Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
frarus frarus Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 111
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito sapore proteine cytosport - 27-06-2007, 12:43 AM

sapore proteine cytosport


questa mattina ho aperto il nuovo barattolo di proteine, le cytosport complete whey al cioccolato, l'odore non era un gran chè il sapore è risultato peggiore (oltre a schiumare).c'è qulcuno che le ha provate e può dirmi come gli sono sembrate? non vorrei buttare un barattolo da 1kg nuovo (3 barattolo di proteine provato in vita mia, con le Designer e le ON mi ero trovato benissimo) posso in qualche modo migliorarne il sapore?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-06-2007, 01:00 AM


se non ti piacciono e sono al cioccolato il mio consiglio e' di aggiungergi cacao amaro e qualche goccia di tic ... o ovomaltina ...piu salutare del nesquik
strano pero le cto fanno le muscle milk che sono le pro piu buone che ho assaggiato ...
la prox volta rimani sulle on che sono le migliori come rapporto prezzo qualita
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
alex_B. alex_B. Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 15
Data registrazione: Jun 2007
Predefinito 27-06-2007, 04:29 AM


Quote:
Originariamente inviato da frarus Visualizza Messaggio
questa mattina ho aperto il nuovo barattolo di proteine, le cytosport complete whey al cioccolato, l'odore non era un gran chè il sapore è risultato peggiore (oltre a schiumare).c'è qulcuno che le ha provate e può dirmi come gli sono sembrate? non vorrei buttare un barattolo da 1kg nuovo (3 barattolo di proteine provato in vita mia, con le Designer e le ON mi ero trovato benissimo) posso in qualche modo migliorarne il sapore?
...mi spiace amico e trovo strano che non siano di tuo gradimento, d'altronde i gusti al palato sono strettamente personali ma rispettabilissimi (c'è chi utilizza solo quelle dell'uovo e le trova gustose, io non riesco nemmeno a buttarle giù), posso però garantirti che sei l'unico fino ad ora ( ed è la proteina che vendo più di tutte ) a cui non sia piaciuta, per mè ( visto che le uso anch'io ) sono veramente ottime ma sopratutto sono di una digeribilità eccezionale, bye alex...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
PIGBULL PIGBULL Non in Linea
Pissing & Love
 
Messaggi: 705
Data registrazione: Apr 2005
Località: Placentia
Età: 48
Predefinito 27-06-2007, 06:02 AM


Quote:
Originariamente inviato da alex_B. Visualizza Messaggio
...mi spiace amico e trovo strano che non siano di tuo gradimento, d'altronde i gusti al palato sono strettamente personali ma rispettabilissimi (c'è chi utilizza solo quelle dell'uovo e le trova gustose, io non riesco nemmeno a buttarle giù), posso però garantirti che sei l'unico fino ad ora ( ed è la proteina che vendo più di tutte ) a cui non sia piaciuta, per mè ( visto che le uso anch'io ) sono veramente ottime ma sopratutto sono di una digeribilità eccezionale, bye alex...
In effetti anke io ho sempre sentito solo pareri positivi sul gusto delle Cyto........purtroppo però capita di non trovarsi con un gusto........
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
TREBBORY TREBBORY Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 286
Data registrazione: Jan 2007
Età: 40
Predefinito 27-06-2007, 07:19 AM


Posso confermare che il gusto è buono...strano veramente....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
frarus frarus Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 111
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 27-06-2007, 07:47 AM


il sapore mi ha stupito perchè avevo sentito dire che erano buone. non sono uno difficile di gusti, ma alla prova sono risultate avere uno sgradevole retrogusto amarognolo. non vorrei che sia la confezione che ho io ad avere problemi. adesso nel dubbio che faccio?

Ultima Modifica di frarus : 27-06-2007 07:49 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
TREBBORY TREBBORY Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 286
Data registrazione: Jan 2007
Età: 40
Predefinito 27-06-2007, 07:56 AM


Quote:
Originariamente inviato da frarus Visualizza Messaggio
il sapore mi ha stupito perchè avevo sentito dire che erano buone. non sono uno difficile di gusti, ma alla prova sono risultate avere uno sgradevole retrogusto amarognolo. non vorrei che sia la confezione che ho io ad avere problemi. adesso nel dubbio che faccio?
Non saprei veramente che dirti ma se hanno questo gusto cosi' strano magari il barattolo ha preso umidità...ma sono solo supposizioni.....la controprova sarebbe quella di pigliarne un altro chilo e vedere se ha lo stesso sapore ma se poi avesse lo stesso sapore e non ti piace ti ritrovi con 2 kg di pro da buttar giu controvoglia....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
frarus frarus Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 111
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 27-06-2007, 08:12 AM


già. adesso sono roso dal dubbio ( e soprattutto non posso dire niente a mia moglie che quando mi preparo lo sheker con le pro mi guarda come se fossi un drogato)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
TREBBORY TREBBORY Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 286
Data registrazione: Jan 2007
Età: 40
Predefinito 27-06-2007, 11:35 AM


Rimanendo in tema devo dire di essere rimasto molto deluso dal bidone da 4,54 kg della cytosport che mi è arrivato giusto giusto questo pomeriggio, cavolo tutte quelle pro nel bidone cosi' senza neanche essere divise in quantomeno 2 o 3 sacchetti...va bo', fortunatamente le abiamo prese in due ed ho provvedutto a dividerle in sacchettini ben sigillati da 400 gr....
Cmq delusione....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-06-2007, 01:59 PM


anzi che ti e' arrivato nel bdone e non nel bustone tipo mangime per i cani
ma e' nomrale che le ordini e sono cosi ... sinceramente divise non le ho mai viste ... pensa chi si prende allora 20 kg di pro ... mica gli arrivano divise ma tutte in un mega bustone
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
TREBBORY TREBBORY Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 286
Data registrazione: Jan 2007
Età: 40
Predefinito 27-06-2007, 10:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
anzi che ti e' arrivato nel bdone e non nel bustone tipo mangime per i cani
ma e' nomrale che le ordini e sono cosi ... sinceramente divise non le ho mai viste ... pensa chi si prende allora 20 kg di pro ... mica gli arrivano divise ma tutte in un mega bustone
Si ma perchè arriva il sacco industriale da 20 kg che è ben diverso, ma nel bidone in molte marche le pro sono gia' suddivise in sacchetti perche' ovviamente 4,5 kg durano un po' e si degradano troppo a mio avviso...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-06-2007, 11:04 PM


le on non le ho mai prese dici che sono cosi ???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
PIGBULL PIGBULL Non in Linea
Pissing & Love
 
Messaggi: 705
Data registrazione: Apr 2005
Località: Placentia
Età: 48
Predefinito 28-06-2007, 12:19 AM


Quote:
Originariamente inviato da TREBBORY Visualizza Messaggio
Si ma perchè arriva il sacco industriale da 20 kg che è ben diverso, ma nel bidone in molte marche le pro sono gia' suddivise in sacchetti perche' ovviamente 4,5 kg durano un po' e si degradano troppo a mio avviso...
Molte marche non direi.....anzi son ben poche ke ti dividono i sacchetti.......anke perchè se prendi il bidone è anke x risparmio, quindi di tende a tagliare i costi anke di un eventuale insakkettamento.......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
TREBBORY TREBBORY Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 286
Data registrazione: Jan 2007
Età: 40
Predefinito 28-06-2007, 12:42 AM


E' la prima volta che piglio una quantita' cosi' a parte un saccone da 20 kg di isolate nzmp che erano palesemente non suddivise ma guardando avevo visto che in alcune marche era proprio specificato che le pro erano suddivise in piu' sacchetti per mantenere le proprieta'....
Quindi prevedevo che bene o male tutte le marche facessero cosi'....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
PIGBULL PIGBULL Non in Linea
Pissing & Love
 
Messaggi: 705
Data registrazione: Apr 2005
Località: Placentia
Età: 48
Predefinito 28-06-2007, 01:08 AM


Quote:
Originariamente inviato da TREBBORY Visualizza Messaggio
E' la prima volta che piglio una quantita' cosi' a parte un saccone da 20 kg di isolate nzmp che erano palesemente non suddivise ma guardando avevo visto che in alcune marche era proprio specificato che le pro erano suddivise in piu' sacchetti per mantenere le proprieta'....
Quindi prevedevo che bene o male tutte le marche facessero cosi'....
Quelle ke fanno così son le eccezzioni.......

Cmq se ne fai un uso diciamo discreto io non mi preoccuperei più di tanto.......
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0