Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
LesTaT LesTaT Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 27
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito MX-LS7 termogenico - 03-05-2008, 06:34 PM

MX-LS7 termogenico


quest'anno il caldo mi ha preso alla sprovvista,e mi serve l'aiuto veloce di un buon termogenico.su consiglio ho comprato MX-LS7 di iSatori.qualcuno l'ha provato?sapete dirmi se è valido?
in 3 capsule c'e:the verde 300mg / mate 150mg / caffeina 200mg / arancio amaro estratto secco 150mg / P-sinefrina 15mg / coleus forskohlii 125mg / forskohlina 25mg / thobroma cacao 150 mg / teobromina 9 mg / pepe nero 5mg / L-tirosine 300mg / guggul 30mg / gugglesteroni 0,75mg /acetil L-carnitina100mg / rhodiola rosea 75mg / rosavine 2,25mg / niacina 13,5mg.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
LesTaT LesTaT Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 27
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito 03-05-2008, 07:04 PM


...ho visto ora che se ne è gia parlato sul forum.non so se è lo stesso.questo è con tanto di etichetta in italiano.se supera il limite di caffeina,non basta semplicemente prenderne meno di quanto indicato,per stare nel limite consentito?200mg di caffeina sono in 3capsule.se ne prendo1rientro nelle dosi corrette?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 04-05-2008, 03:51 PM


A parte la sinefrina ed il fatto che sfora i dosaggi di caffeina ammessi, può essere un buon integratore, seppure alcuni ingredienti sono stati messi solo per dire che ci sono.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0