FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   ragazzi ma le +watt sport protein come sono.. mi date un suggerimento (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/2909-ragazzi-ma-le-watt-sport-protein-come-sono-mi-date-un-suggerimento.html)

dert 29-02-2008 07:22 PM

come proteine a lento rilascio puoi provare le maxpro della maxmuscle, o la caseinata della ON

topper harley 29-02-2008 10:27 PM

Gensan amino pro 90 caseina 80% e 10% microfiltrate.
costo basso trovi 30 euro al KG nei sacchi senza il barattolo.
gusto ottimo.
capuccino cacao fragola banana vaniglia

Trokji 29-02-2008 10:32 PM

Tutto molto bello.. l'unico problema è che son ttutte un po' costose, in fondo son solo proteine, ma i gusti son gusti ;)

Dave 01-03-2008 05:37 AM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 33498)
Tutto molto bello.. l'unico problema è che son ttutte un po' costose, in fondo son solo proteine, ma i gusti son gusti ;)

alla fine ho ordinato le iso gold della pvl gusto vaniglia da usare insieme alle maltodestrine post work

e le volumass della san per il resto

Meso-Tech Complete 20 Buste Gusto Fragola visto l'attività che faccio meglio queste che il panino (ho un ristorante di carne e non ho tempo per mangiarla :o:eek: assurdo eh)

e le barrette iper-proteiche della eas Simply Protein Bar 24 x 60 g x lo stesso motivo

speriam ho azzeccato.. mi sono letto centinaia di post eh eh..

Dave 01-03-2008 12:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da Dave (Scrivi 33517)
alla fine ho ordinato le iso gold della pvl gusto vaniglia da usare insieme alle maltodestrine post work

Meso-Tech Complete 20 Buste Gusto Fragola visto l'attività che faccio meglio queste che il panino (ho un ristorante di carne e non ho tempo per mangiarla :o:eek: assurdo eh)

e le barrette iper-proteiche della eas Simply Protein Bar 24 x 60 g x lo stesso motivo

allora che ne dite???

:confused:

Dave 08-03-2008 03:22 PM

dopo vari assaggi

Quote:

Originariamente inviato da Dave (Scrivi 33517)

a livello di gusto e come qualità trovo ottime le simply protein bar della EAS.. non so le classiche barrette piene di "olii pesanti"

discreto il gusto, delle mesotech buste..

pessimo sempre come gusto le sanvolumass vaniglia mi ricordano i medicinali e sciroppi

discrete le pvl.. sulla carta sembra che badino + alla sostanza che il gusto...

ciauz

mistersalvo 08-03-2008 03:28 PM

isobolic??

Dave 08-03-2008 03:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 35014)
isobolic??

mai provate...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27 PM.