Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 48
Predefinito ZMA per quanto tempo? - 13-02-2008, 08:43 AM

ZMA per quanto tempo?


Buon giorno a tutti,
sto prendendo lo zma, ma mi è sorto un dubbio, per quanto tempo bisogna prendere lo zma?Ho letto che gli studi sono stati fatti per 2 mesi, forse è meglio non superare questo periodo?
Un'altra cosa, alla fine del primo mese coincidente con la fine della prima confezione vorrei interrmpere fino a quanto non trovo un integratore di tribulus di buona qualità da associare allo zma, in tal caso conviene ricominciare l'assunzione di zma per altri 2 mesi o continuo solo per il mese restante?
Grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 48
Predefinito 13-02-2008, 08:47 AM


Scusatemi sono accorto di avere sbagliato il posto di apertura della discussione ma non riesco a cancellarla, come si fà?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito 13-02-2008, 09:18 AM


sposto in integrazione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito 13-02-2008, 09:26 AM


Ma guarda lo ZMA come tutti gli integratori è sempre bene ciclicizzarli, quindi dopo 1 mese di assunzione interromperei per 1-2 settimane e poi riinizierei ad usarlo.

Per il tribulus, potresti anche usarlo insime allo ZMA o singolarmente a te stà la scelta, ma se vuoi degli effetti più "immediati" sicuramente un'assunzione contemporanea dei 2 prodotti potrebbe darti buoni effetti.
Ma tutte le persone che hanno usato il tribulus ne sono rimaste molto deluse, quindi io valuterei bene la cosa prima di acquistarlo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
jmontalbano jmontalbano Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 1,759
Data registrazione: Jul 2005
Località: palermo
Età: 44
Predefinito 13-02-2008, 09:40 AM


l'ooservazione di DERT è ineccepibile sulla ciclizzazione..
Tuttavia riguardo allo ZMA lo considero un po'fuori norma,rispetto agli altri integratori.
Ti consiglio di prenderlo nei mesi con un lavoro intenso,senza fissarti troppo sul periodo.
Molti miei atleti lo assumono per periodi di 90/100 giorni,carpendone sempre beneficio in termini di qualità di sonno e recupero.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 48
Predefinito 13-02-2008, 09:43 AM


Grazie dert, devo ancora capire come aprire una discussione...

Mah, io ho sentito anche gente che l'ha provato ed ha avuto un aumento della libido, non credo sia solo effetto placebo forse dipende anche dalla qualità in particolare dalla titolazione in saponine e dalla quantità nel senso che io ho sentito gente che ne ha prese dai 3 ai 6gr al giorno con titolazione al 40% di saponine e non i classici 750mg consigliati normalmente. Io ne ho trovato uno titolato al 95% in saponine (ma non in prodioscine purtroppo) nel regno unito, costa un pò di + ma penso ne valga la pena.
Per quanto riguarda lo zma tu dici di interrompere dopo 1 mese?Non dovrei continuare per 2 mesi come negli studi?Non so può darsi anche che interrompendo dopo 1 mese non si perdano gli effetti quando si ricomincia un nuovo ciclo, bisognerebbe conoscere bene gli studi per dirlo e io ho letto solo sunti di questi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 48
Predefinito 13-02-2008, 09:48 AM


Quote:
Originariamente inviato da jmontalbano Visualizza Messaggio
l'ooservazione di DERT è ineccepibile sulla ciclizzazione..
Tuttavia riguardo allo ZMA lo considero un po'fuori norma,rispetto agli altri integratori.
Ti consiglio di prenderlo nei mesi con un lavoro intenso,senza fissarti troppo sul periodo.
Molti miei atleti lo assumono per periodi di 90/100 giorni,carpendone sempre beneficio in termini di qualità di sonno e recupero.
Fuori norma in che senso?
Per quanto riguarda il sonno ti dò ragione, mi faccio dormite che non facevo + da anni e mi ricordo praticamente sempre i sogni cosa che prima dell'assunzione non mi capitava quasi mai se non per i sogni brutti, credo che quanto si ricordano i sogni vuol dire che il sonno è + profondo ma questa è una mia idea, non ne capisco niente in materia...e poi ogni la mattina con l'alzabandiera....non credo sia effetto placeboanche se dubito che l'aumento del testosterone sia tale da indurre una crescita muscolare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
jmontalbano jmontalbano Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 1,759
Data registrazione: Jul 2005
Località: palermo
Età: 44
Predefinito 13-02-2008, 09:49 AM


sul tribulus l'unica persona che conosco che ha fatto le analisi in seguito all'assunzione di tribulus(non parliamo di titolazioni assurde al 8000% di saponine e 7000% in bagno schiuma ,ma semplicemente quello della ultimate nutritionche è al 45% ),ha riscontrato un aumento del testosterone libero del 15% circa(poco meno),
Quindi l'effetto c'è stato!!
Poi altre mille persone dicono che non sentono nulla..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
jmontalbano jmontalbano Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 1,759
Data registrazione: Jul 2005
Località: palermo
Età: 44
Predefinito 13-02-2008, 09:53 AM


Quote:
Originariamente inviato da IronMaiden Visualizza Messaggio
Fuori norma in che senso?
Per quanto riguarda il sonno ti dò ragione, mi faccio dormite che non facevo + da anni e mi ricordo praticamente sempre i sogni cosa che prima dell'assunzione non mi capitava quasi mai se non per i sogni brutti, credo che quanto si ricordano i sogni vuol dire che il sonno è + profondo ma questa è una mia idea, non ne capisco niente in materia...e poi ogni la mattina con l'alzabandiera....non credo sia effetto placeboanche se dubito che l'aumento del testosterone sia tale da indurre una crescita muscolare.
Lo zinco fa aumentare la libido..e la Maniacaggine con essa.

Poi con l'eiaculazione perdi circa 7 mg di zinco..I 30 mg di zinco che gli studi certificano potrebbero essere addirittura pochi secondo il mio parere.Ma poi subentra un fattore di assorbimento..veramente limitante per questa sostanza.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 48
Predefinito 13-02-2008, 10:04 AM


Mah non so, sappiamo che la quantità di testosterone totale e di conseguenza libero varia in base al periodo dell'anno, anche da mese a mese quindi l'aumento del 15% potrebbe essere dovuto a normali variazioni fisiologiche, sarebbe interessante sapere invece se è aumentata la percentuale rispetto al testo totale, nel senso che normalmente il libero è 1-2% del totale a volte anche 3, mettiamo che lui lo aveva al 2% del totale e alle nuove analisi era al 2,5%.
Per quanto riguarda lo zinco perso...nessun problema mi tengo in astinenza così lo conservo tutto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-02-2008, 11:13 AM


che ne pensate di 1 gr di zinco al gg ???
mi avevano detto che quando uno prendeva alte dosi di tribulus e altre piante simili era utile perche lo zinco riusciva a controllare l'aromatizzazione
cmq 1 gr che ne dite e' troppo fa male con i minerali bisogna starci attenti ... mi ricordo una cosa del magnesio o potassio .. che cmq quando un minerale e' ad alto dosaggio nel nostro corpo crea squilibri e toglie o abbassa altri minerali

cmq anche qui ... perche lo zma che va bene per te deve andare bene per me come quantita ??? e se invece di prendermi la dose normale mi prendessi 1,5/2 volte di piu ???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 48
Predefinito 13-02-2008, 01:02 PM


Alte dosi di zinco sono tossiche, già con dosi di 150mg (5 volte in + dello zma) si hanno i primi effetti collaterali quale riduzione di colesterolo LDL problemi intestinali ecc...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 13-02-2008, 01:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
che ne pensate di 1 gr di zinco al gg ???
mi avevano detto che quando uno prendeva alte dosi di tribulus e altre piante simili era utile perche lo zinco riusciva a controllare l'aromatizzazione
cmq 1 gr che ne dite e' troppo fa male con i minerali bisogna starci attenti ... mi ricordo una cosa del magnesio o potassio .. che cmq quando un minerale e' ad alto dosaggio nel nostro corpo crea squilibri e toglie o abbassa altri minerali

cmq anche qui ... perche lo zma che va bene per te deve andare bene per me come quantita ??? e se invece di prendermi la dose normale mi prendessi 1,5/2 volte di piu ???
Mi è venuto in mente una cosa, tempo fà mia zia per 2 giorni era diventata... "pazza" i dottori non sapevano che fargli... giornate di panico... alla fine una dottoressa ha notato che dagli esami aveva il calcio altissimo, le avevano sbagliato una cura!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 13-02-2008, 01:44 PM


che significa aromatizzazione??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
jmontalbano jmontalbano Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 1,759
Data registrazione: Jul 2005
Località: palermo
Età: 44
Predefinito 13-02-2008, 04:15 PM


l'aromatizzazione è un processo secondi cui gli androgeni si legano ad un enzima chiamato appunto"aromatasi" trasformandosi in estrogeni.Ed ecco la tetta dei BB in seguito ad una assunzione inadeguata di androgeni esogeni(può essere anche una patologia congenita).
Lo zinco non limita l'aromatizzazione,e tantomeno il tribulus provoca un innalzamento così spropositato di testosterone endogeno.
Li'parliamo di bombaroli,o di studi fatti su di essi.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0