![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() SAN BCAA-pro 5000Quote:
io li sto usando in questi giorni e mi trovo bene! non è vero che non si sciolgono,basta metterli un'oretta prima di andare in palestra nell'acqua o nel gatorade, agitatre bene e il gioco è fatto...all'inizio rimangono alcuni frammenti in sospenzione ma dopo un'ora sono sciolti completamente! ![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Ah, ecco infatti!!! Allora devo fare così, ovvero metterli in acqua (shaker)prima di andare in palestra, o buttare tutto giù ed amen, come sto facendo ora! Meno male, credevo di avere dei bcaa che non andavano bene, che so!!! Allora è normale con questo prodotto? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Avresti da dubitare se fossero particolarmente solubili ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
One of Us
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Glutammina creatina e ad altri prodotti in genere sono micronizzate..un processo costoso che rende molto solubile ed assimilabile la polevere, bcaa micronizzati non esistono, il problema dei bcaa in polvere è la CERTIFICAZIONE non la solubilità, mancano inoltre dell'aggiunta di vit. b che ne migliora l'assimilazione. Se non fosse per questo le polveri sarebbero molto piu comede!! ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() io mi trovo ben con questi bcaa...ah un'altra cosa..più acqua metti più è facile scioglierli...io li metto in una bottiglietta da 500ml e li consumo durante il wo...per questo mi trovo meglio rispetto alle caps... |
|
![]() |