Tight e lipidex
Come li utilizzereste? allego link
Bodybuilding.com - S.A.N. Tight - Lipolytic Edge! On sale now! Bodybuilding.com - S.A.N. Lipidex - 3 In 1 Formula! On sale now! Io li metterei in una dieta povera di carbo, però nn ho mai usato un termogenico e vorrei sapere quando prenderlo. |
Quote:
Il Tight decisamente a colazione,non a stomaco vuoto,occhio che in Italia è vietato...c'è anche Yohimbe (non so a che titolazione) e nootropi,no assumerne più di una alla volta. Il Lipidex ai 3 pasti principali. |
Quote:
|
Quote:
Non lo so,io ho guardato quello che hai linkato tu. |
segui i consigli che trovi sul prodotto americano .. anche se il tight sinceramente a quelle dosi non capisco perche piu di una .. ma tu lo hai comprato e dice cosi quindi .. ti devi attenere
cmq anche io voglio provare un termogenico entro domani decido |
Quote:
Ma perchè io ho forse detto cazzate? Se leggi ho spiegato perchè non più di una alla volta... |
onestamente evito di acquistare prodotti in cui nn viene riportata la quantità di principi attivi....vi è scritto Yohimba 99%, ma la titolazione dovrebbe essere al 99% di yohimbina o il 99% iondica la titolazione dei vari principi attivi? e quanta yohimbina è contenuta? alla fina è questo che ci interessa... la yohimbina nn è molto tollerata a dosi superiori agli 0,2mgxkg di peso vista la sua capacità di aumentare la gittata cardiaca e la vasodilatazione...
mettiamo che vi siano contenuta 30/35mg di yohimba al 99% di yohimbina (visto che è il terzultimo ingrediente) sarebbero circa 28/33mg di yohimbina..dose accettabile pèer un soggetto di 120kg..per uno di 60kg nn superei i 12/15mg di yohimbina al giorno.... fate voi, ma preferisco acquistare prodotti che riportino il quantitativo di principio attivo... |
Boh, vediamo, se riesce a togliere il "Vecchio" grasso che ho sulla pancia, gli faccio un monumento. nemmeno con 1000 addominali a settimana si smuove. in caso di falliumento il prossimo passo sarà la liposuzione :D
|
...la verità ( x mè) è che come termogenico c'è di meglio , inoltre in Italia sarebbe vietato anche x la vinpocetina, l'altro è un mix di varie fonti di omega - cla , essenziali certo in quanto dobbiamo assumerli con l'alimentazione , ma non penso proprio ti sciolgano ne uno ne l'altro il "rotolo"...
bisogna vedere il perchè c'è l'hai, eri obeso da piccolo o comunque in sovrapeso sin dall'infanzia che tu ricordi? o lo sei diventato ora a non sò quanti anni? alex...:D |
Quote:
Se speri nei termo caro Mad rimarrai deluso,da soli fanno poco,anche i più pesanti (tipo Tight Hardcore) sono solo complementari. Piuttosto,hai mai provato una 0 fat? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche io la pensavo così...poi su di me ho visto invece che funziona molto meglio! In low carb oltretutto soffro,in low fat (10 gr olio EVO/die e basta) non ho problemi,i muscoli non sono vuoti e ho forza. |
Quote:
come mai dici che il tight hardcore e' il piu estremo di tutti ??? che farebbe per essere cosi estremo .. anche il blaze extreme e' simile piu o meno e anche la versione americana dell'isatori mx-ls7 non e' da meno a luglio esce il nuovo lean extreme .. :rolleyes: cmq da quello che leggo in questi thermo e' la presenza di yohimbina che puo dar fastidio .. stimolanti .. e certi ti fanno avere dei cali di forza quindi informati prima di usarli |
Il Blaze Extreme contiene 7-keto,il Tight Hardcore i suoi metaboliti che sono maggiormente biodisponibili...entrambi i prodotti sono vietati in Italia.
Quello che dico è che se Mad o chiunque altro fa una domanda su assunzioni non puoi rispondergli di leggere le indicazioni sull'etichetta,fin lì ci arriva da solo no? Se si conosce il prodotto e si hanno info tecniche ok,altrimenti non è obbligatorio rispondere per forza,si creano post "vuoti" e si ripetono concetti già detti. |
ma io sinceramente quando prendo un prodotto seguo sempre le informazioni riportate dalla casa ... la parte scritta in inglese non quella in italiano ...
avendo preso un prodotto non vendibile in italia c'era solo le indicazioni inglesi presuppongo ... su certi prodotti piu elaborati come questi cerco di documentarmi meglio prima ... se no non li compro se penso che possano essere molto forti solo per curiosita te tra i 2 extreme e hardcore quale sceglieresti e qual'e' il piu completo ??? p.s. mi potresti dire anche le tue impressioni sul mx-ls7 dell'isatori su i fat burner non mi sento di pronunciarmi sinceramente perche non so a questo punto quale sia il piu efficace ... posso dire quali sono i piu utilizzati e quelli con feedback positivi ... pero poi dato che sono prodotti particolari potrebbero esserci sostanze che non tutti tollerano .. e a volte si sa che per perdere peso si guardano sempre quelli piu estremi .. io compreso cmq l'unico che ho provato su di me .. e' animal cuts l'ano scorso .. con risultati negativi .. quindi io lo sconsiglio .. anche se poi sulla carta sembra completo |
Per una ragazza cosa consigliate?
|
Quote:
ALC...niente altro se non la conosco! |
Diciamo che presenta adiposità localizzate molto marcate soprattutto nei fianchi.
Io avevo pensato al san tight hardcore però la cosa che mi preoccupa sono i suoi capillari un pò fragili, per il resto è tutto ok. Tempo fa le ho fatto provare l'hydroxicut hardcore e il san tight in dose minima e non ha riscontrato problemi. |
Quote:
Purtroppo son prodotti vietati in Italia e la legislazione mi impone di non consigliare dosaggi...in ogni caso non sarebbero la soluzione,le adiposità localizzate sono attenuabili con un programma specifico sia alimentare che allenante ma ci vuole tempo e dedizione. Se si ha fretta l'unica soluzione è consultare un chirurgo estetico. |
alc drenante o tarassaco+the verde e un prodotto tipo lipo 6
|
Il tight nn me l'hanno mandato....vado su quello della reflex?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:15 AM. |