Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Yosh|mur4 Yosh|mur4 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: May 2008
Località: Messina
Età: 41
Question Regali utili? (Cortistat PS e Syform Air) - 06-05-2008, 08:40 PM

Regali utili? (Cortistat PS e Syform Air)


Ciao a tutti, sono quasi una new entry, vi seguivo sul vecchio forum da utente registrato e adesso ho deciso di registrarmi anche qui. Anche nella nuova versione devo dire che siete sempre mitici e preparatissimi.

A proprio alla vostra preparazione(e gentilezza) mi appelo.
Un caro amico mi ha regalato per prova i due integratori citati nel titolo: il Syform Air ed il Cortistat PS.
Ho già guardato un pò in giro ma non ho trovato recensioni, quindi chiedo a voi.
Il syform air è ossigeno molecolare(O2) stabilizzato in acqua distillata.
Il secondo contiene quanto segue:
Aspartato di arginina 144mg
Fosfatidilserina 25mg
Fosfatidilcolina 25mg
Fosfatidiletanolamina 25mg
Fosfatidilinositolo 8mg
Fosforo 4mg
il tutto per una capsupla
Tra gli ingredienti riporta: fosfolipidi della soia(non OGM),aspartato di arginina, fosforo e poi i classici componenti delle caps.

Da quello che ho visto la posologia generalmente consigliata(non quella sull'etichetta xò) è:
Per il syform air: 15gocce in 250ml di acqua, 3/die lontano dai pasti.
Per il Cortistat PS: l'etichetta riporta una caps al giorno con acqua, altri siti riportano
"USAGE:
For Loading: Take 8 capsules, four times per week 2 to 4 hours before each workout, for the first 2 weeks.
For Maintenance: Take 4 capsules, four times per week 2 to 4 hours before each workout, for 4 weeks and beyond.
Serving Size: 4 capsules"

Detto questo... volevo sapere da voi, uno a cosa possono servire, due li ritenete utili e in caso con quale posologia e quali controindicazioni. Non sono un assiduo dell'integrazione, e quando la uso è più per comodità che altro(quando posso mangio da cibo e cmq non vado molto oltre a proteine e simili). Quindi prima di buttar giù(o buttar via) ne vorrei sapere un bel pò di più. Da premettere non sono un BB. Al momento la mia dieta è una ipocalorica associata a molto cardio e pesi(per mantenimento più che altro). Niente di estremo xò devo buttar giù un pò di accumulo da studio.

Un saluto
Yoshi


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 06-05-2008, 09:13 PM


guarda la ps serve a tenere controllati i livelli di cortisolo... può essere utile in caso di diete dimagranti per mantenere un adeguato rapporto testosterone/cortisolo
però il cortisolo è un ormone necessario al corpo quindi bisogna agire con coscenza... ok non trattandosi di farmaci l'azione sarà blanda però bisogna cmq stare attenti.....

sull'altro:

Descrizione
Questo preparato è un integratore di O2 particolarmente innovativo ed efficace, perchè in grado di svolgere diverse funzioni di reintegro del livello di O2 nei tessuti biologici e nel torrente circolatorio come pO2 (pressione di ossigeno). Nel nostro organismo l’ossigeno viene trasferito dai polmoni direttamente ai globuli rossi, che costituiscono la sua principale riserva (97%). Una piccola restante percentuale si trova disciolto nel plasma sanguigno. Qualsiasi condizione climatica e ambientale estrema, inquinamento atmosferico, attività fisica intensa e prolungata nel tempo, soggiorno in alta. INGREDIENTI: ossigeno molecolare, acqua distillata, cloruro di sodio



sinceramente non so a che ti possa servire.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 06-05-2008, 10:40 PM


Ciao Yosh|mur4 e benvenuto in Fituncensored.

Per quanto riguarda gli "integratori di ossigeno", personalmente sono a dir poco scettico, ma ci sono diverse esperienze positive che consigliano di indagare per bene e quindi mi riservo di fare una prova.

Il Cortistat PS è un prodotto abbastanza blando, provalo nel prewo magari può migliorare il rilascio di acetilcolina anche se la fosfatidilcolina è piuttosto scarsa.
4caps dovrebbero permetterti di valutarne l'efficacia.

Nella pratica, l'utilizzo di una lecitina di ottima qualità(col 20% di fosfatidilcolina), ti permetterebbe di avere una quantità decisamente maggiore di fosfolipidi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Yosh|mur4 Yosh|mur4 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: May 2008
Località: Messina
Età: 41
Predefinito 07-05-2008, 01:41 PM


Grazie per la risposta celere. Proverò e vi farò sapere. Per l'air anche io sono abbastanza scettico, x quanto questo amico mio dice che i ciclisti che lo usano si trovano molto bene. Da vedere quanto sia placebo e quanto effettivamente sia merito dell'integratore. Cmq vi terrò aggiornati, di cardio ne faccio parecchio, quindi una minima differenza dovrei essere in grado di apprezzarla.
Grazie ancora

Yoshi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 07-05-2008, 01:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yosh|mur4 Visualizza Messaggio
Grazie per la risposta celere. Proverò e vi farò sapere. Per l'air anche io sono abbastanza scettico, x quanto questo amico mio dice che i ciclisti che lo usano si trovano molto bene. Da vedere quanto sia placebo e quanto effettivamente sia merito dell'integratore. Cmq vi terrò aggiornati, di cardio ne faccio parecchio, quindi una minima differenza dovrei essere in grado di apprezzarla.
Grazie ancora

Yoshi

bè i ciclisti magari usano ache qualcos'altro...

cmq nei pesi penso non dia il minimo feedback... se non appunto placebo.....

ciao
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0