FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Proteine idrolizzate (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/4490-proteine-idrolizzate.html)

Andrew 24-03-2011 01:06 PM

Esattamente. Una gran bella trovata pubblicitaria.
Io ho provato gli amino 200 della UN...di-tripeptidi....nessuna differenza con una semplice whey..

lupin III 24-03-2011 01:10 PM

Le differenze possono esserci in sportivi di un certo tipo o in soggetti che seguono diete molto ipocaloriche o che abbiano problemi digestivi.
Negli altri e' difficile che la differenza sia quantitativamente apprezzabile e non perche' il prodotti idrolizzato non sia valido.

Mimmolino 24-03-2011 04:19 PM

Le idrolizzate sarebbero le proteine di ultima generazione, prima c'erano le isolate che impiegavano tempi nettamente inferiori rispetto alle whey classiche (microfiltrate e concentrate). Ora sono diventate obsolete anch'esse. ;-)

lupin III 24-03-2011 04:46 PM

Le isolate non impiegano meno tempo a essere digerite perche' isolate e non credo che 2 grammi di grasso per 30 grammi di una proteina concentrata rallentino qualcosa o che ci siano cambiamenti significativi.
Un'ultima cosa: si saranno anche affinati i processi produttivi, ma le idrolizzate esistono, per quanto ricordi io, da quasi 10 anni...

Devilman 24-03-2011 05:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da lupin III (Scrivi 267933)
Le isolate non impiegano meno tempo a essere digerite perche' isolate e non credo che 2 grammi di grasso per 30 grammi di una proteina concentrata rallentino qualcosa o che ci siano cambiamenti significativi.
Un'ultima cosa: si saranno anche affinati i processi produttivi, ma le idrolizzate esistono, per quanto ricordi io, da quasi 10 anni...

Tu sei sempre quello disfattista che lavora per smorzare gli entusiasmi...ma subisciti il fascino del marketing anche tu!:D:D

Seriamente, il 98% di chi integra proteici e non ha intolleranza al lattosio potrebbe usare delle concentrate di qualità, risparmiando soldi e sicuramente non peggiorando i risultati.

Le idrolizzate possono servire a chi, alterando il proprio bilancio azotato, necessiti realmente di integrare 2/300 gr di proteici al giorno oltre al cibo, ecco che avrebbe bisogno di una assimilazione fulminea.

lupin III 24-03-2011 05:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 267936)
Tu sei sempre quello disfattista che lavora per smorzare gli entusiasmi...ma subisciti il fascino del marketing anche tu!:D:D

:D

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 267936)
Seriamente, il 98% di chi integra proteici e non ha intolleranza al lattosio potrebbe usare delle concentrate di qualità, risparmiando soldi e sicuramente non peggiorando i risultati.

Le idrolizzate possono servire a chi, alterando il proprio bilancio azotato, necessiti realmente di integrare 2/300 gr di proteici al giorno oltre al cibo, ecco che avrebbe bisogno di una assimilazione fulminea.

Concordo in pieno ;)

andreakyra 24-03-2011 07:31 PM

mi consigliate allora delle concentrate di qualità possibilmente neutre?

andreakyra 24-03-2011 07:35 PM

io ho possibilità di comprerne della marca MPV BIOTECH è una marca canadese.Qualcuno visitando il sito può dirmi cosa ne pensa.

Devilman 24-03-2011 09:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da andreakyra (Scrivi 267990)
io ho possibilità di comprerne della marca MPV BIOTECH è una marca canadese.Qualcuno visitando il sito può dirmi cosa ne pensa.

Hai già chiesto riguardo a queste proteine, non fare doppioni.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38 PM.