![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Gainer fai da te si o no?allora con il termine gainer si intende un prodotto come ho detto io ... fatto cosi li puoi trovare gia preparati e pronti per la vendita ma li puoi benissimo fare da solo come ha detto guru post workout non serve un gainer ne abbiamo parlato di post workout e come prepararlo la creatina si serve post volumizza e ripristina le scorte guarda caso lo storm e' un ottimo prodotto a mio avviso da prendere soprattutto post wo cmq guardati i prodotti gia confezionati cosi capendo il loro utilizzo capirai quali ingredienti di solito mettono dentro poi per ogni dubbio puoi chiedere avendo guru e altra gente qui ti sapranno consigliare al meglio ricordati pero che non tutti i pasti prework vanno bene e bisogna saperli fare e che cmq se troppo vicini all'allenamento un ora potrebbe non bastare e essere controporducente per l'assorbimento di certe sostanze ... quindi un bel pre leggero digeribile .. il pasto pre e' anche utile quando si prendono certi integratori magari prewo che a stomaco vuoto a molti potrebbero dare fastidio |
|
![]() |