Integratori in arrivo :D
Salve a tutti, domani o dopodomani mi arriva un bell' ordine di integratori, ho comprato:
Destrosio 1000g 240 compresse di arginina 500g di creatina monoidrato OKG 100 capsule proteine del siero del latte 2270g BCAA 200 compresse i BCAA li userò tra un paio di mesi, tutti gli altri invece intendo assumerli da subito, così da arrivare bello massoso a giugno:D.... vorrei chiedervi se gentilmente mi consigliate un piano di integrazione includendo tutti questi prodotti... contate che sto già assumendo 2 capsule di ZMA e 3 di tribulus prima di andare a letto... |
Quote:
Cmq mi sembra un po troppa roba insieme.... |
ma va e' normalissima e non ha preso niente di che .. proteine bcaa destrosio creatina arginina okg e zma .. va bene
basta che sa come prenderli non ci vedo niente di strano anzi |
volevo fare: creatina e arginina pre allenamento, proteine, creatina e destrosio dopo l' allenamento, l' OKG non so quando prenderlo...... quà sul forum sull' OKG non ho trovato niente
|
Quote:
ornitina in associazione con l'arginina....io farei pre wo..e.la crea post. |
anche io l'assumerei insieme all'arginina.....
|
Io li userei così:
Preworkout: arginina+creatina+okg Postwokrout:destrosio+maltodestrine (se le hai)+whey Quando avrai i BCAA li prenderai appena finito l'allenamento e dopo 30' assumi il beverone. La creatina la puoi assumere anche a colazione e a pranzo quando non ti alleni. |
Quote:
il beverone lo devo assumere per forza dopo 30 minuti? molto spesso lo bevo prima di finire l' allenamento perchè ho fame:D |
Quote:
Per le dosi di arginina io mi attesterei sui 2g, per quanto rigurada l'OKG segui le indicazioni del prodotto, comunque direi 1 capsula se è da 850mg |
ma non e' meglio arginina 4 gr pre e bcaa pure pre e okg meglio dopo
|
Quote:
|
Quote:
aspettiamo guru o anto o bboy ;) |
oggi ho ricevuto gli integratori:D:D.. le compresse di okg sono da 850mg
|
va bene se prendo la creatina, l' arginina e l' okg un ora prima di allenarmi?? o hanno tempi diversi???
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01 PM. |