![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
All the Truth Member
|
Aloe VeraQuote:
Mi trovo abbastanza bene, quando ho contratture e indolenzimenti vari serve abbastanza..per la mia poca esperienza più funzionale rispetto al Lasonil e altre (comunque è quella che mia madre usa ormai da anni dopo averne provate abbastanza)... Buona cosa è che non unge troppo, ed ha un buon odore... Prova l'artiglio del diavolo da solo...ah ah!!! caldissimissimo.Ma tu vorresti usarla quotidianamente come "prevenzione" o che so io? Come mai? |
|
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
FIPL Moderator
|
Quote:
![]() cmq si esiste anche la versione in crema di cui parli! io uso una crema solo di artiglio del diavolo, e non è poi tanto calda cmq non sò se è effetto placebo ma sembra ottima per disinfiammare..... |
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
@Gian AHHHHHH AHHH AHHHH!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ok ok ..ritorno negli spazi a me più consoni!!! La sezione integrazione mi coglie completamente e compiaciutamente ignorante!!!! che scasso!! le caps....mah... (ah, grazie che TU mi hai risposto!) Comunque la crema solo con artiglio del diavolo non la trovi bella calda sulla pelle? Per me era così..ma ho la pelle sensibile,magari è quello! Inoltre era una roba con scritte in cinese&C, usata anni fa..magari ora la tua è una cosa più commerciale/europea/confortevole! ![]() |
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
FIPL Moderator
|
Quote:
ma tu parli del balsamo di tigre? quello è a base di canfora.... ![]() |