Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
genfranco genfranco Non in Linea
Rookie

Predefinito 12-07-2012, 10:06 PM

Sovradosaggio di Vitamina C porta a modificazione del DNA???

Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo_f Visualizza Messaggio
genfranco penso che nessuno qui demonizzi l'acido ascorbico, altrimenti non ne prenderemmo dagli 1 ai 3 grammi al giorno e ci atterremmo alla portentosa rda di 60mg al dì.

...scusa se mi permetto di darti un'informazione che penso ti stupirà molto ed a quanto pare non stupirà solo te poichè ho letto che tutti continuano a non esserne informati, ed è che la famosa RDA è stata variata da 60 mg (che poi in effetti NON era 60, ma 180mg, rilevabile sotto) a 240 mg fino dal 18 marzo 2009 ed ora in data dicembre 2011 è stata portata a 500 mg. Ecco il link dell'originale:
http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_p...Name_5_file.pd

spero di sopperire alla vostra errata o mancata informazione.
Comunque non è mia intenzione nè di salvare l'umanità, in quanto per fare questo dovrei combattere contro TROPPE persone contrarie a questo evento, nè di riempirmi le tasche come mi si colpevolizza, in quanto ormai alla mia età l'aridità dell'AVIDITA' non ha più alcun valore. Invece ho voluto dare quelle informazioni riguardo al VOSTRO SPERMA che MADRE NATURA ha fatto NON PER CASO dall'inizio della vita, ed ora anche informarvi delle variazioni dell'RDA. Mi fermo quì e lascio ad ognuno le sue conclusioni in quanto non c'è miglior sordo di quello che lo vuol fare.
Vi auguro una LUNGA VITA IN SALUTE.
ciaoooo Genfranco
.
.

Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 12-07-2012, 10:10 PM

Quote:
Originariamente inviato da genfranco Visualizza Messaggio
...

spero di sopperire alla vostra errata o mancata informazione.
Comunque non è mia intenzione nè di salvare l'umanità, in quanto per fare questo dovrei combattere contro TROPPE persone contrarie a questo evento, nè di riempirmi le tasche come mi si colpevolizza, in quanto ormai alla mia età l'aridità dell'AVIDITA' non ha più alcun valore.
.
Ah, se bastasse un po' di vitamina C per salvarci...

Comunque spero di sopperire alla tua scarsa modestia, ti stai sopravvalutando.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione