| 
 Chiarimenti su proteine a lento rilascio Ciao a tutti! Ho appena comprato le "whey protein" della inko spor. Mi è stato detto che possono andare bene come proteine a lento rilascio (adatte al pre nanna).  Nella descrizione del prodotto c'è scritto: "concentrato per la preparazione di uno shake ricco in proteine del siero del latte (80%), con aggiunta di vitamine, minerali e L-glutamina. Dite che può andare bene come pre nanna o sono a rilascio immediato? Perchè sul sito della inko spor dice: "È facilmente digeribile e viene assimilata velocemente. Con la speciale aggiunta di L-Glutamina, copre l’accresciuto fabbisogno nella fase di recupero degli sportivi impegnati in attività di alta performance." | 
| 
 si oddio non nascono proprio per il periodo notturno xo in mancanza di altro vanno bene ugualmente | 
| 
 Però non rimangono in circolo per tutta la notte vero? Mi sapresti consigliare, in alternativa, un prodotto migliore per il prenanna? Sempre riguardante proteine in polvere. | 
| 
 caseine ce ne sono di diverse marche e c'è pure un tread in merito fresco fresco guarda nella sezione integrazione | 
| 
 Ok grazie ancora! proverò le caseine allora. | 
| 
 Quote: 
 Vanno bene anche le tue se ci abbini della frutta secca!;) | 
| 
 Ad esempio? Le mandorle vanno bene? quanti grammi più o meno? | 
| 
 si le mandorle van bene... 10/15g possono andare.... | 
| Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47 PM. |