Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Yosh|mur4 Yosh|mur4 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: May 2008
Località: Messina
Età: 41
Predefinito 1fast400... qualcuno la conosce? - 07-05-2008, 09:12 PM

1fast400... qualcuno la conosce?


Ciao a tutti.
Come al solito vado subito al dunque.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha provato gli integratori 1fast400.
Lo chiedo perchè vorrei "confezionarmi" il mio personale e basilare termogenico, ed ho visto che senza ricorrere alla polichimica questa 1fast400 mette a disposizione la "polvere madre" titolata per numerosi principi attivi. In particolare mi interessava coleus, te verde e cayenna. Allego i certificati d'analisi reperibili sul loro sito. Nel listino è presente anche il kit con le caps vuote da riempire.




Che ve ne pare? Potrebbe convenire la cosa o è solo onanismo mentale?

Yoshi


Vecchio
  (#2)
Snow Snow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 919
Data registrazione: Jan 2005
Località: E-R
Età: 42
Predefinito 08-05-2008, 10:04 AM


ha una marea di prodotti in polvere...
Vecchio
  (#3)
Yosh|mur4 Yosh|mur4 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: May 2008
Località: Messina
Età: 41
Predefinito 08-05-2008, 10:50 AM


Si ho notato anche io
Unica cosa la cayenna non è titolata in capsaicina, o meglio, viene solo riportato il valore in unità scoville.
Facendo due conti sulla base dei 15-16milioni di SHU della capsaicina pura questa polvere risulta 375-400volte più "diluita". Quindi se 1g di capsaicina pura equivale a 16M di SHU, su quantità di 1g di polvere con 40k SHU il totale di capsaicina dovrebbe attestarsi attorno ai 2.5mg. (salvo essermi perso qualke conto/considerazione per strada)
Quindi diciamo 4g di polvere per arrivare ai 10mg di principio attivo. Considerato il costo di 30$/kg della polvere non sarebbe male.
Che ne dite?

Yoshi
Vecchio
  (#4)
H2o H2o Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 298
Data registrazione: Feb 2006
Invia un messaggio via Skype a H2o
Predefinito 08-05-2008, 12:51 PM


Mitico...
Lo conosco da anni...ma in Italy non spediscono cosi' mi limito a leggerli anche
Anche bulknutrition.com beyondmuscle.com nutritionstand.com goendurance.com che sono della stessa famiglia...

Ultima Modifica di H2o : 08-05-2008 12:55 PM.
Vecchio
  (#5)
Yosh|mur4 Yosh|mur4 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: May 2008
Località: Messina
Età: 41
Predefinito 08-05-2008, 01:38 PM


Sai per certo che non spediscono in Italia?
Io qui leggo
"International Shipping Options

International Shipping: This is our standard, most economical shipping method. Delivery is 5-10 business days. There is no tracking available. This is duty-free to Canada.
Fed-Ex International Priority: This is expedited shipping and your order should arrive in 3-5 business days. You will receive door to door package tracking.

International Shipping Policies
International shipping charges will be based upon the package weight and the country of destination. Do not order items that are illegal to import into your country. Laws are different in every country and we cannot keep up with them all. It is your responsibility to check with your Customs office to see if your country permits the shipment of our products to your country. If the package is seized by Customs for any reason and we do not receive the package back, we will not issue you a refund. If we do receive the package back after being seized and the products are in perfect condition, we will credit you the product cost, but you are still responsible for the shipping charges. Prepayment is required. Payment must be by credit card, U.S. or International Money Order, or personal check drawn on a U.S. bank. Customer is responsible for any duties and/or taxes that may apply. We do not collect any duties and/or taxes from you and do not know how much they will cost you. Check with your own country. We report the exact amount of the sale on the Customs form. Please do not ask us to claim less than the actual sale amount. For a description of the package contents on the Customs form, we claim "Food supplements - for personal use only". Please do not ask us to claim a "gift" or other incorrect description. We reserve the right to decline an order for any reason.
"

Considerato che quello che mi interessa è cmq legale in italia non penso ci siano problemi. Cmq in caso mando loro una mail così si kiarisce la situazione.

Yoshi
Vecchio
  (#6)
H2o H2o Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 298
Data registrazione: Feb 2006
Invia un messaggio via Skype a H2o
Predefinito 08-05-2008, 02:05 PM


Al di la del legale o meno, non era questo il problema, anche perche' non sarebbe loro ma di chi compra, prova a mandare una mail e vediamo cosa dicono.
Anche nel form di registrazione non puoi selezionare il paese Italia...
Vecchio
  (#7)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 08-05-2008, 09:38 PM


Ragazzi leggete il regolamento.

Non è consentito parlare di ecommerce e nella fattispecie di ecommerce che vendono prodotti non notificati, perchè quelli non sono notificati e quindi non vendibili in Italia.

Yosh|mur4 leggi il regolamento prima di postare nuovamente.
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0