbe favorire lo sviluppo muscolare. |
Quote:
Potrebbe favorire lo sviluppo muscolare? Il fluimucil o simili lo danno senza ricetta, ma ci vorrebbe per il dosaggio 600mg, mentre è da banco quello a 200mg. |
già da 500 va bene
|
il generico NAC da 600mg viene 7€ circa..
a me la ricetta non l'hanno mai chiesta... |
anche io l'ho preso da 600mg effervescente....mi sta pulendo bene dal catarro...
|
prendetelo per 3 mesi ... per i fumatori secondo me sarebbe da prendere sempre ... lo vedo utile insieme alla vit c d'inverno
|
Quote:
*_______________________________* oddio ragazzi vedo soluzioni alla mia catarrosi cronica mattutina :D |
credo che inizialmente il muco aumenterà... finchè non elimini il grosso.
Puoi fare anche dell'aerosol per qualche giorno e poi proseguire una volta a settimana... E magari sentirti meglio e più pulito, ti farà venir voglia di fumare meno. :) |
io non fumo ma ultimamente tra sudate, aria condizionata e moto ne avevo un bel po...ora pian piano mi sta facendo espellere tutto...anche se come dice hd all'inizio lo rende piu vischioso...
|
Quote:
Ci vuole qualche tempo comunque, non è veloce come uno sciroppo apposito, ma credo che agisca più a fondo e meglio, non solo sui sintomi. |
si ma fondamentalmente adesso sono intasato per l'aria condizionata, perchè sono a milano fisso da qualche mese e perchè sono sotto esame e lo stress si sà fa questi effetti :)
cmq oggi lo compro e vediamo come va.. |
la prima settimana una doppia dose fa miracoli ...
|
Quote:
|
fluimucil e' 600 mg l'uno no ??? quindi x2 la prima settimana mattina e sera
se hai problemi di catarro pero se cerchi qualcosa che ti sturi le vie respiratorie io farei anche un bel aerosol se puoi :) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50 PM. |