FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Tight e lipidex (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/477-tight-e-lipidex.html)

MadBebe 28-06-2007 12:32 PM

Tight e lipidex
 
Come li utilizzereste? allego link

Bodybuilding.com - S.A.N. Tight - Lipolytic Edge! On sale now!

Bodybuilding.com - S.A.N. Lipidex - 3 In 1 Formula! On sale now!

Io li metterei in una dieta povera di carbo, però nn ho mai usato un termogenico e vorrei sapere quando prenderlo.

Devilman 28-06-2007 12:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da MadBebe (Scrivi 3321)
Come li utilizzereste? allego link

Bodybuilding.com - S.A.N. Tight - Lipolytic Edge! On sale now!

Bodybuilding.com - S.A.N. Lipidex - 3 In 1 Formula! On sale now!

Io li metterei in una dieta povera di carbo, però nn ho mai usato un termogenico e vorrei sapere quando prenderlo.


Il Tight decisamente a colazione,non a stomaco vuoto,occhio che in Italia è vietato...c'è anche Yohimbe (non so a che titolazione) e nootropi,no assumerne più di una alla volta.

Il Lipidex ai 3 pasti principali.

MadBebe 28-06-2007 01:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 3323)
Il Tight decisamente a colazione,non a stomaco vuoto,occhio che in Italia è vietato...c'è anche Yohimbe (non so a che titolazione) e nootropi,no assumerne più di una alla volta.

Il Lipidex ai 3 pasti principali.

nn esiste anche una formula italiana?

Devilman 28-06-2007 01:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da MadBebe (Scrivi 3325)
nn esiste anche una formula italiana?


Non lo so,io ho guardato quello che hai linkato tu.

greatescape 28-06-2007 02:34 PM

segui i consigli che trovi sul prodotto americano .. anche se il tight sinceramente a quelle dosi non capisco perche piu di una .. ma tu lo hai comprato e dice cosi quindi .. ti devi attenere
cmq anche io voglio provare un termogenico entro domani decido

Devilman 28-06-2007 10:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 3336)
segui i consigli che trovi sul prodotto americano .. anche se il tight sinceramente a quelle dosi non capisco perche piu di una .. ma tu lo hai comprato e dice cosi quindi .. ti devi attenere
cmq anche io voglio provare un termogenico entro domani decido


Ma perchè io ho forse detto cazzate?

Se leggi ho spiegato perchè non più di una alla volta...

Antò 28-06-2007 10:19 PM

onestamente evito di acquistare prodotti in cui nn viene riportata la quantità di principi attivi....vi è scritto Yohimba 99%, ma la titolazione dovrebbe essere al 99% di yohimbina o il 99% iondica la titolazione dei vari principi attivi? e quanta yohimbina è contenuta? alla fina è questo che ci interessa... la yohimbina nn è molto tollerata a dosi superiori agli 0,2mgxkg di peso vista la sua capacità di aumentare la gittata cardiaca e la vasodilatazione...
mettiamo che vi siano contenuta 30/35mg di yohimba al 99% di yohimbina (visto che è il terzultimo ingrediente) sarebbero circa 28/33mg di yohimbina..dose accettabile pèer un soggetto di 120kg..per uno di 60kg nn superei i 12/15mg di yohimbina al giorno....
fate voi, ma preferisco acquistare prodotti che riportino il quantitativo di principio attivo...

MadBebe 28-06-2007 11:04 PM

Boh, vediamo, se riesce a togliere il "Vecchio" grasso che ho sulla pancia, gli faccio un monumento. nemmeno con 1000 addominali a settimana si smuove. in caso di falliumento il prossimo passo sarà la liposuzione :D

alex_B. 28-06-2007 11:33 PM

...la verità ( x mè) è che come termogenico c'è di meglio , inoltre in Italia sarebbe vietato anche x la vinpocetina, l'altro è un mix di varie fonti di omega - cla , essenziali certo in quanto dobbiamo assumerli con l'alimentazione , ma non penso proprio ti sciolgano ne uno ne l'altro il "rotolo"...
bisogna vedere il perchè c'è l'hai, eri obeso da piccolo o comunque in sovrapeso sin dall'infanzia che tu ricordi? o lo sei diventato ora a non sò quanti anni? alex...:D

Devilman 28-06-2007 11:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da MadBebe (Scrivi 3354)
Boh, vediamo, se riesce a togliere il "Vecchio" grasso che ho sulla pancia, gli faccio un monumento. nemmeno con 1000 addominali a settimana si smuove. in caso di falliumento il prossimo passo sarà la liposuzione :D


Se speri nei termo caro Mad rimarrai deluso,da soli fanno poco,anche i più pesanti (tipo Tight Hardcore) sono solo complementari.

Piuttosto,hai mai provato una 0 fat?

Antò 29-06-2007 12:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da MadBebe (Scrivi 3354)
Boh, vediamo, se riesce a togliere il "Vecchio" grasso che ho sulla pancia, gli faccio un monumento. nemmeno con 1000 addominali a settimana si smuove. in caso di falliumento il prossimo passo sarà la liposuzione :D

meglio la liposuzione...almeno butti i soldi tutti in una botta e nn a "rate" come con i termogenici.....questo se credi che un termogenico possa, da solo, risolvere il tuo problema..

MadBebe 29-06-2007 12:23 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 3356)
Se speri nei termo caro Mad rimarrai deluso,da soli fanno poco,anche i più pesanti (tipo Tight Hardcore) sono solo complementari.

Piuttosto,hai mai provato una 0 fat?

nn ho mai provato una 0 fat... anche perchè ho sempre avuto la paura che il corpo, nn vedendo arrivare grassi tramite l'alimentazione, se li tanga ancor più stretti.... ;)

MadBebe 29-06-2007 12:25 AM

Quote:

Originariamente inviato da Antò (Scrivi 3357)
meglio la liposuzione...almeno butti i soldi tutti in una botta e nn a "rate" come con i termogenici.....questo se credi che un termogenico possa, da solo, risolvere il tuo problema..

lo sò.....almeno ci provo....sono svenato ovunque e poi mi vedo quella pancetta del cazzo....mi manda in bestia

Devilman 29-06-2007 03:04 AM

Quote:

Originariamente inviato da MadBebe (Scrivi 3361)
nn ho mai provato una 0 fat... anche perchè ho sempre avuto la paura che il corpo, nn vedendo arrivare grassi tramite l'alimentazione, se li tanga ancor più stretti.... ;)


Anche io la pensavo così...poi su di me ho visto invece che funziona molto meglio!

In low carb oltretutto soffro,in low fat (10 gr olio EVO/die e basta) non ho problemi,i muscoli non sono vuoti e ho forza.

greatescape 29-06-2007 04:18 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 3348)
Ma perchè io ho forse detto cazzate?

Se leggi ho spiegato perchè non più di una alla volta...

ma no avevo detto cosi ... abbiamo detto la stessa cosa non piu di uno al gg ... anche se secondo me anche a 2 a distanza di almeno 6 ore ... si puo fare devi solo vedere come tolleri il prodotto ... .. ho letto di chi lo ha assunto anche 2 o piu al gg .. cmq qualcuno si e' trovato bene altri meno con questo

come mai dici che il tight hardcore e' il piu estremo di tutti ??? che farebbe per essere cosi estremo .. anche il blaze extreme e' simile piu o meno
e anche la versione americana dell'isatori mx-ls7 non e' da meno

a luglio esce il nuovo lean extreme .. :rolleyes:

cmq da quello che leggo in questi thermo e' la presenza di yohimbina che puo dar fastidio .. stimolanti .. e certi ti fanno avere dei cali di forza quindi informati prima di usarli


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013